Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si... xk? la gente compra le moto scegliendole solo sulla base dei risultati nelle gare
a sentire certe robe mi sembra tanto che qui ci sia gente che prende la percentuale su ogni vittoria ducati
Scorpion le gare pi? importanti dal punto di vista dello sviluppo tecnologico e dell'immagine sono la motogp e la sbk...e ripeto che nessuna casa si fa prendere per il culo, visti gli interessi in gioco. L'Honda costru? una struttura costosissima nel 94, (con moto pi? costose di quelle che usava Doohan) per fare la sbk....Fin? 6 a 3 per la ducati.
quello che avevano da dimostrare lo avevano dimostrato
produrre bicilindrici non rientrava nei loro piani e hanno mollato...più semplice di così
hanno fatto un bicilindrico e ve lo hanno messo in quel posto al primo tentativo....te ne rendi conto o no ?
Hanno fatto un bicilindrico mer metterla nel culo alla ducati??
Informati bene Maoni, al primo tentativo, cioè nel 2000 la migliore delle Ducati è arrivata SESTA!!!La Yamaha (che senza la squalifica di Haga l'avrebbe messa nel culo anche all'Hrc), la Suzuki e la Kawasaki ci sono stati davanti ANCHE CON UN 750 4 CILINDRI!!!!
Hrc= conigli. La moto da battere nel 2000 era la Yamaha di Haga.
Ogni anno prima della gara di Monza , i vertici Ducati sempre a mettere la mani avanti che il circuito ? velocissimo adatto alle 4 cilindri e bla bla bla e poi.........
.........e poi gara 1 e' stata persa da Spies per un problema nel pescaggio della benzina a 200 mt dal traguardo e in gara 2 ha fatto il vuoto siderale dietro di se'
Scorpion le gare pi? importanti dal punto di vista dello sviluppo tecnologico e dell'immagine sono la motogp e la sbk...e ripeto che nessuna casa si fa prendere per il culo, visti gli interessi in gioco. L'Honda costru? una struttura costosissima nel 94, (con moto pi? costose di quelle che usava Doohan) per fare la sbk....Fin? 6 a 3 per la ducati.
tralasciando che quello che hai detto non c'entra assolutamente niente con il discorso regolamento...
in poche parole sostieni che l'unica casa che sa fare moto competitive ? la ducati???
La Yamaha (che senza la squalifica di Haga l'avrebbe messa nel culo anche all'Hrc), la Suzuki e la Kawasaki ci sono stati davanti ANCHE CON UN 750 4 CILINDRI!!!!
Hrc= conigli. La moto da battere nel 2000 era la Yamaha di Haga.
questo dovrebbe dimostrarti che quando fanno sul serio non ce n'? per nessuno
ma io voglio assistere a un campionato incerto, combattuto e avvincente...non certo a questa pagliacciata dall'epilogo scontato
questa me le segno e la ritiro fuori all ultima gara
sono tifoso di haga beninteso ( tifo piloti io, non marche... mai capito che cazz o di senso abbia tifare una marca), ma questa pagliacciata come la chiami tu mi pare tutto tranne che dall epilogo scontato...
e mi pare proprio che ci abbia regalato tanto di quello spettacolo che se veramente ci fosse questa "superiorita" forse non dovrebbe esserci stato
questa me le segno e la ritiro fuori all ultima gara
sono tifoso di haga beninteso ( tifo piloti io, non marche... mai capito che cazz o di senso abbia tifare una marca), ma questa pagliacciata come la chiami tu mi pare tutto tranne che dall epilogo scontato...
e mi pare proprio che ci abbia regalato tanto di quello spettacolo che se veramente ci fosse questa "superiorita" forse non dovrebbe esserci stato
quanto ti giochi sulla vittoria finale di Spies...DIMMI
Comment