Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gluca
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Pare che avrà un'altra avversaria (tocca vedere prezzo e cv) la r7...
    Pare sia una "furbata" nello stile CBR650R; abito sportiveggiante e sotto la meccanica della MT-07, magari con qualche cv in più (facciamo 75/80 cv all'albero?).

    Penso che costerà 8990 euro franco concessionario.

    Domani vediamo quanto lontano sono andato dalla realtà.
    Last edited by gluca; 17-05-21, 20:48.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Pare che avrà un'altra avversaria (tocca vedere prezzo e cv) la r7...

    Leave a comment:


  • G4BRO
    replied
    Infatti i pistoni sono molto belli, sono piu belli di quelli della TuonoV4 da cui derivano <3

    Leave a comment:


  • LoreXS
    replied
    mi piace molto questa moto, la prenderei in considerazione per un uso prevalentemente stradale. Cmq il motore è bello tirato... al regime di potenza massima i pistoni hanno una velocità media di 22,37 m/s quasi al livello delle 1000 SS...

    Leave a comment:


  • Ratinabaro9
    replied
    Gran complimenti! Averne di manico così!

    Leave a comment:


  • G4BRO
    replied
    abbiamo festeggiato il suo 50esimo compleanno sabato 24 in gara

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied
    azz...1,11 - 1,12 a Varano è un bell' andare! Ma Nuccio Zerbo quanti anni ha? Ha fatto la prima comunione con Garibaldi...Inossidabile.

    Leave a comment:


  • G4BRO
    replied
    beh noi settimana scorsa abbiamo vinto la prima gara in assoluto della 660, e ci hanno fatto correre contro le 1100 ad aria

    http://www.storiebicilindriche.it/la...o-racing-team/

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Nessuno impedisce loro di fare moto più performanti (sportive davvero) che costeranno chiaramente di più; nel frattempo possono godersi lo spettacolare posteriore della RS660
    Last edited by gluca; 02-05-21, 14:04.

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    Cavoli, la rs 660 (100 cavalli circa) va più forte di suzuki sv650 e Yamaha mt07 (70 cv scarsi). Chi l'avrebbe mai detto?? ps: suzuki e Yamaha costano poco più della metà, però...

    Leave a comment:


  • ragnos
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    nel conce motoguzzi (che tiene anche aprilia)della mia zona ,il meccanico m'ha montato la rave del125 al contrario e alla fine hanno concluso dicendo che m'hanno dato una incu.lata
    La moto non faceva più di 70 dopo che ci hanno messo le mani
    ma come cazzo se fà a montà la rave al contrario?!?!?!?!?

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Intanto la RS vince in pista nel campionato MotoAmerica mettendosi dietro Suzuki e Yamaha…

    https://www.gpone.com/it/2021/05/02/...toamerica.html

    A quanto pare preparata da pista va anche piuttosto forte…

    Leave a comment:


  • cosmy88
    replied
    E come sempre torniamo al punto che il problema di base è che a Piaggio di Aprilia sostanzialmente frega poco più di un cazzo.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by zac1986 View Post
    Purtroppo il problema che si trascina dietro Aprilia è quella di una rete di vendita che non è affatto omogenea sul territorio a livello di qualità. Le problematiche le hanno tutti i marchi, potrei portare un esempio recente di KTM gestito in modo che dire pessimo è dire poco. Aprilia dove ha buoni concessionari/officine autorizzate vende bene, i clienti son contenti e le moto vanno alla grande.. Il problema è che a vedere sono tutti in nord italia e forse un paio al centro..
    nel conce motoguzzi (che tiene anche aprilia)della mia zona ,il meccanico m'ha montato la rave del125 al contrario e alla fine hanno concluso dicendo che m'hanno dato una incu.lata
    La moto non faceva più di 70 dopo che ci hanno messo le mani

    Leave a comment:


  • zac1986
    replied
    Purtroppo il problema che si trascina dietro Aprilia è quella di una rete di vendita che non è affatto omogenea sul territorio a livello di qualità. Le problematiche le hanno tutti i marchi, potrei portare un esempio recente di KTM gestito in modo che dire pessimo è dire poco. Aprilia dove ha buoni concessionari/officine autorizzate vende bene, i clienti son contenti e le moto vanno alla grande.. Il problema è che a vedere sono tutti in nord italia e forse un paio al centro..

    Leave a comment:

X
Working...
X