Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by cosmy88 View Post

    ... ma se un sensore ....
    ma quindi è un sensore o l'errore software che fa accendere sto spie del motore? Decidetevi, eh.... qua l'unico che fa le diagnosi via forum mi sembri proprio te...

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by AG_KTM View Post

      ma quindi è un sensore o l'errore software che fa accendere sto spie del motore? Decidetevi, eh.... qua l'unico che fa le diagnosi via forum mi sembri proprio te...
      ERA UNO STRACAZZO DI ESEMPIO QUELLO DEL SENSORE

      Ho capito che la comprensione del testo è un optional ma non è che solo perchè hai una KTM posso farti da insegnante di sostegno.

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by arabykola View Post
        Perché le gomme fanno accendere i sensori spia motore?

        e niente

        hai ragione: pure gli sfigati son sempre gli stessi
        ah beh, se lo dice il maestro.


        "i sensori spia motore"

        I famosissimi sensori spia motore

        Non sapevo facesse anche teatro

        Last edited by cosmy88; 12-04-21, 15:53.

        Comment


        • Font Size
          #739
          Mmh mmmmh

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by cosmy88 View Post

            ERA UNO STRACAZZO DI ESEMPIO QUELLO DEL SENSORE

            Ho capito che la comprensione del testo è un optional ma non è che solo perchè hai una KTM posso farti da insegnante di sostegno.
            Finora ho fatto 56.000 km su delle ktm demmerda costruite in India ma di spie motore accese non ne ho ancora viste. proprio roba da sfigati, non come l'eccellenza italiana...

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by _RS4_ View Post
              Poche balle, la gestione di vendita e post vendita di Aprilia fa pena. Se il dealer è incapace (-> non ha i requisiti che tu casa madre esigi) gli revochi il mandato e continuano a vendere solo Scarabeo e Vespa. Il difetto ci sta, il richiamo pure e molto spesso per cause esterne (fornitori), ma sta a te casa madre intervenire con velocità ed efficienza, se la TUA rete di concessionari è inadeguata devi agire. Il problema è che pare che 9/10 concessionari siano incapaci (l'ho constatato sia in Italia sia all'estero) e se tieni in piedi solo quei pochi buoni alla fine quasi sparisce la rete vendita. Inutile fare ottime moto se non si sa poi venderle.
              Hai perfettamente ragione, nessuno si vuole nascondere dietro un dito, la rete vendita e assistenza Aprilia fa pena!!!!! infatti si cercava proprio di capire il tipo di problema senza puntare il dito su niente e nessuno...... In 10 anni di Aprilia ne ho sentite d'ogni e spesso sono i meccanici o le concessionarie a fare casini..... in questo caso se c'è un richiamo e la moto è stata venduta senza averlo fatto (tra l'altro pare di aver capito software) non mi pare un gran problema a meno che non fosse rimasto per strada.... Certo è che se così fosse sarebbe colpa del concessionario. Nel campo delle ipotesi si era valutato anche un sensore, certo è che una spia che si accende dopo solo 80 km rompe le palle!!!
              Last edited by Hotslider; 12-04-21, 18:50.

              Comment


              • Font Size
                #742
                Sarebbe interessante sapere se ha portato la moto in concessionaria per risolvere il problema e se glielo hanno risolto, che alla fine della fiera è quello che conta...

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Non capisco perché un oggetto meccanico possa generare tanto astio. Peraltro oggettivamente parlando il rapporto prezzo/dotazioni o prezzo/prestazioni offerto dall’Aprilia non è scandaloso. Voglio dire c’è di meglio magari (forse) ma non lo trovo un pacco. Io l’ho vista dal vivo, non l’ho provata. Bel rumore e gran nell’impatto estetico, anni luce rispetto alle citate concorrenti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Il fatto è che la verifica di aggiornamenti/richiami è uno dei controlli pre-consegna da eseguire a cura del concessionario. È stato fatto?
                    Se - esempio - il 2 aprile è stato rilasciato un aggiornamento sw, il 6 mi consegnano la moto e il 7 mi si accende la spia, torno in concessionaria e m'incazzo. E non mi rivedono mai più.

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Ho comprato la moto in quello che probabilmente é il più grande concessionario Aprilia in Italia..
                      se basta aggiornare la centralina mi incazzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Originally posted by max750s View Post
                        Ho comprato la moto in quello che probabilmente é il più grande concessionario Aprilia in Italia..
                        se basta aggiornare la centralina mi incazzo
                        Ne avresti tutte le ragioni e lo farei anche noto a Noale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Abbastanza vicino a Noale

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Nel senso che manderei una bella mail al responsabile vendite o a chi per lui.......

                            Pare che tengano più a queste 660 che alle V4 e magari danno una strigliata a qualcuno così magari con qualche altro acquirente stanno più svegli....

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Originally posted by _RS4_ View Post
                              Poche balle, la gestione di vendita e post vendita di Aprilia fa pena. Se il dealer è incapace (-> non ha i requisiti che tu casa madre esigi) gli revochi il mandato e continuano a vendere solo Scarabeo e Vespa. Il difetto ci sta, il richiamo pure e molto spesso per cause esterne (fornitori), ma sta a te casa madre intervenire con velocità ed efficienza, se la TUA rete di concessionari è inadeguata devi agire. Il problema è che pare che 9/10 concessionari siano incapaci (l'ho constatato sia in Italia sia all'estero) e se tieni in piedi solo quei pochi buoni alla fine quasi sparisce la rete vendita. Inutile fare ottime moto se non si sa poi venderle.
                              Scusami ma aprilia deve utilizzare la rete vendita Piaggio-Guzzi, alternative non ce ne sono.
                              Per vendere un marchio devi avere degli ordini a programma da rispettare e un tot moto da ritirare, questo è possibile solo associando gli altri marchi del gruppo, altrimenti vendendo solo moto (no scooter o altro) aprilia un concessionario generalmete non sta in piedi e a qul punto è il concessionario che si toglie apriia dalle spalle, non viceversa.
                              Bisogna piuttosto aiutare i concessionari a formarsi meglio, altrimenti siamo sempre la.

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by fili_speed View Post

                                Scusami ma aprilia deve utilizzare la rete vendita Piaggio-Guzzi, alternative non ce ne sono.
                                Per vendere un marchio devi avere degli ordini a programma da rispettare e un tot moto da ritirare, questo è possibile solo associando gli altri marchi del gruppo, altrimenti vendendo solo moto (no scooter o altro) aprilia un concessionario generalmete non sta in piedi e a qul punto è il concessionario che si toglie apriia dalle spalle, non viceversa.
                                Bisogna piuttosto aiutare i concessionari a formarsi meglio, altrimenti siamo sempre la.
                                E aggiungo è un peccato, perché le moto sono belle, valide e funzionano bene....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X