Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma infatti tutte le ss moderne son comode, provate i vecchi 916 o pure il gamma che ho a casa ... fyga nn c sto io che son solo 1.75
    Ricordo anche il 1098s, una tavola di marmo dopo 40km son sceso e l'ho ridata al mio amico (l'R1 in confronto era una poltrona)

    P.S. per quel poco che ho provato la 660 ad eicma mi è sembrata varamente comoda, e sono 1.84...certo la posizione non è proprio da pura sportiva e le pedane non sono cosi alte..

    Comment


    • Font Size
      #227
      https://m.facebook.com/photo.php?fbi...&__tn__=%2B%3D
      la luce a terra è questa,notare che ne manca ancora prima del piolino.....non è solo una questione di altezza pedane,ma anche di distanza tra l'una e l'altra...e in questo caso sono riusciti a tenerle molto vicine tra loro...senza perdere troppa luce a terra pur tenendole un po' più basse.
      E la sella non è per niente bassa...è solo molto stretta permettendo così di toccare più agevolmente a terra.
      Cose che chi parla a kazzo non può sapere😁
      Last edited by valter della; 07-12-20, 16:45.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Ah beh, parlare guardando delle foto online invece è un metodo scientifico indiscutibile

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by RobyZxr View Post

          Ricordo anche il 1098s, una tavola di marmo dopo 40km son sceso e l'ho ridata al mio amico (l'R1 in confronto era una poltrona)

          P.S. per quel poco che ho provato la 660 ad eicma mi è sembrata varamente comoda, e sono 1.84...certo la posizione non è proprio da pura sportiva e le pedane non sono cosi alte..
          No dai, quello è già umano

          almeno ha la sella lunga e puoi distenderti, come pure il 999 che avevo... ma la serie 916//998 no: ti siedi li e stai li

          il gamma oltre ad aver pedane di serie altissime in relazione alla sella... roba da pista per intenderci... ha pure i manubri stretti ma soprattutto spioventi... van giu

          alluncinanti

          Comment


          • Font Size
            #230
            È lì da vedere...gombloddo?fotomontaggio?😂
            ste cose erano spiegate in un articolo tecnico dedicato...ma se uno sankazzo,sankazzo😅
            Last edited by valter della; 07-12-20, 16:56.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Ma a sto mongolo qualcuno gli ha spiegato che sul forum si usan le faccine da forum e nn quelle di whatsap?

              e vuol anche parlare di moto che manco sa usare le faccine giuste... figurarsi il resto

              Comment


              • Font Size
                #232
                Le faccine giuste le lascio usare a te che sei un esperto😅

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by valter della View Post
                  Io la vedo un po' come una sv650 Deluxe 23 anni dopo...con 25 CV in più,10 kili in meno,una ciclistica come si deve e un elettronica top...e perchè no,anche un estetica da soddisfazione.
                  E guardando cosa offre la concorrenza....il prezzo mi sembra giusto.
                  Esatto! Anche a me ricorda l'sv ovviamente del 2020. E come era stato fatto un trofeo monomarca per l'sv ecco che arriva quello per la rs 660. Se mi avanzasse della grana sarebbe proprio un trofeo che vorrei fare. E magati una tuono 660 per correre in salita nella naked?

                  P.S.: Ho ancora in box l'sv 650 trofeo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by G4BRO View Post

                    ma infatti sei tu l'unico idiota che ancora lo rimarca. la gente lo sa, ma sa anche non è poi cosi tanto economica, e nemmeno cosi tanto lenta.
                    Ti do pienamente ragione in "tutto".

                    E' un modello "intelligente", giusto per tutti gli usi.

                    E' anche piu' adatto a chi non vuole cimentarsi con le inutili 1000 sportive, che su strada, non possono esprimersi, ma circolare solo con il limitatore manuale , sempre ben acceso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by arabykola View Post



                      Hai anche rotto il kazzo, meccanico fallito più volte ... capisco che è fatica trovare clienti , in questo periodo,ma circuire così dei menomati mentali rasenta la pedofilia...

                      idiota ci sarai poi te
                      Questo ed i commenti successivi ... Dai briscola stai perdendo l'uso del senno ? Ok il goliardare ma ci sono dei limiti da tenere a mente . Un pò di garbo non guasdta mai .

                      Essù

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Ma vi sembra normale aver mandato in vacca il post sulla 660?

                        peccato che SINCRO non ci sia più, uno che riusciva a tenere pulito il tutto!

                        a quanto pare avete deciso per una "falsa" moderazione....

                        non mi stupisce se la gente se ne va richiedendo anche la propria cancellazione!



                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Questo ed i commenti successivi ... Dai briscola stai perdendo l'uso del senno ? Ok il goliardare ma ci sono dei limiti da tenere a mente . Un pò di garbo non guasdta mai .

                          Essù
                          Mi sta bene, ma riprendi pure l altro beota, che ha iniziato lui a dare del cojone ecc ecc.... se a uno nn gli van bene le mie considerazioni sul suo bidone di moto che fa, insulta?

                          e poi se uno risponde per le rime ai suoi insulti,va pure a piangere dai mod... il baNbino

                          maddechè, ha sbagliato proprio obiettivo con me, e tu lo sai
                          come pure gli altri talebani di staceppa de casa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            È chiaro che c'è della patologia potente

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by valter della View Post
                              È chiaro che c'è della patologia potente
                              È triste dirlo ma ha ragione Pinzo poco sopra.....

                              Io era un po che mancavo sul forum ma constatare che certi comportamenti vengono ANCORA tollerati a distanza di tanti anni è veramente sinonimo di menefreghismo......

                              Anche dopo segnalazioni ufficiali, richiami ecc.... Che sicuramente in questi anni saranno arrivati...... Al meno spero.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Ma comportamenti de che ... a rincojoniti se nn vi sta bene leggere opinioni diverse dalle vostre dovete cambiare forum, non andare dalla maestra a piangere

                                permalosoniii

                                perchè di questo si tratta... poi un fenomeno ha pensato bene di iniziare a offendere... e se semini merda non raccogli fiorellini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X