Non mi finisce il cerchio nero con i richiami rossi del codino farei il codino tutto nero
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Mi sono Tuonizzato!!!!!!
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Originally posted by Crazy_Diamond View PostNon mi finisce il cerchio nero con i richiami rossi del codino farei il codino tutto nero
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Originally posted by Josh View Post
Gran mezzo complimenti!
Spezzo una lancia a favore degli specchietti! A me piacciono! Un po troppo grandi, in compenso sono omologati, ma mi piacciono.
A gusto personale manca solo un porta targa aftermarket
Ancora complimenti
Per il portatarga ho letto che molti aftermerket e anche quelli aprilia se li lasci con inclinazione da codice e con il cartarinfrangente rischi che tocca sulla ruota(o letto che a molti e' successo) quindi per adesso penso di tenere quello di serie per non aver problemi
grazie ancora!
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Bellissima allestita con gusto.
A mio parere - tanto per dare un contributo - completerei con:
1 - staffa reggi scarico in carbonio o alluminio, l'originale by Aprilia
2 - elementi di raccordo sella serbatoio telaio in carbonio, belissimi quelli Ilmberger, oppure by Aprilia
3 - vascone da realizzare in grafica a tema rosso/nero coerente con il resto della moto
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Originally posted by paolo25 View Post
La grandezza concordo purtroppo per essere omologati non possono essere piu piccoli e io li volevo assolutamente omologati per aver meno rogne possibili.
Per il portatarga ho letto che molti aftermerket e anche quelli aprilia se li lasci con inclinazione da codice e con il cartarinfrangente rischi che tocca sulla ruota(o letto che a molti e' successo) quindi per adesso penso di tenere quello di serie per non aver problemi
grazie ancora!
Ho, per?, un amico che aveva un RSV4 con porta targa after e non aveva di sti problemi. Ovviamente viaggiava sempre in singolo e non so tra l'altro se le altezze sono diverse.
Come soluzione sto pensando di mettere un adesivo rosso catarifrangente sotto i numeri.
Soluzione adottata da un ragazzo con cui mi sono trovato a girare in compagnia del mio socio di uscite e aveva giusto la Tuono
Non so in generale cosa possa succedere in caso di posto di blocco ma tanto se mi fermano l'ultimo dei miei problemi sarebbe il catarifrangente
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Originally posted by cosimo View PostBellissima allestita con gusto.
A mio parere - tanto per dare un contributo - completerei con:
1 - staffa reggi scarico in carbonio o alluminio, l'originale by Aprilia
2 - elementi di raccordo sella serbatoio telaio in carbonio, belissimi quelli Ilmberger, oppure by Aprilia
3 - vascone da realizzare in grafica a tema rosso/nero coerente con il resto della moto
2 dell' ilmberger ci sarebbe il vascone da prendere che lo trovo bellissimo(il solo completo che si raccorda con le fiancate) ma non so se si sposerebbe bene con il codone opaco e altra cosa non proprio trascurabile il costo 750e!!!!
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Originally posted by gluca View Post
Bella !
Hai provato a vedere che effetto fa col cerchio rosso dietro e quello nero avanti ?
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Originally posted by HSG View PostCon gli end-bar, in caso di sbacchettata e perdita della presa sul manubrio, faresti fatica a recuperare la presa se ti restasse la "mezza mano" sul termine del manubrio.
Per me cerchi neri.
Bella moto.
Consiglio cupolino rialzato si o no? a velocita' codice si comporta bene non trovo differenza dal cbr come protezione all'aria invece se si va oltre inizia a sentirsi, pensavo al cupolino della puig ma non trovo belle foto da capir bene come sta esteticamente.
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