Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dany ti considero una persona intelligente quindi so che quello che hai scritto non ? la classica uscita polemico\flame...
ma se non l'hai fatto riguarda la gara stk (visto che il post l'ho aperto x quello) e dimmi se ? normale che in un campionato dove REALMENTE le moto derivano dalla produzione di serie un pilota come Corti riusciva a restare primo solo tra le curve perch? ogni volta sul rettilineo veniva passato... e quando si metteva in scia comunque non riusciva ad affiancare chi gli stava davanti
e la scia che prendi sul rettilineo di monza non ? quella di lombardore
Albe... perch? scarti a priori che un bicilindrico da 35.000 neuri vada pi? forte sul dritto di un 4 cilindri da 15????
I rapporti si possono cambiare e per le caratteristiche del motore a 2 magari la rapportatura andava meglio pi? lunga, mentre per il 4 era meglio un filo pi? corta ... Da l?, probabilmente, il fatto che non riuscisse a tener la scia
comunque.. la gara la voglio vedere
P.S. io ci ho girato a Monza, un paio di volte e anche a Lombardore
P.S. 2 ... il mio intervento era volto a rispondere alle orde jappofile che quotano a prescindere, pur di dar contro a Ducati ...
Comment