Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione personale sul regolamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    infatti e nessuno lo nega.....invece in sbk parlare di campionati assurdi ? delitto di lesa maest?, honda ha voluto con ezpeleta la 800? bene finora se l'? data sui denti
    b? jack come la penso l'ho gi? detto, il regolamento pu? essere fatto meglio, ma viste le prestazioni della Yamaha di Spies non si pu? dire che sia un campionato completamente falsato dal regolamento....fino ad ora ? stato pi? falsato dalle minkiate che hanno fatto nei box sulla moto di Spies!
    Discorso MotoGp, era rivolto pi? a Maoni che ad altri, ? il primo a negare qualsiasi tipo di merito da parte di Ducati in SBK, secondo lui ha sempre vinto perch? avvantaggiata e mafiosa....MA quando si parla di monomarca Moto2 o MotoGp in generale f? orecchie da mercate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      la limitazione per la STK ? stata una porcata, non si discute...

Certo ? che, seppur con l'attenuante di chi ha voluto perderlo, il 1098 al debutto HA VINTO

Per la SBK credo di aver gi? espresso ci? che penso pi? e pi? volte

quindi in stock la porcata ? stata fatta..........e non ci piove

in sbk...........lo spirito di una volta era quello di prendere una moto stradale e farla da corsa
      la honda attualmente ? la moto pi? stradale che corre in sbk
      moto come l'aprila invece nascono per fare la sbk e poi vengono modificate per essere anche targate

ma in questo non ci sono corretti e scorretti
      i jap comandati dalla honda in testa hanno deciso che la sbk mondiale non interessava e hanno fatto le loro scelte

in linea di massima c'? abbastanza equilibrio, fermo restando che con gli air box stappati e un buon pilota sopra la ducati pu? vincere mondiai sbk senza molti problemi

l'equilibrio vero ci sarebbe se gli jap cominciassero ad interessarsi per davvero al mondiale sbk (come hanno fatto nella bsb o nella ama) e se ci fosse meno mafietta pro ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        b? jack come la penso l'ho gi? detto, il regolamento pu? essere fatto meglio, ma viste le prestazioni della Yamaha di Spies non si pu? dire che sia un campionato completamente falsato dal regolamento....fino ad ora ? stato pi? falsato dalle minkiate che hanno fatto nei box sulla moto di Spies!
        Discorso MotoGp, era rivolto pi? a Maoni che ad altri, ? il primo a negare qualsiasi tipo di merito da parte di Ducati in SBK, secondo lui ha sempre vinto perch? avvantaggiata e mafiosa....MA quando si parla di monomarca Moto2 o MotoGp in generale f? orecchie da mercate!
        il vero valore della R1 non ? quello che fa vedere spies che ci mette troppo del suo
        realisticamente dovrebbe essere almeno tra spies e il suo compagno di squadra

quindi a livelli di una cbr circa

nello stato di grazia attuale spies sopra una ducati vicerebbe con mezza pista di distacco

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

nello stato di grazia attuale spies sopra una ducati vicerebbe con mezza pista di distacco

credo anch'io

anzi, lo vedrei bene su una d16

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ma dai, al massimo si usa qualch eaggeggino irregolare, come fanno in Honda

Sai com'?, fanno finta d niente perch? ? piu facile fare le vittime. Tra sbk e sstk i giap avranno chiesto 7 o 8 modifiche al regolamento e nessuno dice niente, ducati ha chiesto 1 modifica in sbk e ha ottenuto di correre con una moto da 35k euro senza opporsi alla richiesta di concedere radiatori supplementari ai giap (modifica al reg. della superstock) e si scatenano in teoremi sulla mafia.
            Nel campionato AMA dove la ducati nn corre neanche hanno permesso ai bicilindrici 1200 di correre senza limitazioni di air restrictor o peso...anche l? c'? la mafia ducati? In una federazione (l'AMA) gestita letteralmente dai quattro importatori giapponesi??

Comment

• Font Size
              Originally posted by svitol View Post
              Sai com'è, fanno finta d niente perchè è piu facile fare le vittime. Tra sbk e sstk i giap avranno chiesto 7 o 8 modifiche al regolamento e nessuno dice niente, ducati ha chiesto 1 modifica in sbk e ha ottenuto di correre con una moto da 35k euro senza opporsi alla richiesta di concedere radiatori supplementari ai giap (modifica al reg. della superstock) e si scatenano in teoremi sulla mafia.
              Nel campionato AMA dove la ducati nn corre neanche hanno permesso ai bicilindrici 1200 di correre senza limitazioni di air restrictor o peso...anche lì c'è la mafia ducati? In una federazione (l'AMA) gestita letteralmente dai quattro importatori giapponesi??
              ammazza sei il più talebano dei talebani........

io le ho viste le stock da vicino

concedere un radiatore supplementare non dà grandssimi benefici

correre con una sbk replica in una categoria stock ha i suoi grandi benefici dal controllo di trazione alle geometrie variabili all'uso di pezzi pregiati alla potenza alla veloctà massima.........

anche il ducataro più convinto dice che l'ammissione della R nella stock è stato uno sbaglio
              una base da 35 mila euro farà SEMPRE la differenza con un regolamento stock

usando la s sarebbero stati competitivi lo stesso e avrebbero fatta una figura migliore

per la categoria sbk il discorso è completamente diverso e già l'ho fatto prima

P.S. nell' AMA infatti suzuki domina da anni, probabilmente si impegnano un pochino più che nel mondiale
              Last edited by livelegend; 19-05-09, 12:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ammazza sei il pi? talebano dei talebani........

io le ho viste le stock da vicino

concedere un radiatore supplementare non d? grandssimi benefici

correre con una sbk replica in una categoria stock ha i suoi grandi benefici dal controllo di trazione alle geometrie variabili all'uso di pezzi pregiati alla potenza alla veloct? massima.........

anche il ducataro pi? convinto dice che l'ammissione della R nella stock ? stato uno sbaglio
                una base da 35 mila euro far? SEMPRE la differenza con un regolamento stock

usando la s sarebbero stati competitivi lo stesso e avrebbero fatta una figura migliore

per la categoria sbk il discorso ? completamente diverso e gi? l'ho fatto prima

P.S. nell' AMA infatti suzuki domina da anni, probabilmente si impegnano un pochino pi? che nel mondiale
                Tra talebani ci s'intende
                Se i giap non avessero chiesto i radiatori rimaneva tutto come prima. Se poi tu vuoi i radiatori qualcosa lo devi concedere pure a me...o no? Alla fine a tutti ? andata bene cos?.

Comment

• Font Size
                  svitol quindi la tua teoria è che il "vantaggio" dato da un radiatore maggiorato è lo stesso dato da 200cc in + e il controllo di trazione??!??!?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by svitol View Post
                    Sai com'?, fanno finta d niente perch? ? piu facile fare le vittime. Tra sbk e sstk i giap avranno chiesto 7 o 8 modifiche al regolamento e nessuno dice niente, ducati ha chiesto 1 modifica in sbk e ha ottenuto di correre con una moto da 35k euro senza opporsi alla richiesta di concedere radiatori supplementari ai giap (modifica al reg. della superstock) e si scatenano in teoremi sulla mafia.
                    Nel campionato AMA dove la ducati nn corre neanche hanno permesso ai bicilindrici 1200 di correre senza limitazioni di air restrictor o peso...anche l? c'? la mafia ducati? In una federazione (l'AMA) gestita letteralmente dai quattro importatori giapponesi??
                    Fai ridere...
                    sta sicuro che quello che ducati fa nella sbk in ama non gli sarebbe neppure concesso, e si ? ritirata perch? non aveva questo tipo di libert?. Come minimo il prossimo anno la ducati entrer? nella ss con l'848R.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      svitol quindi la tua teoria ? che il "vantaggio" dato da un radiatore maggiorato ? lo stesso dato da 200cc in + e il controllo di trazione??!??!?!?!

Scorpion il problema ? che non conosci il regolamento superstock e che i 200 cc in pi? ci sono sempre stati anche quando i gsxr 750 correvano contro i cbr 954 e l'r1 e la ducati nn s'immaginava neppure di fare un 1200. Senza radiatori, vinse la 1098 di canepa e le yamaha perdevano potenza a met? gara.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pastri View Post
                        Fai ridere...
                        sta sicuro che quello che ducati fa nella sbk in ama non gli sarebbe neppure concesso, e si ? ritirata perch? non aveva questo tipo di libert?. Come minimo il prossimo anno la ducati entrer? nella ss con l'848R.
                        Meno male che ti faccio ridere visto che stai sempre a piangere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          orecchie da mercante ?

sar? sintetico:
                          - si, Ducati ? mafiosa
                          - Moto2, potevate fornirli voi i motori
                          - MotoGP, il regolamento ? uguale per tutti... difatti, avete vinto una sola volta e solo grazie alle gomme jap

questi sono i fatti, se poi volete continuare a farvi le pugnette...liberissimi di farlo

Comment

• Font Size
                            Farsi le pugnette = fare del sesso con qualcuno che si ama veramente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Farsi le pugnette = fare del sesso con qualcuno che si ama veramente

la pi? bella pugnetta ? quella che ti fai da solo (proverbio napoletano)

Comment

• Font Size
                                La frase che ho citato se non ricordo male è di Woody Allen

Comment

X
                                Working...
                                X