Originally posted by ARALE

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse

X
- 

sulla 660 non ci hanno messo la predisposizione cronometro, per cui dovresti mettere il nostro emulatore faro (che ce l'ha) per poi attaccargli il PZ:
 https://www.apriliaspecialparts.com/...-faro-rs660-2/
 il nuovo PZ lo uso da Aprilie e va una bomba, bisogna solo avere l'accortezza, prima di partire dalla pitlane, di aspettare che inizi a lampeggiare il led rosso, significa che ha preso i satelliti. Se ti muovi che ancora sta agganciando i satelliti poi non funziona per tutto il turno.Last edited by G4BRO; 23-09-21, 17:04.
 Comment
- 

scusa la domanda,(ma io nn ci capisco veramente niente e nn vorrei combinare qualche disastro), ho preso seguendo la vs discussione pz a-tronic ap600 x rsv4 2021, e basta che collego lo spinotto bianco che c'e' in foto per collegare crono? grazie mille a chi mi da la rispostaOriginally posted by G4BRO View Postsulla 660 non ci hanno messo la predisposizione cronometro, per cui dovresti mettere il nostro emulatore faro (che ce l'ha) per poi attaccargli il PZ:
 https://www.apriliaspecialparts.com/...-faro-rs660-2/
 il nuovo PZ lo uso da Aprilie e va una bomba, bisogna solo avere l'accortezza, prima di partire dalla pitlane, di aspettare che inizi a lampeggiare il led rosso, significa che ha preso i satelliti. Se ti muovi che ancora sta agganciando i satelliti poi non funziona per tutto il turno.

- Likes 1
 Comment
- 

Lo comprerò pure io... Resto dubbioso sul posizionamento, consigliano sul codino? Quindi sarà utilizzato solo al bisogno, non c'è un posto dove poterlo lasciare stabilmente? Tipo GPS ducati intendo...
 Comment
- 

Centoventicinque- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM

Spero per novembre di averle...nel frattempo pian piano arrivano e vengono ordinati i vari accessori 

- pulsantiera sx
 - cover dashboard bonamici
 - cover forcellone+fianchetti sottosella+parafango ant+paracatena in carbonio

Man mano che verranno montati i vari pezzi seguiranno foto  
 - Likes 2
 Comment
- 

Centoventicinque- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162