Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Solo gran confusione.
    Prima la si paragona alla Honda 650, poi a Suzuki gladius e similari, poi ai 4 cilindri 600,poi alle 300 cc.. Ciliegina sulla torta si parla della svx che chi la conosce sa che praticamente gli intervalli di manutenzione sono a ore e non a km...

    Poi, per fortuna, qualcuno torna sulla terra e si parla che giusto qualche anno fa sembravano dei missili le 748 che però erano con ciclistiche più "dure".

    Poi, a parlare di pista con questa moto secondo me si sbaglia, ma mi spiego meglio : in pista ci si può sicuramente andare e magari sarà pure divertentissima su piste lente, senza troppi patemi e con spese di gestione magari inferiori, ma io la vedo per un utilizzo più a 365 gradi su strada. Moto leggera e divertente che però sa tirare fuori un po' di verve se si vuole ma senza esagerare.

    Sarà che qui ormai tutti pensano ad avere 200 cv pure sulle endurone, ma chi guida davvero sa bene che avere moto esagerate per strada a volte è solo frustrante e poco divertente.

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #167
      Confusione?

      la confusione la fanno i talebani delkazzo

      chi conosce le moto ha già capito e manco interviene

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by iraz View Post
        Solo gran confusione.
        Prima la si paragona alla Honda 650, poi a Suzuki gladius e similari, poi ai 4 cilindri 600,poi alle 300 cc.. Ciliegina sulla torta si parla della svx che chi la conosce sa che praticamente gli intervalli di manutenzione sono a ore e non a km...

        Poi, per fortuna, qualcuno torna sulla terra e si parla che giusto qualche anno fa sembravano dei missili le 748 che però erano con ciclistiche più "dure".

        Poi, a parlare di pista con questa moto secondo me si sbaglia, ma mi spiego meglio : in pista ci si può sicuramente andare e magari sarà pure divertentissima su piste lente, senza troppi patemi e con spese di gestione magari inferiori, ma io la vedo per un utilizzo più a 365 gradi su strada. Moto leggera e divertente che però sa tirare fuori un po' di verve se si vuole ma senza esagerare.

        Sarà che qui ormai tutti pensano ad avere 200 cv pure sulle endurone, ma chi guida davvero sa bene che avere moto esagerate per strada a volte è solo frustrante e poco divertente.

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
        Quindi anche te come me e come dice Briscola non capisci niente......

        Comment


        • Font Size
          #169
          Dlin dlon

          tutte le moto da corsa vanno a ore

          dli dlon, fine comunicato... ora potete tornare ai vostri tmax priglionati o andare afankulo tanto non capite unkazzo

          Comment


          • Font Size
            #170
            Comunque per chi mi reputa talebano sto prendendo in considerazione BMW, prima ho avuto 2 Honda e Iniziato con Guzzi.......

            ​​Comunque mi inchino davanti a cotanto curriculum di Sburezza...... Mi meraviglio non ti abbiamo assunto alla Ducati per risolvere con solo lo sguardo i loro problemi in gp...... Altro che Stoner

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by arabykola View Post
              Dlin dlon

              tutte le moto da corsa vanno a ore

              dli dlon, fine comunicato... ora potete tornare ai vostri tmax priglionati o andare afankulo tanto non capite unkazzo
              Dlin dlon...... Aprilia non voleva fare una moto da pista AH SVEGLIA!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #172
                E c’è riuscita benissimo

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by arabykola View Post

                  dai, levati dal kazzo... al massimo vai bene per l
                  altro scemo del villaggio col nik kaua... ma guida una priglia
                  Buonasera comunque guido un cbr

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Ecco

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Dai lascia stare che è fieramente sveglio si vede dallo sguardo

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Bauletto

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          ma perchè stiamo lasciando briscola a fare la sagra del coglione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Perché a questo mondo ci sono persone che hanno bisogno di attenzioni e aiuti.. Noi lo compatiamo e gli diamo una mano a recuperare.

                            Comunque non mi pare che tutti attacchino ducati per il nuovo monster come qui si fa con aprilia.

                            Manca solo che uno scriva che non ha marketing e abbiamo fatto scopa.

                            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Guarda che nessuno sta attaccando nessuno, se nn sei capace di non fare il tifo per x o y il problema è solo tuo

                              ps : il nuovo monster pesa 166 kg ... attacca pure se vuoi

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by G4BRO View Post
                                ma perchè stiamo lasciando briscola a fare la sagra del coglione?
                                Perché evidentemente a questa sagra vi piace partecipare in massa

                                ps.: quando uno finisce gli argomenti passa alle offese, tipico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X