Originally posted by Meloni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 qualcuno l'ha ordinata?
Collapse
X
-
Comunque sta discussione sta degenerando ormai c'è anche chi sostiene che esploda il motore!! Incredibile quanto odio certa gente ha dentro, e non prende in considerazione il fatto che non è obbligatorio acquistarla
- 3 likes
Comment
-
Ma no..non è che c'hanno l'odio...
c'hanno 2(due) concetti in testa(dei quali uno e mezzo errato)...e a quelli si attaccano...😅
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostComunque sta discussione sta degenerando ormai c'è anche chi sostiene che esploda il motore!! Incredibile quanto odio certa gente ha dentro, e non prende in considerazione il fatto che non è obbligatorio acquistarla
se uno fa considerazion, nemmeno campate in aria , che dan fastidio al talebano di turno che oltre alle riviste nn sa unkazzo, tu lo chiami odio?
annamo bene annamo
per quale motivo poi dovrei “odiare” sta moto, sentiamo
il motore ,te lo ripeto, è esploso perché c’è già chi ha provato a tirarci fuori qualcosa in più
poi oh, se nn ci credi a me cambia poi nkazzo sai
- 1 like
Comment
-
In pratica chi trova interessante questa motina è un talebano...chi invece ci spala sopra merda gratuita senza manco averla provata è obbiettivo e ragionevole.
Originale visione delle cose
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Ma odio de che?
se uno fa considerazion, nemmeno campate in aria , che dan fastidio al talebano di turno che oltre alle riviste nn sa unkazzo, tu lo chiami odio?
annamo bene annamo
per quale motivo poi dovrei “odiare” sta moto, sentiamo
il motore ,te lo ripeto, è esploso perché c’è già chi ha provato a tirarci fuori qualcosa in più
poi oh, se nn ci credi a me cambia poi nkazzo sai
Potrei anche crederci che sia esploso il motore, anzi, mi piacerebbe sapere più dettagli, tipo di preparazione fatta ecc...anche aprilia sarà in allarme dato che sta mandando fuori un bel pò di 660 trofeo belle pepate
Comment
-
Costa troppo chi l ha detto, scusa ?
se ti dan fastidio le mie opinioni basta dirlo, senza troppi giri di parole... ma quelle restano eh
me lo hanno ripetuto pure stamane , ma nn ricordo chi era che le provava
nn ne aveva solo una comunque
preparazione era sicuramente centralina scarico e limitatore alzato, di quanto nn so... guarnizione di testa nn saprei
cmq le solite cose che si fanno in tutte le
moto da pista,cosa faranno nelle moto preparate per trofeo invece lo so
Comment
-
https://www.moto.it/news/trofeo-apri...-nel-2021.html
qua parlano di un peso tra i 150 e i 160 e potenza un po' oltre i 100 CV
Comment
-
E , se tralasciamo il motore... che nn è proprio secondario, ma voi avete visto com è fatto il resto?
e se lo avete visto, sapete di cosa si parla?
ecco una descrizione inattaccabile, e molto realistica
cioè è così, una moto economica
“Da quel che ho letto occorre una spiegazione per non essere frainteso, del cosa personalmente intendevo quando ho scritto cje la RS660 sia una moto giocoforza costruita in maniera "economica"
Cioè, in verità non capisco cosa intendete voi per una moto costruita pensando all'economia produttiva, specifico inoltre che non è una critica ma solo un obiettivo sguardo su di un fenomeno già successo con la MV Agusta F3, dove qualche genio si lamentava che la F4 era un'altra cosa...grazie, la F3 costava la metà...oggi la medesima cosa accade alla RS660, e per il medesimo motivo non può avere le qualità della costosa RSV4, ed anche gli affezionati della marca...questa cosa la devono valutare.
le mie "evidenze" maggiori sono:
La tipologia costruttiva del complesso telaio-forcellone, del tipo più economico, o industrializzato dite come volete, sia possibile costruire, cioè due gusci pressofusi con assemblati per mezzo di bullonatura, la RSV4 per capirci ha un sofisticato e costoso telaio tipo deltabox.
inoltre la sospensione posteriore è del tipo semplificato, cioè adotta un sistema Monocross con l'ammortizzatore direttamente infulcrato al forcellone senza alcun leveraggio progressivo, questo tipo di sospensione va cmq bene ma di certo è una scelta economica che accomuna tutte le moto delle varie gamme d'accesso.
sempre citando solo i punti basilari e di facile trattazione, date uno sguardo anche allo scarico...oggettivamente un miracolo di economia industriale (meno di cosi...non si poteva fare)
Ergo, c'è qualcosa di male? no, ripeto, basta rendersi conto che non è di certo una moto costruita senza badare a spese e con qualità superiori come alcuni di voi paiono ritenere, ma è semplicemente un'ottima idea che intende dare una moto dai costi relativamente contenuti che però dia un impatto coinvolgente gasante ed importante...e direi che ci sono riusciti alla grande.”
- 1 like
Comment
-
E qualcuno ha pure la bella idea di tirare in ballo le vecchie rs 250
ma avete idea della differenza di telaio deltabox, forcellone , sistema valvole di scarico elettroniche e miscelatore automatico... per tacere del bicilindrico a v suzuki con 2 espansoni ?
60 cv per 150 kg... negli anni 90.. 30 anni fa
stessa cosa dicasi per tutte le ss 600...
cioè è la merda con la cioccolata eh
- 1 like
Comment
X
Comment