Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    Originally posted by Desmo16 View Post

    hai ragione te guarda, nemmeno a leggere gli accessori sei stato... prova a comprare una r6 nuova e poi a mettici sotto roba per correrci, non ti bastano 20mila euro
    Primo: la R6 parte da 14.000 e non da 11.000 €.

    Passiamo all'analisi della preparazione "pronto gara" ():

    - Sospensioni anteriori ohlins: che tipo sono? Si può andare da 500 a 10.000,00 € (ma propendo per i 500,00). Inoltre si tengono loro le kayaba di serie, che voi dite essere buonissime. (+250)
    - mono ohlins, ma non ti danno l'originale (+750)
    - Freni brembo con pastiglie racing: le pinze in foto non mi sembrano certo delle stylema. Sembrano qualcosa di simile a una triple bridge (500 €). Mettiamo pastiglie Z04 (200,00 €). I dischi non mi sembrano nulla di eccezionale, ma mettiamo che siano dei supersport (400 €) Si tengono loro pinze, dischi e pastiglie cinesi (+500)
    - filtro aria sprint filter, ma tengono loro quello originale ( +50)
    - scarico completo SC project, ma tengono loro l'originale (+ 600)
    - pedane spider, ma tengono loro le originali (+ 300)
    - carena cruciata, ma tengono loro quelle di serie (+ 100)


    Sommando tutte le differenze di prezzo, arrivo a 2.550,00 € di preparazione. Nelle mie valutazioni sono stato molto abbondante e largo con i prezzi, come se dovessi farlo io, non una casa che lo fa in catena di montaggio....

    Ah, dimenticavo: tutta la fanaleria te la danno o se la tengono? Perchè in quel caso bisogna detrarla, ed essendo a led superplus minkia power come non si era mai vista prima.....
    Last edited by AG_KTM; 22-01-21, 14:53.

    Comment


    • Font Size
      #662
      Io non ho letto da nessuna parte che non ti forniscano pure il materiale originale se l'acquisti.
      Comunque tutte le moto che acquisti già da corsa te le danno solo con materiale racing

      Comment


      • Font Size
        #663
        Originally posted by Desmo16 View Post
        Io non ho letto da nessuna parte che non ti forniscano pure il materiale originale se l'acquisti.
        Comunque tutte le moto che acquisti già da corsa te le danno solo con materiale racing
        Quindi è normale che non ti diano il materiale originale, ma in questo caso invece te lo danno, anche se non c'è scritto? Mettiti d'accordo con te stesso, però...

        Comment


        • Font Size
          #664
          quanto astio...
          pure l'r6 mi sembra la vendano solo per correre adesso, e non mi pare costi poco nemmeno quella. Qualsiasi cosa pronto gara costa ben di più della versione stradale, anche se ti danno meno "roba". Piaccia o no, è sempre stato così. E fare il conto dei singoli pezzi, secondo me ha poco senso.

          Comment


          • Font Size
            #665
            Originally posted by FDZ View Post
            quanto astio...
            pure l'r6 mi sembra la vendano solo per correre adesso, e non mi pare costi poco nemmeno quella. Qualsiasi cosa pronto gara costa ben di più della versione stradale, anche se ti danno meno "roba". Piaccia o no, è sempre stato così. E fare il conto dei singoli pezzi, secondo me ha poco senso.

            La R6 race costa 12.799,00 € . Circa 1.200,00 € in meno di quanto costava la versione stradale. E all'annuncio del prezzo ci sono stati pure mugugni sul fatto che fosse cara. Ma schiacciateli due bottoni su google prima di scrivere boiate.....

            Comment


            • Font Size
              #666
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Quindi è normale che non ti diano il materiale originale, ma in questo caso invece te lo danno, anche se non c'è scritto? Mettiti d'accordo con te stesso, però...
              per te non è normale che non te lo diano, io ho solo detto che non c'è scritto quindi non si capisce

              Comment


              • Font Size
                #667
                Il firewall del talebano ottuso blocca certe info ... che nn lo sai ?

                18k comunque so tantini per sta ciofeca... ma da corsa dove?

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  Originally posted by AG_KTM View Post


                  La R6 race costa 12.799,00 € . Circa 1.200,00 € in meno di quanto costava la versione stradale. E all'annuncio del prezzo ci sono stati pure mugugni sul fatto che fosse cara. Ma schiacciateli due bottoni su google prima di scrivere boiate.....
                  si ma con sospensioni e scarico stradali, se la vuoi al top devi prendere il KIT R6 GYTR che comprende sospensioni ohlins e scarico completo akrapovic quindi alla fine non viene 12800 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    un po' di educazione non guasterebbe eh, cmq ok

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Noale (VE) - 22.1.2021


                      Aaahscolta meee, Aaahscolta meee...


                      In base al Depiciemmme 54T_M della Repubblica Veneta di Noale, si rende noto che acquistare un'Aprilia RS660, in versione stradale o trofeo, non è obbligatorio.


                      Si rende altresì noto alla folta comunità di quelli.che.sanno.sempre.tutto.looro, che possono approfittare dei bonus:
                      1. pronto_a_correre_Boadiinn,

                      2. Gelindoo_fai_girare_il_tuo_cuore,

                      3. La_potenza_dei_sogni_Teresaa, (e solo quelli)

                      4. Marisaa_fai_scorrere_i_bei_momenti, (occhio alla viscosità)

                      5. Modo_de_vivere_Albertoo


                      e raccattare due ruote assortite, nelle concessionarie (non Aprilia) aderenti alle promozioni.

                      Si precisa, per quelli con i danè, che i bonus sono cumulabili.


                      Gaaasss... ops: andate in mona!


                      Il Premier&Presidente, Ivano Zaiaa I





                      Last edited by gluca; 23-01-21, 04:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Originally posted by valter della View Post
                        Guardate che spettacolo la versione trofeo...17950 euri se la volete https://www.gpone.com/it/2021/01/22/...otogp.html?amp
                        Per me è proprio bella e l'idea di un monomarca con una moto abbastanza semplice mi piace proprio.
                        Trovo invece folli i prezzi. Con la moto a noleggio siamo alla follia, Però anche il Kit "racing" a 7.000 euro mi sembra esagerato. Mi fanno pure cagare le classifiche separate e il numero limitato per le iscrizioni.
                        I monomarca e la SP di fine anni 80, primi anni 90, erano un'altra cosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          È veramente bellissima...
                          PEccato non ne facciano una versione stradale messa cosi e con quella grafica,🥰🥰🥰

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Originally posted by FDZ View Post
                            un po' di educazione non guasterebbe eh, cmq ok
                            Ci va pazienza...girano dei disturbati

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              si ma con sospensioni e scarico stradali, se la vuoi al top devi prendere il KIT R6 GYTR che comprende sospensioni ohlins e scarico completo akrapovic quindi alla fine non viene 12800 euro
                              Hai ragione, lo sanno tutti che in pista la R6 è una merda. Meglio comprare la rs 660 a 18 mila euro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                Hai ragione, lo sanno tutti che in pista la R6 è una merda. Meglio comprare la rs 660 a 18 mila euro...
                                Ma perché mi metti in bocca cosa che non ho detto?
                                Ho detto che loro ti danno una moto stradale, e chi ci va in pista ci deve mettere altri soldi per ad esempio le sospensioni, che girare in pista con le sospensioni originali non è consigliabilissimo.
                                Poi fare si fa tutto, pure io la prima pistata avevo la moto di serie, ma appena ho cambiato le sospensioni la differenza anche in termini di sicurezza l'ho sentita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X