Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #841
    Originally posted by Hotslider View Post
    Bene! E tanti a pensare/gufare che sarebbe stato un flop.....
    Io sarei proprio curiosa di provarla invece

    Comment


    • Font Size
      #842
      Originally posted by Veropiii View Post

      Io sarei proprio curiosa di provarla invece
      Io anche.......

      Comment


      • Font Size
        #843
        Originally posted by Hotslider View Post

        Io anche.......
        Chi la prova per primo allora scriverà come si è trovato

        Comment


        • Font Size
          #844
          Originally posted by Veropiii View Post

          Chi la prova per primo allora scriverà come si è trovato
          Dalle mie parti sarà dura....... Non c'è uno strocco di concessorio

          Comment


          • Font Size
            #845
            Originally posted by Hotslider View Post

            Dalle mie parti sarà dura....... Non c'è uno strocco di concessorio
            Di dove sei??

            Comment


            • Font Size
              #846
              Di Cesena..... C'è concessionaria piaggio ma niente Aprilia.... Credo che il più vicino sia a Ravenna o Rimini.....

              Comment


              • Font Size
                #847
                Io la prenderei pure in cosiderazione, metterla giu da pista, semimanubri, pedane, scarico, cartucce e un mono e togliere tutte le cose che non servono.
                Per uno come me che forse fa 3-6x uscite in pista all´anno, andrebbe piu che bene. Piu che altro perché tra una pistata e l´altra passa (purtroppo) troppo tempo, e affinché con una moto piu grande ritrovi l´abitudine alla potenza ect., con una di questa peppizzata sei gia li a divertirti
                sarebbe una valida alternativa al 600, secondo me. Poi con un treno di gomme ne fai di km, e piu che cambiar olio 1-2 volte durante la stagione penso non richiedi piu di tanta manutenzione.
                secondo me ci si diverte abbastanza nelle piste che ho frequentato fin´ora
                Last edited by NitroRick; 22-06-21, 10:05.

                Comment


                • Font Size
                  #848
                  io la sto apprezzando tantissimo su strada, è una motina che va bene a farci di tutto, dalla sparata in montagna all'uso quotidiano, ne sono entusiasta.
                  In pista ci sono andato una volta sola e rispetto al mille mi son divertito uguale ma con molto meno impegno fisico e costi molto inferiori (benzina, gomme), però li il problema è che tutti gli altri hanno moto da 200cv e con 100 sei un paletto sui rettilinei, quindi sei in balia degli altri (pericoloso).
                  Su piste corte ok, ma su piste veloci non ho alcuna voglia di buttarmi in mezzo alla 'mischia' dei milloni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #849
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    io la sto apprezzando tantissimo su strada, è una motina che va bene a farci di tutto, dalla sparata in montagna all'uso quotidiano, ne sono entusiasta.
                    In pista ci sono andato una volta sola e rispetto al mille mi son divertito uguale ma con molto meno impegno fisico e costi molto inferiori (benzina, gomme), però li il problema è che tutti gli altri hanno moto da 200cv e con 100 sei un paletto sui rettilinei, quindi sei in balia degli altri (pericoloso).
                    Su piste corte ok, ma su piste veloci non ho alcuna voglia di buttarmi in mezzo alla 'mischia' dei milloni.
                    Mischia dei milloni? Guarda che fin che ti passano sul dritto non corri alcun pericolo. Ci mancherebbe che adesso per girare siano "obbligatori" 150 cavalli o più... Dai va

                    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #850
                      si si...bello trovarsi un trenino di moto che ti arriva da dietro con 100km/h di differenza e si scansano a turno x passarti (con l'ultimo della fila che magari non fa nemmeno in tempo a vederti).
                      Una volta potevano convivere 600 e 1000 in pista perché la differenza di motore non era stratosferica, ora invece la media delle moto in pista ha 200cv (arrotondo x difetto), quindi il doppio rispetto alla 660. Hai idea dell differenza di velocità che ci viene sul rettilineo del mugello o anche di cremona?

                      Comment


                      • Font Size
                        #851
                        Purtroppo hai pienamente ragione e in piste più veloci dovrebbero fare anche divisioni per cv o cilindrata non solo tempo sul giro!!! In nome della sicurezza che non è mai troppa in uno sport così.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #852
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          si si...bello trovarsi un trenino di moto che ti arriva da dietro con 100km/h di differenza e si scansano a turno x passarti (con l'ultimo della fila che magari non fa nemmeno in tempo a vederti).
                          Una volta potevano convivere 600 e 1000 in pista perché la differenza di motore non era stratosferica, ora invece la media delle moto in pista ha 200cv (arrotondo x difetto), quindi il doppio rispetto alla 660. Hai idea dell differenza di velocità che ci viene sul rettilineo del mugello o anche di cremona?
                          Hai perfettamente ragione!
                          Nel 92 correvo nella SP con il 125 e sono andato un paio di volte a girare a Le Castellet Nel rettilineo del mistral io salivo più o meno a 170/180 kmh gli altri mi passavano con 50/100 kmh di differenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #853
                            Originally posted by NitroRick View Post
                            e piu che cambiar olio 1-2 volte durante la stagione penso non richiedi piu di tanta manutenzione.
                            di olio ne porta solo 2.5lt, e lo cucina pure per bene. a 500km di pista lo tiri giù cotto. meglio cambiarlo molto spesso.

                            PS sinceramente non so come facciano a dare i tagliandi stradali a 10.000km, col Castrol poi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #854
                              io l'ho tirato giù dopo 5mila km di strada (+ una pistata) e non sembrava messo male. Ora però con un olio diverso il cambio va già meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #855
                                la mia soffre un pò di piu della tua comunque si, il Castrol originale è scandaloso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X