Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setup Tuono in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • yoshi55
    replied
    Originally posted by ConteMaf View Post

    bravo, per farti il giro passeggiando fino a Susa sicuramente sentirai la differenza
    Almeno il belvedere di gravere lo deve fare

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by ConteMaf View Post

    Bravo, con 500 km a passeggio sulle pietraie di certo potrai apprezzare la maggior luce a terra della tua moto
    Cosi non prendo le pietrate sulla vasca in cartonio!!!

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    Non sono mica come te che dopo 100km sono gia stufo, sai che io quando parto non torno se non ho fatto almeno 500km!!!
    Bravo, con 500 km a passeggio sulle pietraie di certo potrai apprezzare la maggior luce a terra della tua moto

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by ConteMaf View Post

    bravo, per farti il giro passeggiando fino a Susa sicuramente sentirai la differenza
    Non sono mica come te che dopo 100km sono gia stufo, sai che io quando parto non torno se non ho fatto almeno 500km!!!

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    In ogni caso ho alzato tutto il mono(interasse io ho misurato 310) ora vedo magari di alzare di una tacca anche il davanti per compensare cosi dovrei avere un po piu di luce a terra.
    bravo, per farti il giro passeggiando fino a Susa sicuramente sentirai la differenza

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    In ogni caso ho alzato tutto il mono(interasse io ho misurato 310) ora vedo magari di alzare di una tacca anche il davanti per compensare cosi dovrei avere un po piu di luce a terra.

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Mi fate morire! ahahahah

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    il GS ha sospensioni e freni da scooter!!!
    Ah, scusa, è che con tutti 'sti mischioni, mi son sbagliato nel confondermi...

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Il GS, allora!
    il GS ha sospensioni e freni da scooter!!!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    Ti ripeto non uno qualsiasi ma quello che ha il telaio,sospensioni e freni di una moto!!
    Il GS, allora!

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by ConteMaf View Post

    capito ragazzi? il soggetto qui fa perdere tempo a tutti e poi appena mette le ruote in pista vende tutto e compra lo scooter,
    scorso hanno ha fatto uguale uguale, datemi retta, bannatelo dal forum, non è una persona attendibile
    Ti ripeto non uno qualsiasi ma quello che ha il telaio,sospensioni e freni di una moto!!

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    non uno scooter ma LO scooter!!!!
    capito ragazzi? il soggetto qui fa perdere tempo a tutti e poi appena mette le ruote in pista vende tutto e compra lo scooter,
    scorso hanno ha fatto uguale uguale, datemi retta, bannatelo dal forum, non è una persona attendibile

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Crazy_Diamond View Post

    Perfetto Grazie
    Figurati

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    La velocità in curva, l'angolo d'inclinazione e l'altezza di BC sono legati da una relazione matematica (trigonometrica, per la precisione).
    Per una data curva (o meglio traiettoria), se mantieni fissata l'altezza di BC, la moto s'inclina sempre di più al crescere della velocità.
    Se invece immagini di percorrere la traiettoria sempre alla stessa velocità con moto con altezze di BC differenti, vedrai che:
    1) se la velocità è tale da far inclinare la moto di meno di 45°, se alzi BC la moto s'inclinerà di più
    2) se la velocità è tale da far inclinare la moto di più di 45°, se alzi BC la moto s'inclinerà di meno

    Chiaro così?
    Perfetto Grazie

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    non uno scooter ma LO scooter!!!!
    La Vespa 50 Primavera, quindi

    Leave a comment:

Working...
X