Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    io non ne ho idea, ho voglia di prenderla solo perché mi piace esteticamente.
    Poi una volta provata capirò l'uso a cui si presta...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by kindly View Post
      io sono curioso di sapere per chi ha prenotato o comprato la 660 che uso intende farne? cioè stradale la domenica, pista, viaggetto o altro
      Di base penso sia pensata per la strada e poco altro. Ma io la prenderei come moto da pista low cost (quasi), per questo sono curioso della versione trofeo.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Indubbiamente Galluzzi ha fatto un bel lavoro come design...
        poi con le moto che si stanno vedendo ultimamente...tipo il Monster che pare una gladius...mamma mia

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by FDZ View Post

          Di base penso sia pensata per la strada e poco altro. Ma io la prenderei come moto da pista low cost (quasi), per questo sono curioso della versione trofeo.
          prendi un cbr pronto pista di 10 anni fa a 4000€ è sei a posto e vai pure più forte di questa

          Comment


          • Font Size
            #80
            Beh dai i 225 in quinta nn è male

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by arabykola View Post
              Beh dai i 225 in quinta nn è male
              in sesta...se calcoliamo che una 300 del civ fa poco meno, quindi credo che l'utilizzo in pista sia un pò forzato, cioè secondo me con un buon pilota (non da civ) si potrebbe girare in 2:12-2:15 al mugello.
              Speravo fosse un bicilindrico a V invece no è un verticale come proprio le 300-400.
              E' molto bella, del resto deriva esteticamente dalla rsv4!
              Ho letto che ha il tc e tanti aiuti elettronici, sicuramente per strada servono sempre, ma per la pista con 90cv non occorrono proprio.
              secondo me è perfetta per andare a passeggio, anche se poi si deve valutare la comodità di guida, non so quanti la compreranno, speriamo molti per aiutare il marchio Italiano.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ah boh, qui dicono che in versione trofeo farà sfracelli

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ah boh, qui dicono che in versione trofeo farà sfracelli
                  ma sicuramente si potrebbe tirare fuori qualche cv e buttare giù qualche kg, ma da quel motore, come architettura, non credo si possano fare molte cose...come dicevo se la porti in pista, sul rettilineo passi una r3 o una ninja 400, ma poi ti passa e ti da qualche secondo a giro.
                  Ovviamente se si fa un trofeo solo 660 allora la cosa cambia, molto dipende da quanto vorrà investire la casa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by kindly View Post

                    in sesta...se calcoliamo che una 300 del civ fa poco meno, quindi credo che l'utilizzo in pista sia un pò forzato, cioè secondo me con un buon pilota (non da civ) si potrebbe girare in 2:12-2:15 al mugello.
                    Speravo fosse un bicilindrico a V invece no è un verticale come proprio le 300-400.
                    E' molto bella, del resto deriva esteticamente dalla rsv4!
                    Ho letto che ha il tc e tanti aiuti elettronici, sicuramente per strada servono sempre, ma per la pista con 90cv non occorrono proprio.
                    secondo me è perfetta per andare a passeggio, anche se poi si deve valutare la comodità di guida, non so quanti la compreranno, speriamo molti per aiutare il marchio Italiano.
                    Vabbè dai... siamo passati da paragonarla ad una R6 ad una R3
                    Il record delle 300 al mugello è 2'05, il record dei 600 è 1'53, con questa qui che pesa una via di mezzo tra le due e ha i cv più verso un 600 che verso un 300 si girerà a cavallo del 2'00.
                    E comunque si continua a parlare delle prestazioni in pista di una moto non dichiaratamente supersportiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by 2Stroke View Post

                      Vabbè dai... siamo passati da paragonarla ad una R6 ad una R3
                      Il record delle 300 al mugello è 2'05, il record dei 600 è 1'53, con questa qui che pesa una via di mezzo tra le due e ha i cv più verso un 600 che verso un 300 si girerà a cavallo del 2'00.
                      E comunque si continua a parlare delle prestazioni in pista di una moto non dichiaratamente supersportiva
                      Io ho visto 2 video in pista, significa che aprilia spinge o spingerà il prodotto in quella direzione e parlano di un trofeo. Sono convinto che questa moto non è paragonabile ad un'altra sportiva 600, però il confronto dei tempi legato al peso, cv e velocità ci sta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by 2Stroke View Post

                        Vabbè dai... siamo passati da paragonarla ad una R6 ad una R3
                        Il record delle 300 al mugello è 2'05, il record dei 600 è 1'53, con questa qui che pesa una via di mezzo tra le due e ha i cv più verso un 600 che verso un 300 si girerà a cavallo del 2'00.
                        E comunque si continua a parlare delle prestazioni in pista di una moto non dichiaratamente supersportiva
                        Perché un r3 è dichiaratamente sportiva ?

                        diciamo piuttosto che aprilia era partita con un idea... ma nn gli è proprio venuta bene

                        il motore è pure buono a potenza ma ci son almeno 20/30 kg in più per farne quello che dovrebbe essere: una moto leggera e agile

                        con quella potenza se nn puoi giocare su agilità e leggerezza nn serve praticamente a nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by kindly View Post

                          in sesta...se calcoliamo che una 300 del civ fa poco meno, quindi credo che l'utilizzo in pista sia un pò forzato, cioè secondo me con un buon pilota (non da civ) si potrebbe girare in 2:12-2:15 al mugello.
                          Speravo fosse un bicilindrico a V invece no è un verticale come proprio le 300-400.
                          E' molto bella, del resto deriva esteticamente dalla rsv4!
                          Ho letto che ha il tc e tanti aiuti elettronici, sicuramente per strada servono sempre, ma per la pista con 90cv non occorrono proprio.
                          secondo me è perfetta per andare a passeggio, anche se poi si deve valutare la comodità di guida, non so quanti la compreranno, speriamo molti per aiutare il marchio Italiano.
                          spetta...mica è la velocità massima (credo) perchè a 225 ci vanno moto con meno di 80cv...
                          La vecchia ducati 748 arrivava a circa 250 ed aveva pari cv più o meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Perché un r3 è dichiaratamente sportiva ?

                            diciamo piuttosto che aprilia era partita con un idea... ma nn gli è proprio venuta bene

                            il motore è pure buono a potenza ma ci son almeno 20/30 kg in più per farne quello che dovrebbe essere: una moto leggera e agile

                            con quella potenza se nn puoi giocare su agilità e leggerezza nn serve praticamente a nulla
                            No le 300 sono dei bei cessi ma per la pista si trasforma qualunque cosa... Io ci corro, i tempi non sono male (vanno quasi come i vecchi 250sp) ma le moto fanno pena...

                            Tornando alla 660, così comunque ha già quasi 20kg meno di un 600 4 cilindri, non è male. Poi è chiaro che non fa gridare al miracolo, ma la differenza è sostanziale.

                            Ripeto, per un trofeo monomarca la valuterei, tutti gli altri paragoni non reggono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by 2Stroke View Post

                              Vabbè dai... siamo passati da paragonarla ad una R6 ad una R3
                              Il record delle 300 al mugello è 2'05, il record dei 600 è 1'53, con questa qui che pesa una via di mezzo tra le due e ha i cv più verso un 600 che verso un 300 si girerà a cavallo del 2'00.
                              E comunque si continua a parlare delle prestazioni in pista di una moto non dichiaratamente supersportiva
                              Di persone che girano in 1.53 con una 600 al Mugello ce ne saranno forse 50 in tutta italia, però...il 99% degli amatori i 2.00 al Mugello non li vede neanche con una mille messa giù bene...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Quantiiii ?

                                50? ma manco 5

                                gli acquirenti di 660 fai 2.15 ... a essere buoni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X