Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Meloni View Post

    Ma poi dubito che sarebbe costata una cifra umana e che il peso sia stato altrettanto ragionevole.

    L'utente medio cerca una moto dall'aspetto accattivante, prestazioni decenti e last but not least una buona guidabilità. Questa Aprilietta credo che abbia tutte queste caratteristiche s spero che ne vendano un sacco.

    Credo che una moto da circa 100cv con un telaio "giusto" farà sicuramente divertire molto i futuri utilizzatori. Per una volta proviamo a ragionare come se non dovessimo giocarci il mondiale sbk
    Eh ma questa ne ha solo 90 e pesa pure troppo...last but not least

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by luciocabrio View Post

      da articolo dicono che ia il bicilindrico "più tirato" attualmente sul mercato (Cv/L)
      la cagata dell'anno!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by AG_KTM View Post

        la cagata dell'anno!
        è vero..c'è scritto attualmente la superleggera non è più a listino

        Comment


        • Font Size
          #124
          Comunque sta discussione sta degenerando ormai c'è anche chi sostiene che esploda il motore!! Incredibile quanto odio certa gente ha dentro, e non prende in considerazione il fatto che non è obbligatorio acquistarla

          Comment


          • Font Size
            #125
            Ma no..non è che c'hanno l'odio...
            c'hanno 2(due) concetti in testa(dei quali uno e mezzo errato)...e a quelli si attaccano...😅

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Comunque sta discussione sta degenerando ormai c'è anche chi sostiene che esploda il motore!! Incredibile quanto odio certa gente ha dentro, e non prende in considerazione il fatto che non è obbligatorio acquistarla
              Ma odio de che?

              se uno fa considerazion, nemmeno campate in aria , che dan fastidio al talebano di turno che oltre alle riviste nn sa unkazzo, tu lo chiami odio?

              annamo bene annamo

              per quale motivo poi dovrei “odiare” sta moto, sentiamo

              il motore ,te lo ripeto, è esploso perché c’è già chi ha provato a tirarci fuori qualcosa in più

              poi oh, se nn ci credi a me cambia poi nkazzo sai

              Comment


              • Font Size
                #127
                In pratica chi trova interessante questa motina è un talebano...chi invece ci spala sopra merda gratuita senza manco averla provata è obbiettivo e ragionevole.
                Originale visione delle cose

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Ma odio de che?

                  se uno fa considerazion, nemmeno campate in aria , che dan fastidio al talebano di turno che oltre alle riviste nn sa unkazzo, tu lo chiami odio?

                  annamo bene annamo

                  per quale motivo poi dovrei “odiare” sta moto, sentiamo

                  il motore ,te lo ripeto, è esploso perché c’è già chi ha provato a tirarci fuori qualcosa in più

                  poi oh, se nn ci credi a me cambia poi nkazzo sai
                  Pesa troppo, pochi cavalli, costa troppo e pure non affidabile...minchia proprio una schifezza sta moto

                  Potrei anche crederci che sia esploso il motore, anzi, mi piacerebbe sapere più dettagli, tipo di preparazione fatta ecc...anche aprilia sarà in allarme dato che sta mandando fuori un bel pò di 660 trofeo belle pepate

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Costa troppo chi l ha detto, scusa ?

                    se ti dan fastidio le mie opinioni basta dirlo, senza troppi giri di parole... ma quelle restano eh

                    me lo hanno ripetuto pure stamane , ma nn ricordo chi era che le provava
                    nn ne aveva solo una comunque

                    preparazione era sicuramente centralina scarico e limitatore alzato, di quanto nn so... guarnizione di testa nn saprei

                    cmq le solite cose che si fanno in tutte le
                    moto da pista,cosa faranno nelle moto preparate per trofeo invece lo so

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Aspettiamo il buon G4BRO che ce l'ha a banco, vediamo cosa tira fuori

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        https://www.moto.it/news/trofeo-apri...-nel-2021.html
                        qua parlano di un peso tra i 150 e i 160 e potenza un po' oltre i 100 CV

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          All albero?

                          abbeh ...allora va fortissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            E , se tralasciamo il motore... che nn è proprio secondario, ma voi avete visto com è fatto il resto?

                            e se lo avete visto, sapete di cosa si parla?

                            ecco una descrizione inattaccabile, e molto realistica

                            cioè è così, una moto economica

                            “Da quel che ho letto occorre una spiegazione per non essere frainteso, del cosa personalmente intendevo quando ho scritto cje la RS660 sia una moto giocoforza costruita in maniera "economica"
                            Cioè, in verità non capisco cosa intendete voi per una moto costruita pensando all'economia produttiva, specifico inoltre che non è una critica ma solo un obiettivo sguardo su di un fenomeno già successo con la MV Agusta F3, dove qualche genio si lamentava che la F4 era un'altra cosa...grazie, la F3 costava la metà...oggi la medesima cosa accade alla RS660, e per il medesimo motivo non può avere le qualità della costosa RSV4, ed anche gli affezionati della marca...questa cosa la devono valutare.
                            le mie "evidenze" maggiori sono:

                            La tipologia costruttiva del complesso telaio-forcellone, del tipo più economico, o industrializzato dite come volete, sia possibile costruire, cioè due gusci pressofusi con assemblati per mezzo di bullonatura, la RSV4 per capirci ha un sofisticato e costoso telaio tipo deltabox.
                            inoltre la sospensione posteriore è del tipo semplificato, cioè adotta un sistema Monocross con l'ammortizzatore direttamente infulcrato al forcellone senza alcun leveraggio progressivo, questo tipo di sospensione va cmq bene ma di certo è una scelta economica che accomuna tutte le moto delle varie gamme d'accesso.
                            sempre citando solo i punti basilari e di facile trattazione, date uno sguardo anche allo scarico...oggettivamente un miracolo di economia industriale (meno di cosi...non si poteva fare)

                            Ergo, c'è qualcosa di male? no, ripeto, basta rendersi conto che non è di certo una moto costruita senza badare a spese e con qualità superiori come alcuni di voi paiono ritenere, ma è semplicemente un'ottima idea che intende dare una moto dai costi relativamente contenuti che però dia un impatto coinvolgente gasante ed importante...e direi che ci sono riusciti alla grande.”

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              E qualcuno ha pure la bella idea di tirare in ballo le vecchie rs 250

                              ma avete idea della differenza di telaio deltabox, forcellone , sistema valvole di scarico elettroniche e miscelatore automatico... per tacere del bicilindrico a v suzuki con 2 espansoni ?

                              60 cv per 150 kg... negli anni 90.. 30 anni fa

                              stessa cosa dicasi per tutte le ss 600...

                              cioè è la merda con la cioccolata eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Provare a sentire uno psicologo?...no?😅

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X