Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post

    Te l'ho dato io ora. Lo vedi?
    Ciao, scusa ho visto solo adesso....controllo

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Brigida Di Maio View Post

      Te l'ho dato io ora. Lo vedi?
      confermo, vedo la notifica ma non vedi chi l'ha mandato....

      mito22 Davide secondo me sarebbe interessante sapere chi ha dato il link...un po' come facebook, istagram ecc.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Propongo..
        una funzione che permetta al forum di ridimensionare automaticamente le foto nel caso in cui fossero troppo pesanti..
        Non so se è gia stato detto

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by nello bike View Post
          Propongo..
          una funzione che permetta al forum di ridimensionare automaticamente le foto nel caso in cui fossero troppo pesanti..
          Non so se è gia stato detto
          Fuziona già così.. il forum crea un'anteprima ridotta se la foto è enorme.. per il PESO... non è possibile visto che la foto al 99% è hostata appoggiandosi ad un servizio esterno... ma che foto dici? Esempio?

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Nigel76 View Post

            confermo, vedo la notifica ma non vedi chi l'ha mandato....

            mito22 Davide secondo me sarebbe interessante sapere chi ha dato il link...un po' come facebook, istagram ecc.
            Mh.. secondo me se nell'aggiornamento non lo fa in automatico.... è una cosa di privacy del forum.... del vbulletin.. dopo apro un ticket e chiedo cmq..

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by mito22 View Post

              Fuziona già così.. il forum crea un'anteprima ridotta se la foto è enorme.. per il PESO... non è possibile visto che la foto al 99% è hostata appoggiandosi ad un servizio esterno... ma che foto dici? Esempio?
              Esempio ieri volevo mettere la foto degli xp9r ma mi veniva fuori che era troppo pesante...ho pfatto uno screen per avere la foto piu piccola ma era cmq troppo pesante..

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by nello bike View Post

                Esempio ieri volevo mettere la foto degli xp9r ma mi veniva fuori che era troppo pesante...ho pfatto uno screen per avere la foto piu piccola ma era cmq troppo pesante..
                ma con questo sistema?

                Inserire foto sul FORUM nuovo metodo

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  No scusa....con quello funziona bene...è con la macchina fotografica a sx in alto (dove scrivi) che non funziona...si puo togliere secondo me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by nello bike View Post
                    No scusa....con quello funziona bene...è con la macchina fotografica a sx in alto (dove scrivi) che non funziona...si puo togliere secondo me...
                    ah cazz.. picr non va...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Ah carica solo foto PICCOLE.... avran messo un limite... ok...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Ho una proposta, vediamo se riesco a spiegarmi:
                          Quando entri nella homepage distingui subito se è stato scritto un nuovo messaggio in sezione perchè titolo della sezione è in grossetto..ora, in una sezione ci sono argomenti che possono non interessare e quindi non vengono guardati ma questi restano in grossetto e fanno restare in grossetto anche il titolo di sezione...
                          Secondo me sarebbe utile un "pulsante" a fianco a ogni sezione che permetta di "resettare" la sezione stessa ..
                          Spero di essermi spiegato

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by nello bike View Post
                            Ho una proposta, vediamo se riesco a spiegarmi:
                            Quando entri nella homepage distingui subito se è stato scritto un nuovo messaggio in sezione perchè titolo della sezione è in grossetto..ora, in una sezione ci sono argomenti che possono non interessare e quindi non vengono guardati ma questi restano in grossetto e fanno restare in grossetto anche il titolo di sezione...
                            Secondo me sarebbe utile un "pulsante" a fianco a ogni sezione che permetta di "resettare" la sezione stessa ..
                            Spero di essermi spiegato
                            Si ho capito.... non pensavo potesse essere utile..... ma penso sia fattibile....

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Tipo in una sezione se non ci entri magari da una settimana hai dico 10 post nuovi che magari gia dal titolo non ti sanno di interessante ma se tu non li apri continui a vedere in grossetto la sezione..se ci fosse il reset sezione eviteresti di entrare e uscire dsl post per resettare la sezione...
                              manie?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by nello bike View Post
                                Tipo in una sezione se non ci entri magari da una settimana hai dico 10 post nuovi che magari gia dal titolo non ti sanno di interessante ma se tu non li apri continui a vedere in grossetto la sezione..se ci fosse il reset sezione eviteresti di entrare e uscire dsl post per resettare la sezione...
                                manie?
                                Ora vediamo... in PHPBB c'era.... ma ovviamente si lavorava su database MOLTO più piccoli con molto meno utenti.. vediamo che si può fare... se si può fare..

                                (avevo ben capito cosa intendevi..facilmente se si può fare .. si farà un RESET totale non per sottoforum, ma vediamo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X