Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tz a 4000 ? mi viene un po da ridere.... forse ? una del 92-93.... o forse ? messa proprio male, o forse non ha un pezzo spare nemmeno a pregarlo...
per la mia 2001 tenuta come ?, e con un po di roba di ricambio la venderei a piu del doppio...
Ragazzi qualche anno fa ho visto in pista ad Adria correre Vincent con la Fantic 250 GP. La fantic nn è mai stata al livello di altre gp nel mondiale ma ad adria con la mia vecchia R6 nn recuperavo neache sul rettilineo una bomba nn oso immaginare le 250 gp honda e aprilia.
Ho visto più di qualche volta le honda 125 gp che volano pure quelle e sembra quasi una minimoto ma vanno da far paura. Li vedo piegare e toccare l'erba dopo in cordolo con il ginocchio...
Penso che con 15000 euro si trovi una buona honda 125 gp
Ragazzi qualche anno fa ho visto in pista ad Adria correre Vincent con la Fantic 250 GP. La fantic nn ? mai stata al livello di altre gp nel mondiale ma ad adria con la mia vecchia R6 nn recuperavo neache sul rettilineo una bomba nn oso immaginare le 250 gp honda e aprilia.
Ho visto pi? di qualche volta le honda 125 gp che volano pure quelle e sembra quasi una minimoto ma vanno da far paura. Li vedo piegare e toccare l'erba dopo in cordolo con il ginocchio...
Penso che con 15000 euro si trovi una buona honda 125 gp
con 15000? la compri nuova e gi? con qualche accessorio
Comment