Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by rsvsteve View Post
    Perch? col mono di serie non puoi alzare dietro
    no non ha la regolazione dell'interasse.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by paolo25 View Post

      Si ma scade fine settimana, per quello mi sono dato una mossa a decidere!
      P.s. non capisco pero' chi possa comprare un terminale a 2000e!!!!
      ? una follia
      io infatti ho preso il non omologato direttamente in akra a meno della met? del prezzo

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Rombo di tuorlo View Post

        ? una follia
        io infatti ho preso il non omologato direttamente in akra a meno della met? del prezzo
        Io la moto l'ho presa per usarla principalmente su strada, sinceramente non ho nessuna voglia di andare in giro con la paura di tornare a casa a piedi, di solito preferisco tenerla tutta originale e andare in giro tranquillo.
        P.s. tanto di cv in piu non ne sento assolutamente la necessita'.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by paolo25 View Post

          Guarda io qualche moto l'ho avuta, la tuono mi piaceva gia quando usci ma un po per il tuo pensiero non la comprai, nel mentre ho avuto(cb1000,speed triple, SD1290, varie R1,panigale,cbr1000 ecc), quindi un idea di cosa offre il mercato ce l'ho.
          Hai ragione nel dire che non e' comoda(per essere una naked), pero' non ti do ragione quando scrivi che non e' una sportiva, anzi ti dico che lo e' molto di piu di molte sportive japponesi(es. cbr, gsxr).
          Per risponderti invece all'ultima tua affermazione di supernaked 1000 ce ne sono tante, sicuramente piu comode(vedi SD1290), ma nessuna si guida come lei e ti da quel gusto nel guidarla.
          P.s. io mi ritengo abbastanza imparziale sui giudizi delle moto(vedi quando comprai la panigale che la criticai parecchio) e non sono fan di nessun marchio in particolare.
          La tuono non la si compra per farci turismo questo mi pare sia chiaro, se la si vuole usare per quel motivo sicuramente ci sono molte altre moto migliori, la tuono si compra per altro.
          abbiamo la moto uguale
          e una storia motociclistica molto simile

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by paolo25 View Post

            Io la moto l'ho presa per usarla principalmente su strada, sinceramente non ho nessuna voglia di andare in giro con la paura di tornare a casa a piedi, di solito preferisco tenerla tutta originale e andare in giro tranquillo.
            P.s. tanto di cv in piu non ne sento assolutamente la necessita'.
            si ma 2K euro era veramente troppo
            l'Akra cmq ha il db killer, vero che se trovi l'ufficiale zelante ? dura, per? rischio...

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Rombo di tuorlo View Post

              si ma 2K euro era veramente troppo
              l'Akra cmq ha il db killer, vero che se trovi l'ufficiale zelante ? dura, per? rischio...
              il bello di aprilia e che trovi parecchia roba scontata, guardando un po in giro adesso lo trovi sui 1300/1500e che per un silenziatore e' un'enormita' pero' come detto qui in piemonte controllano parecchio(sopratutto la targa a dir la verita')

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by paolo25 View Post

                no non ha la regolazione dell'interasse.
                appunto, non avendo regolazione interasse te la fanno puntare un po' abbassando davanti. Se metti l'ohlins invece di abbassare davanti puoi alzare dietro che ? molto meglio.
                In pista col 1100 originale il problema ? la luce a terra, perch? la moto ? bassa. E poi ad alzarla migliora anche la guida....bassa va bene in strada perch? pi? facile

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by rsvsteve View Post

                  appunto, non avendo regolazione interasse te la fanno puntare un po' abbassando davanti. Se metti l'ohlins invece di abbassare davanti puoi alzare dietro che ? molto meglio.
                  In pista col 1100 originale il problema ? la luce a terra, perch? la moto ? bassa. E poi ad alzarla migliora anche la guida....bassa va bene in strada perch? pi? facile
                  Si per quello volevo prendere l'ohlins, cosi ero libero di giocare sull'assetto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    adesivi arrivati adesso aspetto i cerchi rossi e il mono ohlins!



                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Ecco quasi finita, devo solo aver voglia di andare dal gommista a montare le gomme sui cerchi rossi(anche se pensavo di provare a metterlo rosso solo davanti)




                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Bellissima paolo..l'unica roba che non mi piace sono gli specchietti in stile harley

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by RobyZxr View Post
                          Bellissima paolo..l'unica roba che non mi piace sono gli specchietti in stile harley
                          purtroppo qualcosa dovevo mettere, questi sono omologati e non mi danno fastidio mentre guido(i suoi sono veramente ingombranti e mi davano fastidio)

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            a me non dispiacciono per niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              stasera monto cerchio anteriore rosso e posto le foto!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                eccola finita!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X