Originally posted by Comeras88
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La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
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per curiosità cosa intendi per più racing? attualmente per come escono di fabbrica credo che la panigale e la rsv4 siano le migliori in commercio, forse solo la r1 si avvicina
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Come penso tu sappia, le rsv4 le ho avute tutte dal 2009 e mi trovo d'accordo sul fatto che l'impostazione di guida sia meno racing e stranamente la 2021/22 è l'unica versione che mi porta la parastesia alla mano destra, il che non è bello e pericoloso.Originally posted by new77 View PostIo l'unico problema avuto è stato la dimenticanza dell' acquisizione della ruota fonica....
Pedane di serie troppo basse
Sella scivolosa e larga.
Stop.
Anche a me sulla 21 con aggiornamento non avevano fatto l'adattamento della ruota fonica😡
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Premetto che sono valutazioni soggettive e non oggettive e che mi riferisco alle moto così come escono dal concessionario. Pronti via ducati ti da un pizzico più di feeling, più morbida nella guida e leggermente più maneggevole con una erogazione spalmata bene ed una risposta del gas sempre molto gestibile anche in mappa full. Aprilia invece ha un telaio decisamente più rigido, meno veloce nella prima parte di inserimento ma poi é una lama ed ha una velocità di percorrenza sbalorditiva grazie anche alla stabilità, per me superiore alla ducati che muove di più quando spingi a centro curva. Riposta del gas di Aprilia più diretta tanto che pare avere più spinta anche se non si scompone poiché il pacchetto sospensioni telaio reggono benissimo alla spinta del v4 Veneto. Concludo dicendo che, per la mia esperienza e per la mia persona, possa sfruttare decisamente di più la rsv4 ed il suo potenziale. Sperando sempre che me la sistemino 😅Originally posted by Desmo16 View Post
per curiosità cosa intendi per più racing? attualmente per come escono di fabbrica credo che la panigale e la rsv4 siano le migliori in commercio, forse solo la r1 si avvicina
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Pedane troppo basse e avanzate…anche per me.le cambierò a breve
sella scivolosa non direi..per me troppo morbida e bassa.
vorrei rifoderarla xche’ arancio non mi piace e nell’operazione inserire sotto uno strato in più di neoprene più rigido . Sarà fattibile? Purtroppo selle racing diverse per le carne stradali non credo esistano..
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Sono appena rientrato dal Mugello e le pedane le ho ordinate subito....
La sella non la tocco per ora... In effetti le trovi per carene racing ma per una, max due pistate l'anno, non so se ne valga la pena.....
Se la paragoni alla sella della Panigale, quella dell'Aprilia è oggettivamente più scivolosa... Cmq con due padgrip al serbatoio ho risolto...Last edited by new77; 19-08-22, 14:08.
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Io sono molto alto e con l’assetto di sella e pedane di serie mi sento come quando con la bici la sella è regolata male…magari stai più comodo, da fermo, ma…
vorrei provare una vecchia versione per capire se realmente hanno migliorato l abitabilità per i pennelloni o se come succede è spesso solo fumo negli occhi…magari alle prime impressioni sembra così, ma poi ti accorgi che spingi male sulle pedane e se stai chiuso ( o ci provi) in carena
hai i ginocchi in bocca e usi male anche il cambio..
sicuramente metterò anche un plexy più alto..Last edited by Alone; 19-08-22, 14:26.
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Oggi mi sono trovato benissimo
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2


In ogni caso, oggi ( su strada) ho goduto di tutte quelle caratteristiche decantate sul telaio della rsv che finora mi erano sfuggite
Last edited by Alone; 28-08-22, 12:34.
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Sei riuscito a domare il cancello?Originally posted by Alone View PostOggi mi sono trovato benissimo
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2


In ogni caso, oggi ( su strada) ho goduto di tutte quelle caratteristiche decantate sul telaio della rsv che finora mi erano sfuggite
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Beati voi ragazzi.. la mia ancora in officina dopo appena 3 settimane di vita e non mi fanno sapere una beata minch.a dopo quasi 14 gg.Originally posted by Alone View PostOggi mi sono trovato benissimo
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2


In ogni caso, oggi ( su strada) ho goduto di tutte quelle caratteristiche decantate sul telaio della rsv che finora mi erano sfuggite
Last edited by Comeras88; 28-08-22, 15:23.
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Meno male, dai!Originally posted by Alone View PostOggi mi sono trovato benissimo
con “questa” regolazione di assetto e mappe ..che magari in altra situazione andrà rivista..
anche la fascetta sullo stelo mi ha confermato che la strada è quella giusta.
margine di almeno 1cm, 1 e 1/2


In ogni caso, oggi ( su strada) ho goduto di tutte quelle caratteristiche decantate sul telaio della rsv che finora mi erano sfuggite
son contento
...e sei solo all inizio
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ATC mi capita di spostarlo a volte inavvertitamente .. non avevo fatto caso alla foto
di solito lo tengo a 3/4
l’avevo spostato nell’ultima tratta xché dopo un acquazzone notturno la castellina era piena di aghi di Pino e sassolini.
Il
motore, si! piace aggressivo
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