Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione personale sul regolamento
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by jack View Postl'anno scorso ferrari se n'? andato dicendo che strozzature o meno non c'erano possibilit? per le 4 cil.....tutti a prenderlo per il culo, e invece....porcaccia mignottaccia la juve faceva meno schifo
i 200 cc in piu sono compensati con un peso maggiore e con meno possibilita di lavorazione....diciamola tutta
...e so pure yamahaista....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by pierry View Postsi ma la ducati ha dovuto produrre la versione R che praticamente era gi? una sbk e omologarla per la strada cosi da giustificare l'utilizzo in sbk di un motore con componentistiche diverse dalla 1098 s che ? la vera moto di serie..e gi? questo ha dato un vantaggio sullo sviluppo della moto per le gare rispetto ai 4 cilindri jap
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postquella ? stata la scusa..ha preso la palla al balzo...disse addirittura all'inizio che non furono interpellati..diciamo invece che se n'? andato perch? ha capito subito che KAWASAKI aveva una moto del menga e che in psg1 non riuscivano a sistemarla.....
i 200 cc in piu sono compensati con un peso maggiore e con meno possibilita di lavorazione....diciamola tutta
...e so pure yamahaista....
e ci mancherebbe pure che avessero anche pi? possibilit? di preparazione vista la base da cui partono
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postquella ? stata la scusa..ha preso la palla al balzo...disse addirittura all'inizio che non furono interpellati..diciamo invece che se n'? andato perch? ha capito subito che KAWASAKI aveva una moto del menga e che in psg1 non riuscivano a sistemarla.....
i 200 cc in piu sono compensati con un peso maggiore e con meno possibilita di lavorazione....diciamola tutta
...e so pure yamahaista....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Postma scusa...ma perch? l'Aprilia cos'?? non ? una moto da corsa di serie??
non mi tirare fuori che c'? la factory e la base (denominata R) perch? dall'una all'altra cambiano due cagate in carbonio, le ohlins al posto delle showa (e qui ci sarebbe da discutere, perch? manco i componenti dentro le ohlins sono in realt? tutti ohlins e si vede dal rendimento), e cerchi un pelo pi? leggeri.
la 1098R fa un culo cos? alla 1198S anche di motore, che ? tutta un'altra storia!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ma l'aprilia fa solo quella.
non mi tirare fuori che c'? la factory e la base (denominata R) perch? dall'una all'altra cambiano due cagate in carbonio, le ohlins al posto delle showa (e qui ci sarebbe da discutere, perch? manco i componenti dentro le ohlins sono in realt? tutti ohlins e si vede dal rendimento), e cerchi un pelo pi? leggeri.
la 1098R fa un culo cos? alla 1198S anche di motore, che ? tutta un'altra storia!
esattamente
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio non capisco perch? VI debba far incazzare che una Ducati vada SUL DRITTO come una 4 cilindri JAP ...
Vi si ? rinsecchito il pisello a non andare 20 km/h pi? forti???
Su dai, CI SON LE CURVE !!!!!
per il discorso Haga - Yamaha vs. Haga - Ducati:
Chiediti perch? l'R1 09 sia completamente diversa dalla R1 08 ...
Forse perch? dopo 10 anni di sviluppo continuo hanno dovuto cambiare strada ???
Dai su, facciamo ipotesi sostenibili
Comment
-
Originally posted by jack View Postl'unica ipotesi sostenibile, supportata da ci? che ? successo negli ultimi 3 anni, ? che se pirelli avesse sviluppato gomme per yamaha come fa con ducati la yamaha avrebbe vinto almeno due mondiali.....non ci vuole uno scienziato per capirlo, anche quest'anno le ducani partono e dal primo all'ultimo giro fanno tempi fortissimi e similari....gli altri dopo met? gara calano e solo spies con la sua follia riesce ognitanto a interporsi....quarda oggi gara 1, n'altro p? si cappotta...haga e fabrizio manco una scodata e mancavano 3 giri alla fine, allore se vogliamo fare i seri facciamolo altrimenti continuiamo con le favolette che tanto fan contenti i vertici ducati...
Comment
-
Originally posted by jack View Postl'unica ipotesi sostenibile, supportata da ci? che ? successo negli ultimi 3 anni, ? che se pirelli avesse sviluppato gomme per yamaha come fa con ducati la yamaha avrebbe vinto almeno due mondiali.....non ci vuole uno scienziato per capirlo, anche quest'anno le ducani partono e dal primo all'ultimo giro fanno tempi fortissimi e similari....gli altri dopo met? gara calano e solo spies con la sua follia riesce ognitanto a interporsi....quarda oggi gara 1, n'altro p? si cappotta...haga e fabrizio manco una scodata e mancavano 3 giri alla fine, allore se vogliamo fare i seri facciamolo altrimenti continuiamo con le favolette che tanto fan contenti i vertici ducati...
Comment
-
Originally posted by jack View Postl'unica ipotesi sostenibile, supportata da ci? che ? successo negli ultimi 3 anni, ? che se pirelli avesse sviluppato gomme per yamaha come fa con ducati la yamaha avrebbe vinto almeno due mondiali.....non ci vuole uno scienziato per capirlo, anche quest'anno le ducani partono e dal primo all'ultimo giro fanno tempi fortissimi e similari....gli altri dopo met? gara calano e solo spies con la sua follia riesce ognitanto a interporsi....quarda oggi gara 1, n'altro p? si cappotta...haga e fabrizio manco una scodata e mancavano 3 giri alla fine, allore se vogliamo fare i seri facciamolo altrimenti continuiamo con le favolette che tanto fan contenti i vertici ducati...
Comment
-
Originally posted by GASte View Postil discorso era molto semplice, il 999 per essere competitivo doveva essere un laboratorio viaggiante, non aveva un pezzo in comune con la moto di produzione.
Portando i bicilindrici a 1200 e imponendo delle parti in comune con il modello di serie si voleva dare un senso al termine "derivate di serie"....detto questo, secondo me un 1100 andava pi? che bene e credo che non dovrebbero consentire di sostituire per esempio i pistoni con un modello disponibile a listino DP, ma dovrebbero lasciargli tenere i pistoni con i quali la moto esce dalla produzione.
Comment
-
a me se sebrato che tutte le gare spies ha lottato per la vittoria .. a parte per una cappelata su e di il resto della squadra yamaha si trova dietroLast edited by simo1098(s)ardo; 17-05-09, 21:47.
Comment
-
Originally posted by jack View Postl'unica ipotesi sostenibile, supportata da ci? che ? successo negli ultimi 3 anni, ? che se pirelli avesse sviluppato gomme per yamaha come fa con ducati la yamaha avrebbe vinto almeno due mondiali.....non ci vuole uno scienziato per capirlo, anche quest'anno le ducani partono e dal primo all'ultimo giro fanno tempi fortissimi e similari....gli altri dopo met? gara calano e solo spies con la sua follia riesce ognitanto a interporsi....quarda oggi gara 1, n'altro p? si cappotta...haga e fabrizio manco una scodata e mancavano 3 giri alla fine, allore se vogliamo fare i seri facciamolo altrimenti continuiamo con le favolette che tanto fan contenti i vertici ducati...
Spiegherebbe tutto
Peccato che l'unico che sappia tener testa testa ad Haga sia un certo Spies, che vuoi la sfiga, vuoi l'esuberanza all'esordio, non ? costante...
allora mi chiedo... CHE COSA DOBBIAMO INVENTARCI???
Comment
X
Comment