Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione personale sul regolamento
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by svitol View PostMa tu sai quanto costa una sstk buona finita di qualunque marca??? Non diciamo cose da libro cuore per favore. Mettessero il prezzo della moto finita come limite, come fanno in certe gare di auto in america. In ogni modo senza radiatori le yamaha le hanno prese dalla 1098s di canepa da 20 mila euro e la richiesta dei radiatori supplementari venne da loro.
Comment
-
Svitol !!!
te lo avevo detto e adesso te lo ripeto:
tutte le volte che in griglia ? stata schierata una moto che sui carter recava la scritta HRC ...voi siete arrivata dietro
poi, quando avete visto che il vostro prototipo le prendevate da una moto preparata da un concessionario (ten kate) ...vi siete messi a piangere
Comment
-
Originally posted by Fagio View Postper carit? eh canepa quell'anno ha vinto il mondiale stock ok. ma ammetterai che l'ha vinto pi? per carenze degli avversari spero... quindi il tuo discorso non ha tanto fondamento...
Guarda che le case non si lamentano come fate voi su questo forum.
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostSvitol !!!
te lo avevo detto e adesso te lo ripeto:
tutte le volte che in griglia ? stata schierata una moto che sui carter recava la scritta HRC ...voi siete arrivata dietro
poi, quando avete visto che il vostro prototipo le prendevate da una moto preparata da un concessionario (ten kate) ...vi siete messi a piangeree come disse Rumi nel 2003 hanno pensato che era pi? conveniente restarsene a casa....ma la vtr era viva e vegeta e vinceva la 8 ore di suzuka (la gara per te pi? importante di tutte).
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postmagari perche avranno il loro ritorno economico
ma io voglio assistere a un campionato incerto, combattuto e avvincente...non certo a questa pagliacciata dall'epilogo scontato
Comment
-
Originally posted by svitol View PostCerto hanno il ritorno economico che deriva da far la figura degli zimbelli internazionali...ma mi faccia piacere Maoni!
a sentire certe robe mi sembra tanto che qui ci sia gente che prende la percentuale su ogni vittoria ducati
Comment
-
Originally posted by svitol View PostCerto hanno il ritorno economico che deriva da far la figura degli zimbelli internazionali...ma mi faccia piacere Maoni!
Svitol !!!! ma in che mondo vivi ? ...a B.Panigale ?
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postminkia!!! sti colossi vengono ridicolizzati da 20 anni a questa parte da una piccola casa
Svitol !!!! ma in che mondo vivi ? ...a B.Panigale ?
Comment
-
Originally posted by svitol View PostConto benissimo 6 a 3.
Tu piuttosto dimmi perch? si sono lasciati scappare la facile vittoria nel 2003 contro quel roito di 999???
produrre bicilindrici non rientrava nei loro piani e hanno mollato...pi? semplice di cos?
hanno fatto un bicilindrico e ve lo hanno messo in quel posto al primo tentativo....te ne rendi conto o no ?
Comment
X
Comment