Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 250gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la smetti di sparar cazzate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post

ma la smetti di scrivere post solo per veder aumentare il numero dellla barretta a sinistra?
      Last edited by Valentinick46; 30-06-10, 18:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        io ho solo detto che quando si sente rammentare quello ? un 250gp oppure ? un 125 gp si va sempre a pensare a cifre spropositate, ad un team dietro al "pilota" che sta dietro ogni giornata in pista. Io conosco un paio di persone che hanno ed hannoavuto il 250gp. C'? chi ha delle honda ultimo modello messe veramente bene con pezzi pregiati, e c'? chi ha delle vecchie gp standard dove cambiano solo le gomme e i pistoni solo nel momento opportuno. Uno tra questi che aveva un tz250 lo vendeva a 4000? con una scarsa cassa ricambi e una moto un po' datata.

Quindi ora nn prendiamo per vero che conosco gente che ti vende un rsa a 1000?, la mia era solo un esempio per dimostrare che spesso ALCUNI gp costano meno della bicicletta per allenarsi.
        Noooo io prendo per vero solo il fatto che tu hai detto che ci sono dei TZ che si trovano a 4000? senza problemi ....
        Ora ti ripeto la domanda ? possibile vedere gli annunci relativi a questi TZ ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Noooo io prendo per vero solo il fatto che tu hai detto che ci sono dei TZ che si trovano a 4000? senza problemi ....
          Ora ti ripeto la domanda ? possibile vedere gli annunci relativi a questi TZ ???

io ti rispondo non tutte le moto vengono venute sui mercatini di internet, ho postato 2 foto della moto (quella gialla)la quale ? stata venduta a 4000?

Comment

• Font Size
            Permuto TZ con RS125

Oh magari esiste davvero una TZ a 4000 ... come potrebbe esistere il gamma 500 da 190CV di littlebarski

Comment

• Font Size
              occazzo littebarski manco me lo ricordavo più. buahahaha

ormai tornerà ogni tanto nelle nostre battute come succede con alex45 quello delle kvarenhe ijn vektrofreinla

Comment

• Font Size
                fate come vi pare, magari questo era un pazzo ma le occasioni si trovano a giro se si hanno le giuste conoscenze. sarò fortunato io a trovare le occasioni visto che la mia rs250 me l'hanno quasi regalata.

però quello che nn capite è che io volevo dire che col nome gp si pensa subito alle moto di Rossi e simili, quando esistono moto (gp) che si trovano ad un prezzo abbordabile.

Poi se uno non vuol credere ben venga a me nn me ne fotte niente, però nn vedo il motivo di criticare per ben 16 pagine di un forum solo per un esempio che forse è un caso.

quindi basta prendere in giro e divertirsi, leggete i post e cercate di capirli una buona volta

Comment

• Font Size
                  buahahahahah mirko, guai se si dice in giro che valentinick è permaloso

ah aspetta... questa è un'altra perla... nel topic in 4 chiacchiere mi pare

insomma alla domanda "ogni quanto cambiate il casco?"

indovina chi ha risposto così "io l'ho cambiato tot anni fa perchè sono dimagrito"

Last edited by Alberto2811; 30-06-10, 18:55.

Comment

• Font Size
                    buahahahahah mirko, guai se si dice in giro che valentinick ? permaloso

ah aspetta... questa ? un'altra perla... nel topic in 4 chiacchiere mi pare

indovina chi ha risposto cos? "io l'ho cambiato tot anni fa perch? sono dimagrito"

forse te nn leggi i topic e nn li segui quelli in cui scrivi, senn? saresti 46h al giorno dietro al pc a rileggerti tutto, ti ho anche risposto dicendoti che essendo dimagrito tanto mi ballava all'altezza delle guance, quindi l'ho sostituito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      ? vero, non ? un semplice gp?
                      a me "semplice" e "gp" nella stessa frase non piace per niente
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      I "semplici" gp arrivano a costare 15-20'000? perch? sono recenti e ben messi, perch? hanno una grossa cassa ricambi, oppure perch? hanno su kit ufficiali o parti di essi .... oppure perch? hanno parti aftermarket pregiate come scarichi, teste, termiche, accensione etc. .... (non ho volutamente riportato marche) ...
                      E dai, volevo dire ha qualcosa di particolare questa gp?

Comment

• Font Size
                        giustissimo! ti quoto.....e morale di tutto troviamo sta 250 go a buon prezzo e godiamo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          fate come vi pare, magari questo era un pazzo ma le occasioni si trovano a giro se si hanno le giuste conoscenze. sar? fortunato io a trovare le occasioni visto che la mia rs250 me l'hanno quasi regalata.

per? quello che nn capite ? che io volevo dire che col nome gp si pensa subito alle moto di Rossi e simili, quando esistono moto (gp) che si trovano ad un prezzo abbordabile.

Poi se uno non vuol credere ben venga a me nn me ne fotte niente, per? nn vedo il motivo di criticare per ben 16 pagine di un forum solo per un esempio che forse ? un caso.

quindi basta prendere in giro e divertirsi, leggete i post e cercate di capirli una buona volta
                          Dai non te la prendere
                          L'argomento l'hai rispolverato tu per? non io ne alberto
                          Pace e bene

buahahahahah mirko, guai se si dice in giro che valentinick ? permaloso

ah aspetta... questa ? un'altra perla... nel topic in 4 chiacchiere mi pare

indovina chi ha risposto cos? "io l'ho cambiato tot anni fa perch? sono dimagrito"

ghghghgh che colpo basso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pastri View Post
                            E dai, volevo dire ha qualcosa di particolare questa gp?
                            Hai ragione ...
                            Temo che altre foto non ce ne siano perch? pare che questa sia stata rubata
                            Cos'ha di particolare e da dove venga bisognerebbe chiederlo a toledo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pastri View Post
                              Scusate non me ne vogliate, ma che ha di cos? particolare?cio? non ? una semplice yamaha 250 gp?avete altre foto?
                              Purtroppo no... Gi? questa l'ho fatta "al volo"...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Purtroppo no... Gi? questa l'ho fatta "al volo"...
                                Toledo, ma ? una ex mondiale?

Comment

X
                                Working...
                                X