Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho solo detto che quando si sente rammentare quello ? un 250gp oppure ? un 125 gp si va sempre a pensare a cifre spropositate, ad un team dietro al "pilota" che sta dietro ogni giornata in pista. Io conosco un paio di persone che hanno ed hannoavuto il 250gp. C'? chi ha delle honda ultimo modello messe veramente bene con pezzi pregiati, e c'? chi ha delle vecchie gp standard dove cambiano solo le gomme e i pistoni solo nel momento opportuno. Uno tra questi che aveva un tz250 lo vendeva a 4000? con una scarsa cassa ricambi e una moto un po' datata.
Quindi ora nn prendiamo per vero che conosco gente che ti vende un rsa a 1000?, la mia era solo un esempio per dimostrare che spesso ALCUNI gp costano meno della bicicletta per allenarsi.
Noooo io prendo per vero solo il fatto che tu hai detto che ci sono dei TZ che si trovano a 4000? senza problemi ....
Ora ti ripeto la domanda ? possibile vedere gli annunci relativi a questi TZ ???
Noooo io prendo per vero solo il fatto che tu hai detto che ci sono dei TZ che si trovano a 4000? senza problemi ....
Ora ti ripeto la domanda ? possibile vedere gli annunci relativi a questi TZ ???
io ti rispondo non tutte le moto vengono venute sui mercatini di internet, ho postato 2 foto della moto (quella gialla)la quale ? stata venduta a 4000?
fate come vi pare, magari questo era un pazzo ma le occasioni si trovano a giro se si hanno le giuste conoscenze. sarò fortunato io a trovare le occasioni visto che la mia rs250 me l'hanno quasi regalata.
però quello che nn capite è che io volevo dire che col nome gp si pensa subito alle moto di Rossi e simili, quando esistono moto (gp) che si trovano ad un prezzo abbordabile.
Poi se uno non vuol credere ben venga a me nn me ne fotte niente, però nn vedo il motivo di criticare per ben 16 pagine di un forum solo per un esempio che forse è un caso.
quindi basta prendere in giro e divertirsi, leggete i post e cercate di capirli una buona volta
buahahahahah mirko, guai se si dice in giro che valentinick ? permaloso
ah aspetta... questa ? un'altra perla... nel topic in 4 chiacchiere mi pare
insomma alla domanda "ogni quanto cambiate il casco?"
indovina chi ha risposto cos? "io l'ho cambiato tot anni fa perch? sono dimagrito"
forse te nn leggi i topic e nn li segui quelli in cui scrivi, senn? saresti 46h al giorno dietro al pc a rileggerti tutto, ti ho anche risposto dicendoti che essendo dimagrito tanto mi ballava all'altezza delle guance, quindi l'ho sostituito
I "semplici" gp arrivano a costare 15-20'000? perch? sono recenti e ben messi, perch? hanno una grossa cassa ricambi, oppure perch? hanno su kit ufficiali o parti di essi .... oppure perch? hanno parti aftermarket pregiate come scarichi, teste, termiche, accensione etc. .... (non ho volutamente riportato marche) ...
E dai, volevo dire ha qualcosa di particolare questa gp?
fate come vi pare, magari questo era un pazzo ma le occasioni si trovano a giro se si hanno le giuste conoscenze. sar? fortunato io a trovare le occasioni visto che la mia rs250 me l'hanno quasi regalata.
per? quello che nn capite ? che io volevo dire che col nome gp si pensa subito alle moto di Rossi e simili, quando esistono moto (gp) che si trovano ad un prezzo abbordabile.
Poi se uno non vuol credere ben venga a me nn me ne fotte niente, per? nn vedo il motivo di criticare per ben 16 pagine di un forum solo per un esempio che forse ? un caso.
quindi basta prendere in giro e divertirsi, leggete i post e cercate di capirli una buona volta
Dai non te la prendere
L'argomento l'hai rispolverato tu per? non io ne alberto
Pace e bene
E dai, volevo dire ha qualcosa di particolare questa gp?
Hai ragione ...
Temo che altre foto non ce ne siano perch? pare che questa sia stata rubata
Cos'ha di particolare e da dove venga bisognerebbe chiederlo a toledo
Comment