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    #361
    Boh...se andiamo avanti così..il mitico marketing Ducati ce fa na sega

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      #362
      Ah sicuro... ma di priglie ne venderanno sempre 5 in croce

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        #363
        Resta qua ancora qualche pagina che arriviamo a 7💪😅

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          #364
          7 priglie vendute?

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            #365
            Motociclismo dice 8...ma è prezzolato😁

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              #366
              Originally posted by gluca View Post

              242 Kg con 106 cv un’altra sport-touring che di sportivo ha ben poco; in Honda hanno un’idea tutta loro del significato della parola sport.

              A parte il peso davvero eccessivo e la larghezza della seduta è una bella moto, solo che costa una fucilata (13.290€ + messa in strada) considerato che è praticamente la versione aggiornata di una moto uscita nel 1998.

              Fa sicuramente la felicità di chi valuta le moto in modo direttamente proporzionale al peso ed è allergico a piattaforme inerziali a 6 assi e cornering abs.
              Mi sono informato...
              242 è il peso a secco
              In ordine di marcia dice 289🙈😂😂😂
              spero sia il peso con le valige piene di mattoni😂

              "VFR 800 2015 - No cara mamma Honda ancora non ci siamo. Provato a maggio di questo anno e conferma tutti i difetti del modello precedente. Peso eccessivo handling elefantiaco, coppia insufficiente ai bassi regimi, scarico brutto ed ingombrante, consumi sempre alti ( non credo veritieri i dati forniti). Il prezzo poi.. Dopo 30 di produzione, non puo' costare cosi' tanto. Circa 10 k euro sarebbero consoni. Ciao"
              (Cit.)🥰
              Last edited by valter della; 23-12-20, 23:26.

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                #367
                Originally posted by gluca View Post

                242 Kg con 106 cv un’altra sport-touring che di sportivo ha ben poco; in Honda hanno un’idea tutta loro del significato della parola sport.

                A parte il peso davvero eccessivo e la larghezza della seduta è una bella moto, solo che costa una fucilata (13.290€ + messa in strada) considerato che è praticamente la versione aggiornata di una moto uscita nel 1998.

                Fa sicuramente la felicità di chi valuta le moto in modo direttamente proporzionale al peso ed è allergico a piattaforme inerziali a 6 assi e cornering abs.
                Sicuramente avrai guidato anche questa oltre a quelle prodotte dal 1986 in avanti.

                Domani provo uno scooter 150 (ormai con la potenza e la coppia raggiunta da questi motori...) con inerziale e standard tre sensori su ruota post anche per le temperature in Real time dello pneumatico, senza dimenticarci degli accelerometri delle sospensioni, si sa mai che sul pavè in corso Magenta possa tirar giù quei 2 decimi per arrivare a Cadorna... Dai su.

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                  #368
                  Originally posted by valter della View Post

                  Mi sono informato...
                  242 è il peso a secco
                  In ordine di marcia dice 289🙈😂😂😂
                  spero sia il peso con le valige piene di mattoni😂

                  "VFR 800 2015 - No cara mamma Honda ancora non ci siamo. Provato a maggio di questo anno e conferma tutti i difetti del modello precedente. Peso eccessivo handling elefantiaco, coppia insufficiente ai bassi regimi, scarico brutto ed ingombrante, consumi sempre alti ( non credo veritieri i dati forniti). Il prezzo poi.. Dopo 30 di produzione, non puo' costare cosi' tanto. Circa 10 k euro sarebbero consoni. Ciao"
                  (Cit.)🥰
                  Cit di chi?!? Sempre prove altrui, siete uno spasso.

                  Prima provala, magari con due modifiche di altezza del retrotreno, poi mi spieghi come curva una moto da 289 (cit ) kg...

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                    #369
                    Originally posted by gluca View Post

                    242 Kg con 106 cv un’altra sport-touring che di sportivo ha ben poco; in Honda hanno un’idea tutta loro del significato della parola sport.

                    A parte il peso davvero eccessivo e la larghezza della seduta è una bella moto, solo che costa una fucilata (13.290€ + messa in strada) considerato che è praticamente la versione aggiornata di una moto uscita nel 1998.

                    Fa sicuramente la felicità di chi valuta le moto in modo direttamente proporzionale al peso ed è allergico a piattaforme inerziali a 6 assi e cornering abs.

                    Originally posted by HSG View Post

                    Sicuramente avrai guidato anche questa oltre a quelle prodotte dal 1986 in avanti.

                    Domani provo uno scooter 150 (ormai con la potenza e la coppia raggiunta da questi motori...) con inerziale e standard tre sensori su ruota post anche per le temperature in Real time dello pneumatico, senza dimenticarci degli accelerometri delle sospensioni, si sa mai che sul pavè in corso Magenta possa tirar giù quei 2 decimi per arrivare a Cadorna... Dai su.

                    Quanta arroganza HSG.

                    1. Piantala di dileggiare chi semplicemente la pensa diversamente da te e dai tuoi dogmi.
                    2. Rimetti i piedi in terra che non sei l'unico motociclista del pianeta.

                    Ti lamenti a torto della partigianeria di chi qui discute di un'Aprilia (la VFR l'hai tirata dentro tu nella discussione) ma in ogni commento ti dimostri un fanboy delle case giapponesi (Honda in testa) e critichi a prescindere moto che giapponesi non sono.

                    Non è necessario provare dinamicamente una moto per capirne la scheda tecnica, riportarne alcuni dati ed esprimere un giudizio su posizione di guida e peso.
                    Lo stesso vale per considerare congruo o meno il prezzo di una moto.

                    Il mio concetto di sportività è più vicino al suo significato letterale che a quello assegnatogli dal marketing della Honda.
                    Per altro il VFr750 del 1986 a cui fai riferimento era una sportiva per i canoni dell'epoca e non ha nulla a che fare con il Vfr800 commercializzato come una sport-touring dal 1998 e venduto con gli aggiornamenti del caso ancor oggi.

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                      #370
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Con te sicuro

                      e comunque, se sai dirci in cosa primeggia il v4 de priglia nelle corse che contano... non le corse della parrocchia, fai felici anche gli altri mongoli
                      Ah beh hai ragione...... Se L'RSV4 non ha vinto un c477o, figurati le varie Panigale, CBR, R1, S1000rr......

                      Un mondiale STK........

                      3 mondiali SBK piloti e 4 costruttori in 5 anni prima del ritiro....... fai te saputello....

                      Se stavi zitto facevi più bella figura Briscola

                      Last edited by Hotslider; 24-12-20, 09:09.

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                        #371
                        Originally posted by Hotslider View Post

                        Ah beh hai ragione...... Se L'RSV4 non ha vinto un c477o, figurati le varie Panigale, CBR, R1, S1000rr......

                        Un mondiale STK........

                        3 mondiali SBK piloti e 4 costruttori in 5 anni prima del ritiro....... fai te saputello....

                        Se stavi zitto facevi più bella figura Briscola

                        La gente ha la memoria corta

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                          #372
                          Originally posted by HSG View Post

                          Cit di chi?!? Sempre prove altrui, siete uno spasso.

                          Prima provala, magari con due modifiche di altezza del retrotreno, poi mi spieghi come curva una moto da 289 (cit ) kg...
                          E come no...un alzatina di qua e un abbassatina di la..e c'hai na lama😁

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                            #373
                            Originally posted by Hotslider View Post

                            Ah beh hai ragione...... Se L'RSV4 non ha vinto un c477o, figurati le varie Panigale, CBR, R1, S1000rr......

                            Un mondiale STK........

                            3 mondiali SBK piloti e 4 costruttori in 5 anni prima del ritiro....... fai te saputello....

                            Se stavi zitto facevi più bella figura Briscola

                            Uee imbelle col bauletto

                            parli della preistoria, io ovviamente mi riferivo alle stagioni in corso... dove il fenomenale v4 65 gradi non gareggia da nessuna parte a livello mondiale

                            e dove priglia partecipa, con un v4 diverso ... arriva ultima

                            trooppooo superiore evidentemente

                            ne hai da masticare di biada prima di incantonarmi ... vai vai

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                              #374
                              Originally posted by gluca View Post





                              Quanta arroganza HSG.

                              1. Piantala di dileggiare chi semplicemente la pensa diversamente da te e dai tuoi dogmi.
                              2. Rimetti i piedi in terra che non sei l'unico motociclista del pianeta.

                              Ti lamenti a torto della partigianeria di chi qui discute di un'Aprilia (la VFR l'hai tirata dentro tu nella discussione) ma in ogni commento ti dimostri un fanboy delle case giapponesi (Honda in testa) e critichi a prescindere moto che giapponesi non sono.

                              Non è necessario provare dinamicamente una moto per capirne la scheda tecnica, riportarne alcuni dati ed esprimere un giudizio su posizione di guida e peso.
                              Lo stesso vale per considerare congruo o meno il prezzo di una moto.

                              Il mio concetto di sportività è più vicino al suo significato letterale che a quello assegnatogli dal marketing della Honda.
                              Per altro il VFr750 del 1986 a cui fai riferimento era una sportiva per i canoni dell'epoca e non ha nulla a che fare con il Vfr800 commercializzato come una sport-touring dal 1998 e venduto con gli aggiornamenti del caso ancor oggi.
                              Cioè un fanboy che si lamenta di un presunto fanboy?

                              ma che davvero?

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                                #375
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Cioè un fanboy che si lamenta di un presunto fanboy?

                                ma che davvero?
                                L'importante è che almeno tu ci creda a quello che scrivi.

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