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Mi sono Tuonizzato!!!!!!

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  • Originally posted by HSG View Post

    Ottimo, appena salirà un po' la temperatura, sul suo terreno ideale (curve) avrai di che divertirti, per i trasferimemti, ahimè, la sostanza è quella che hai espresso. Non è drammatica, ma, senza snaturarla troppo, avrebbero potuto fare un po' di più da questo punto di vista.
    Si sto aspettando che le strade siano in condizioni decenti per fare un giro che conosco bene per provarla un po come si deve, per adesso la uso principalmente per farci km e per conoscerci un po.
    Secondo me avessero fatto un motore un po piu stradale e meno cattivo nel prendere i giri sarebbe stata perfetta in ogni condizioni d'uso.
    P.s. non sono ancora riuscito a farci l'abitudine sulla strumentazione, bella ma ora e km sono difficili da leggere.

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    • Originally posted by paolo25 View Post

      Se mi durera' di piu delle altre non saprei tutte le volte che ne compro una mi riprometto di tenerla per un po ma le cose vanno sempre diversamente..........................penso che la mia malattia sia incurabile!!!!
      Rispetto a tutte le altre naked avute(SD,speed,cb1000) sicuramente questa e' quella che mi fa rimpiangere meno i semimanubri(che e' la tipologia di moto che preferisco), purtroppo mentre le altre a parer mio potevi godertele appieno anche andando sotto i 7000giri con questa sembra che godi solo la meta'(un po come poter uscire con Belen e non potertela portare a letto).
      Paragonandola alla precendente moto(cbr1000) direi che l'honda era piu versatile seppur SS era piu comoda, viaggiavi con un filo di gas in 6 senza problemi e non la toglievi piu, pero' a parer mio la moto e' fatta anche di emozioni, la tuono vince 10-0, con questo non dico che si vada piu forte con una o con l'altra parlo solo di gusto nella guida.
      P.s. Ora pero' ho seriamente la curiosita' di provare in pista la RSV4(anche perche a parer mio su strada e' piu una tortura che un piacere usarla).
      Esatto.

      Provare l'RSV4 in pista non è una buona idea: poi dovresti valutare se nel box ci sia spazio per entrambe...

      E, onestamente, non mi dispiace neanche su strada.
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      • Originally posted by MiKiFF View Post
        Che era una moto da sparo diciamo che dovevi aspettartelo, però sì, la regolarità di erogazione in basso non è il suo forte e andar piano è peggio che con altre moto, ma quando potrai DAVVERO andar forte tollererai tutto pur di poter godere di quel che sa fare meglio.

        Aggiungo che se, per caso, quel giorno volessi entrare in circuito a far due turni non avresti il minimo problema a dare del tu al cronometro.
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        • Allora non sono solo io che se faccio 1000km in due giorni scendo distrutto mentre con la vecchia R1 li facevo tranquillamente...e nessuno ci crede!!

          Si è una moto ignorante,scomoda,scalda e di un genere non ben definito ma che ti porta oltre i limiti con una facilità disarmante...ma a livello emozionale non c'è storia...la guideresti finché non ce la fai più

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          • Originally posted by MiKiFF View Post
            Che era una moto da sparo diciamo che dovevi aspettartelo, però sì, la regolarità di erogazione in basso non è il suo forte e andar piano è peggio che con altre moto, ma quando potrai DAVVERO andar forte tollererai tutto pur di poter godere di quel che sa fare meglio.

            Ne sono convinto anche io!
            Pero' a essere sincero quando sono salito sul k me lo aspettavo e invece sembrava di guidare una 4cilindri in linea talmente era regolare, mentre questa no.
            P.s. adesso capisco perche' tutti si lamentano dei consumi andarci in giro piano e' proprio difficile, con il cruise a velocita' 120/130 segna circa 17/18km/l quindi alla fine i consumi sono perfettametne nella norma

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            • Originally posted by paolo25 View Post

              Si sto aspettando che le strade siano in condizioni decenti per fare un giro che conosco bene per provarla un po come si deve, per adesso la uso principalmente per farci km e per conoscerci un po.
              Secondo me avessero fatto un motore un po piu stradale e meno cattivo nel prendere i giri sarebbe stata perfetta in ogni condizioni d'uso.
              P.s. non sono ancora riuscito a farci l'abitudine sulla strumentazione, bella ma ora e km sono difficili da leggere.
              Sì, infatti, magari lavorando su fasatura, iniettori ed elettronica sarebbe stata più godibile, anche se avesse avuto 15 CV in meno non avresti perso nulla nelle zone curvilinee. Avrei valutato anche una diversa posizione del telaietto posteriore e pedane, ma avrebbe voluto dire riprogettare, mentre addolcire il motore sarebbe stato meno oneroso.
              Last edited by HSG; 06-05-19, 14:20.
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              • Originally posted by HSG View Post

                Sì, infatti, magari lavorando su fasatura, iniettori ed elettronica sarebbe stata più godibile, anche se avesse avuto 15 CV in meno non avresti perso nulla nelle zone curvilinee. Avrei valutato anche una diversa posizione del telaietto posteriore e pedane, ma avrebbe voluto dire riprogettare, mentre addolcire il motore sarebbe stato meno oneroso.
                la moto e' pressoche' una rsv4, dover cambiare telaietto e pedane avrebbe comportato un bell'investimento per la progettazione e la realizzazione, mentre cosi usano gli stessi pezzi della sorella carenata.
                Mentre per il motore ti do ragione, magari aumentando anche la massa volanica avrebbe ammorbidito un po l'erogazione, pero' alla fine forse e' anche il bello di questa moto.
                P.s. che mappatura motore usate/preferite?

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                • Originally posted by paolo25 View Post


                  P.s. che mappatura motore usate/preferite?
                  Io uso la T..mi piace tanto freno motore.
                  Ma so che la gente che va forte (tipo Max Temporali) la usano quasi tutti in S,preferiscono la risposta del gas più dolce per poi aprire tutto

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                  • Originally posted by RobyZxr View Post
                    Io uso la T..mi piace tanto freno motore.
                    Ma so che la gente che va forte (tipo Max Temporali) la usano quasi tutti in S,preferiscono la risposta del gas più dolce per poi aprire tutto
                    Dal manuale pare che cambi solo il freno motore nelle 3 mappature, anche io preferisco la TRACK che a leggere il manuale ha il freno motore della RACE ai bassi e un po di piu agli alti regimi, mentre la SPORT quella consigliata per strada proprio non mi piace trovo che ha un freno motore veramente esagerato.
                    P.s. l'angolo di piega viene memorizzato da qualche parte?perche lo trovo molto bello vedere l'inclinometro ma quando supero i 40° mi viene un po scomodo continuare a guardare la strumentazione!!!

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                    • Originally posted by paolo25 View Post

                      Dal manuale pare che cambi solo il freno motore nelle 3 mappature, anche io preferisco la TRACK che a leggere il manuale ha il freno motore della RACE ai bassi e un po di piu agli alti regimi, mentre la SPORT quella consigliata per strada proprio non mi piace trovo che ha un freno motore veramente esagerato.
                      P.s. l'angolo di piega viene memorizzato da qualche parte?perche lo trovo molto bello vedere l'inclinometro ma quando supero i 40° mi viene un po scomodo continuare a guardare la strumentazione!!!
                      Se hai preso come opzional la app che la collega allo smartphone, puoi...rivedere tutto con calma dopo.

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                      • Originally posted by cosimo View Post

                        Se hai preso come opzional la app che la collega allo smartphone, puoi...rivedere tutto con calma dopo.
                        ok quindi senza l'app non si puo vedere?
                        mi tocchera' comprarla allora!!!!

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                        • Originally posted by paolo25 View Post

                          ok quindi senza l'app non si puo vedere?
                          mi tocchera' comprarla allora!!!!
                          Ecco perchè non la trovavi!!!

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                          • Originally posted by ConteMaf View Post

                            Ecco perchè non la trovavi!!!
                            pensavo l'app servisse solo per telefono musica e cavolate varie inutili!!

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                            • Prima dell'app ti serve questo https://www.af1racing.com/store/scri...dProduct=87238 per montarlo vedi qui https://www.youtube.com/watch?v=H6-XNSZ1RaU

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                              • Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                                Ma la Factory lo aveva già di serie o anche li è da mettere 'dopo'?

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