Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MELANDRI bilancio dopo 2 gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MELANDRI bilancio dopo 2 gare

    Secondo voi?

    Ritirato gara 1 e terzo gara 2

  • Font Size
    #2
    Grandissimo
    Si vede che gli manca la bagarre e un po' la fiducia, infatti la curva uno dove ci va pelo perdeva, ma nel guidato il talento c'? eccome.
    Pu? solo crescere e abbiamo una altro pilota che si gioca le vittorie in pi? in sella alla ducatona

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non sbaglio per? a Phillip island ? sempre andato forte, vedremo le altre gare.
      Anche Fores era l?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vincer? sicuramente delle gare, per la classifica invece non sono sicuro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il talento c'? sempre e la velocit? pure , gli auguro di fare un grande campionato, la ssbk ha bisogno di gente come lui.
          Per la classifica anch'io ho qualche dubbio, perch? lo vedo correre da quando era ragazzo, ed ? sempre stato afflitto da un p? di incostanza e tendenza all'errore, ed avendo a che fare con gente come Rea, che di errori negli ultimi due anni basta una mezza mano a contarli, la vedo dura. Spero ardentemente di essere smentito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il bilancio poteva essere ancor migliore senza il problema in gara 1.

            Se il buon giorno si vede dal mattino, credo che Marco ci dar? delle belle soddisfazioni quest'anno.

            Vorrei sottolineare come la Ducati che lui e Davies (e probabilmente anche Fores) hanno tra le mani, sembra all'altezza, se non un filo superiore della Kawasaki.

            Le prossime gare ci daranno la possibilit? di capire meglio i livelli in campo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Era fermo da due anni. Ottimo risultato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se guardiamo la classifica ? pessimo. Dietro a Camier....
                Se invece guardiamo i suoi tempi il risultato ? ottimo! Era la sua prima gara sulla Ducati SBK e girava pi? o meno come Davies. Mica roba da poco..
                Pu? solo che migliorare......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottimo direi. Era fermo da un po' e si ? gi? messo dieteo volponi della sbk. E gira sul passo di chaz che sappiamo essere forte.

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carlo2811 View Post
                    Vincer? sicuramente delle gare, per la classifica invece non sono sicuro.
                    Quoto... vediamo quanto regge mentalmente... suo vero grandissimo punto debole......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io spero il meglio per lui. Ne sarei felice, ma la vedo dura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me ha fatto solo un errore;lo stupido commento dopo la caduta in gara1.
                        X il resto bravo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Secondo me ha fatto solo un errore;lo stupido commento dopo la caduta in gara1.
                          X il resto bravo.


                          Quoto in pieno!

                          Bello vedere Melandri l? davanti, sicuramente un bene per la sbk.

                          Per vincere il mondiale non lo vedo nemmeno io, ma sicuramente sar? protagonista.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Macio........ottima Panigale....:1::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post
                              Se guardiamo la classifica ? pessimo. Dietro a Camier....
                              Se invece guardiamo i suoi tempi il risultato ? ottimo! Era la sua prima gara sulla Ducati SBK e girava pi? o meno come Davies. Mica roba da poco..
                              Pu? solo che migliorare......
                              E' vero che staccava i tempi di Davies ma in entrambe le gare i giri validi sono stati gli ultimi 5-6.
                              In gara 1 non lo abbiamo potuto vedere alle strette finali ed in gara 2 negli ultimi 2 giri Davies e' partito con Rea e l'hanno staccato.
                              Insomma imho e' da rivedere in gare meno tattiche per capire il suo vero potenziale velocistico nei confronti dei due battistrada della categoria.
                              Comunque l'inizio e' stato positivo nel complesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X