Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by arabykola View Post

    Uee imbelle col bauletto

    parli della preistoria, io ovviamente mi riferivo alle stagioni in corso... dove il fenomenale v4 65 gradi non gareggia da nessuna parte a livello mondiale

    e dove priglia partecipa, con un v4 diverso ... arriva ultima

    trooppooo superiore evidentemente

    ne hai da masticare di biada prima di incantonarmi ... vai vai
    Semplicemente perché per non fare la fine del 2004 corrono solo in Motogp, altrimenti hai voglia che continuerebbero a vincere pure in sbk, d'altronde se vince la kawasaki con una moto di 8 anni fa

    Comment


    • Font Size
      #377
      E io che pensavo che i ducatisti fossero invasati e talebani del marchio...

      Spero proprio de non essere mai scambiato per un aprilista/apriliato (o come caz ve chiamate) ,nonostante ne abbia una in garage.

      Comment


      • Font Size
        #378
        Buon Natale a tutti voi...
        e un po' di sano fanboysmo ci sta sempre...se no di che si parla?..sarebbero du palle enormi👍

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Desmo16 View Post
          Semplicemente perché per non fare la fine del 2004 corrono solo in Motogp, altrimenti hai voglia che continuerebbero a vincere pure in sbk, d'altronde se vince la kawasaki con una moto di 8 anni fa
          Cosa vince ?

          cosaaaaa ? Mwahahahahhahahah

          vince un frigo a legna

          la kaua ha battuto tutti i record della categoria sbk mondiale ... e priglia vince UN civ... wow

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by arabykola View Post

            Cosa vince ?

            cosaaaaa ? Mwahahahahhahahah

            vince un frigo a legna

            la kaua ha battuto tutti i record della categoria sbk mondiale ... e priglia vince UN civ... wow
            La Kawa deve ringraziare che aprilia si sia ritirata, guarda caso il suo dominio è iniziato da quel giorno

            Comment


            • Font Size
              #381
              Ah ecco

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by gluca View Post





                Quanta arroganza HSG.

                1. Piantala di dileggiare chi semplicemente la pensa diversamente da te e dai tuoi dogmi.
                2. Rimetti i piedi in terra che non sei l'unico motociclista del pianeta.

                Ti lamenti a torto della partigianeria di chi qui discute di un'Aprilia (la VFR l'hai tirata dentro tu nella discussione) ma in ogni commento ti dimostri un fanboy delle case giapponesi (Honda in testa) e critichi a prescindere moto che giapponesi non sono.

                Non è necessario provare dinamicamente una moto per capirne la scheda tecnica, riportarne alcuni dati ed esprimere un giudizio su posizione di guida e peso.
                Lo stesso vale per considerare congruo o meno il prezzo di una moto.

                Il mio concetto di sportività è più vicino al suo significato letterale che a quello assegnatogli dal marketing della Honda.
                Per altro il VFr750 del 1986 a cui fai riferimento era una sportiva per i canoni dell'epoca e non ha nulla a che fare con il Vfr800 commercializzato come una sport-touring dal 1998 e venduto con gli aggiornamenti del caso ancor oggi.
                Giusto perchè sia possibile capire da scheda tecnica come si possa comportare un mezzo non esattamente inteso come sportivo, secondo te, guardando la scheda tecnica di una Hayabusa, in quanto potrebbe girare in un circuito come Cervesina, se ben gommata e alzata di retrotreno di circa 25mm alla sella?

                Giusto per precisare: nel segmento sportive di 1000cc o più sicuramente le case europee hanno dei mezzi notevoli a listini e Aprilia ne ha uno dei migliori, ma nel segmento sport Touring, mi spiace, c'è solo da imparare, infatti Aprilia lo ha preso alla larga...

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Ah ecco

                  ma ora glielo spieghi tu ai pastori che per aver più corpo ai medi hai2 cv in meno in alto? ... o glielo devo dire io?

                  non sarà tirato? Con quella pot specifica?

                  boh

                  comunque, visto che sei li a far prove : prova a dargli tipo 500 giri in più... tanto non è tirato
                  Sto motorino non è tirato, è solo messo a punto molto bene.

                  I 500 giri in piu non servono, tanto nel regolamento TT può correre massimo ad 11000, per cui addirittura sarà da togliergliene 500

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by HSG View Post
                    Ma ne hai fatti 100 a banco? Magari con tutti i transitori? Ci credo che si sia messa a lasciare, poverina, lasciala respirare...
                    99 per l'esattezza... i transitori al momento mi interessano poco, faccio solo il 50 e il 100% gas





                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      comunque con lo scarico aperto 'sto motorino suona vermanete bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Bel risultato al banco stock.

                        È un completo o u finale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by HSG View Post
                          È un completo o u finale?
                          la prova al banco che ho pubblicato è della moto omologata euro5. con lo scarico migliora.

                          PS gli scarichi saranno tutti solo completi su questa moto, lo scarico originale è tutto un pezzo (l'euro5 norma anche le possibili fughe di gas di scarico dai giunti dei collettori, quindi quando possibile i progettisti tendono a fare scarichi con meno giunti possibile)

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Sì, avevo capito. Lo scarico è un prodotto Aprilia o altro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Ma che bel rumorino sta “motina”

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by G4BRO View Post

                                99 per l'esattezza... i transitori al momento mi interessano poco, faccio solo il 50 e il 100% gas




                                Al motore?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X