Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In ogni caso ho alzato tutto il mono(interasse io ho misurato 310) ora vedo magari di alzare di una tacca anche il davanti per compensare cosi dovrei avere un po piu di luce a terra.
bravo, per farti il giro passeggiando fino a Susa sicuramente sentirai la differenza
In ogni caso ho alzato tutto il mono(interasse io ho misurato 310) ora vedo magari di alzare di una tacca anche il davanti per compensare cosi dovrei avere un po piu di luce a terra.
capito ragazzi? il soggetto qui fa perdere tempo a tutti e poi appena mette le ruote in pista vende tutto e compra lo scooter,
scorso hanno ha fatto uguale uguale, datemi retta, bannatelo dal forum, non ? una persona attendibile
Ti ripeto non uno qualsiasi ma quello che ha il telaio,sospensioni e freni di una moto!!
capito ragazzi? il soggetto qui fa perdere tempo a tutti e poi appena mette le ruote in pista vende tutto e compra lo scooter,
scorso hanno ha fatto uguale uguale, datemi retta, bannatelo dal forum, non ? una persona attendibile
La velocit? in curva, l'angolo d'inclinazione e l'altezza di BC sono legati da una relazione matematica (trigonometrica, per la precisione).
Per una data curva (o meglio traiettoria), se mantieni fissata l'altezza di BC, la moto s'inclina sempre di pi? al crescere della velocit?.
Se invece immagini di percorrere la traiettoria sempre alla stessa velocit? con moto con altezze di BC differenti, vedrai che:
1) se la velocit? ? tale da far inclinare la moto di meno di 45?, se alzi BC la moto s'incliner? di pi?
2) se la velocit? ? tale da far inclinare la moto di pi? di 45?, se alzi BC la moto s'incliner? di meno
Leave a comment: