Che dici arale l anno nuovo. Ci sta un vestitino ?
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Basta cosi'!
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Originally posted by ARALE View Post
Ciao , i lavori ufficiali li faccio fare da M.T. Racing a Torino autorizzato Aprilia.
la prossima volta fermami che facciamo 2 chiacchiere
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Originally posted by marcus View Post
ciao, assolutamente volentieri! comunque per quanto riguarda la moto, hai provato a sentire Luigi di FGR Reparto Corse?
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Originally posted by ARALE View Post
Ciao, no, con Gigi ci conosciamo da una vita, ed è un buon tecnico ma la moto essendo in garanzia deve essere sistemata dall' assistenza ufficiale
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...e niente, volevo aggiornare il post, giusto per tenere viva questa 2023...
Fatto il tagliando qui a Torino, ho provato e riprovato la moto, estremizzando la situazione, tipo andare in 6° a velocità costante e poi tirando la frizione fino a che il motore arrivasse al minimo e niente il motore non si è più spento.
Confrontandomi col tecnico le cose sono 2
1) le temperature si sono abbassate e non ci sono più le condizioni per la quale si verifichi il problema
2) Sostituendo l'olio e variando gli attriti, il motore gira più libero e ha modo di riprendersi al minimo.
Nel primo caso è da verificare nella prossima stagione, a meno che qualcuno non mi offra una pistata in Spagna
Nel secondo caso, ci può stare visto che anche il cambio è migliorato moltissimo.
...E visto che le cose vanno per il meglio ho fatto i miei soliti lavoretti, quelli boni-boni
Quelli che quando metti in moto ti scordi tutto
Riconfermo che le quote così come esce fanno pena ma ormai è risaputo,oltretutto l'interasse del mono era meno del dichiarato se non erro dovrebbe essere 310/311 ( 309🙄)
ma devo dire che con lo slip on e via dicendo sembra che vada di più della 2022, sembra che faccia più strada.
Sarà mai che in Aprilia lo sviluppo continuo abbia fatto qualcosa di buono?
O magari è una mia impressione .Last edited by ARALE; 29-11-23, 09:40.
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Originally posted by ARALE View Post...e niente, volevo aggiornare il post, giusto per tenere viva questa 2023...
Fatto il tagliando qui a Torino, ho provato e riprovato la moto, estremizzando la situazione, tipo andare in 6° a velocità costante e poi tirando la frizione fino a che il motore arrivasse al minimo e niente il motore non si è più spento.
Confrontandomi col tecnico le cose sono 2
1) le temperature si sono abbassate e non ci sono più le condizioni per la quale si verifichi il problema
2) Sostituendo l'olio e variando gli attriti, il motore gira più libero e ha modo di riprendersi al minimo.
Nel primo caso è da verificare nella prossima stagione, a meno che qualcuno non mi offra una pistata in Spagna
Nel secondo caso, ci può stare visto che anche il cambio è migliorato moltissimo.
...E visto che le cose vanno per il meglio ho fatto i miei soliti lavoretti, quelli boni-boni
Quelli che quando metti in moto ti scordi tutto
Riconfermo che le quote così come esce fanno pena ma ormai è risaputo,oltretutto l'interasse del mono era meno del dichiarato se non erro dovrebbe essere 310/311 ( 309🙄)
ma devo dire che con lo slip on e via dicendo sembra che vada di più della 2022, sembra che faccia più strada.
Sarà mai che in Aprilia lo sviluppo continuo abbia fatto qualcosa di buono?
O magari è una mia impressione .
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Originally posted by bobber View PostScusami arale, ma dopo le ipotesi del tecnico io non la avrei neanche riportata a casa....manco fosse un falcone 500
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Centoventicinque
- Jan 2016
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- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
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Può darsi che sia anche un insieme di cose: temperature più basse portano ad una carburazione più ricca. Magari anche il fatto che abbia fatto più km (ed il primo tagliando) aiuta.
Non ti resta che aspettare.
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