Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a reg?, 19 giorni
    teniamolo su

Comment

• Font Size
      già... io mercoledì o venerdì vado a prenotare il furgone... allora deciso tutti che si parte la domenica??? io spero di scendere a padova sabato, così porto la moto per l'ultimo check a fiore... sempre se lui me la fa...

Comment

• Font Size
        bho credo di sì, questi erano i propositi......io cmq x forza xchè lunedì giro

Comment

• Font Size
          io non so ancora quando parto,ma spero di riuscire a venire su con voi se no ci si becca l?
          non vedo l ora di vedere rekkia

Comment

• Font Size
            a reg? ieri sono tornato al franciacorta dopo l'assaggio del 25 aprile....purtroppo il feeling con la gixxer ? ancora da trovare.... a sto punto me sa che ad iscrivermi ank alla garetta del 4 ho fatto proprio una cazzata.....vabb? siete avvisati quando ve trovate davanti uno con il 74 sulla schiena oKKio a non tamponarlo

Comment

• Font Size
              ecco che iniziano con la pretattica....

Comment

• Font Size
                cioa cry, buongiorno
                ma quale pretattica e pretattica, non tocco nemmeno + le saponette e sono davvero lentissimo ma tutto impegnato .....(ed al passo di lumaca riesco pure a strappare le gomme, quindi devo pure trovare le giuste regolazioni ......praticamente affogo nella m****
                x? c'ho una voglia bestia di girare non vedo l'ora di essere a rekkia
                e poi l'8 sono di nuovo al franciacorta x il dunlop day
                sar? un tour de force ma devo riuscire a cavare il ragno dal buco

Comment

• Font Size
                  cmq fra 2 domeniche stiamo in viaggio
                  Last edited by polsogrippato; 17-05-08, 08:05.

Comment

• Font Size
                    a regà magari mettere giù una piccola guida, tipo cose da non dimenticare (es, modulo assistenza sanitaria), indicazioni stradali, se è il caso di procurarsi della moneta locale (a pro, qual'è ), altre, varie ed eventuali

Comment

• Font Size
                      gi? sarebbe utile,io ero tranquillo che serviva solo la carta d identita ed il tesserino sanitario,invece mi hanno detto che ci va ancora il modulo e 111 corro a farlo adesso

Comment

• Font Size
                        sono sempre andato (stupidamente) munito solo della carta di identità

vedo di fare anche io sto modulo quest'anno... come si deve fare?

ho trovato questo sito della Regione Lombardia dove si dovrebbe poter fare on line... ma non si apre

per il resto non serve altro
                        Last edited by Alex1300; 17-05-08, 09:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex1300 View Post
                          sono sempre andato (stupidamente) munito solo della carta di identit?

vedo di fare anche io sto modulo quest'anno... come si deve fare?

ho trovato questo sito della Regione Lombardia dove si dovrebbe poter fare on line... ma non si apre

per il resto non serve altro
                          s? infatti , ho visto ank'io che non si apre, non saprei, spero sia solo un problema momentaneo, x noi residenti in lombardia, ? davvero comoda la possibilit? di fare il modulo on line senza doversi recare presso l'asl di competenza.

Comment

• Font Size
                            leggi qui

se hai ricevuto il nuovo tesserino della carta regionale dei servizi, non c'? bisogno di fare il modulo E111... l'unica cosa ? capire perch? non c'? la croazia nei paesi elencati...

luned? chiamo e faccio sapere

Comment

• Font Size
                              allora... il link funziona ma dopo aver inserito il codice fiscale mi viene fuori questo messaggio

Dai dati in nostro possesso risulta che lei dovrebbe gi? essere in possesso della tessera europea di assicurazione malattia (retro della Carta CRS) che le d? diritto ad ottenere cure gratuite nell'ambito della Comunit? europea e nei Paesi SEE (Svizzera, Norvegia, Islanda, Liechtenstein) Non ? possibile pertanto procedere con la creazione del certificato. Qualora la tessera sanitaria non fosse in suo possesso, La invitiamo a rivolgersi alla sua Asl. Per maggiore informazioni rivolgersi al n. 800.030.606

chiamo il numero e l'operatore mi dice che la tessera NON copre in croazia, ma nemmeno il modulo E111

mi ha detto di andare alla mia ASL di zona dove mi rilasciano un modulo apposta per l'assistenza in quel paese

Comment

• Font Size
                                Neppure il modulo E111????
                                Allora com'è che quando sono andato in ospedale a Rijeka presentando quel modulo mi han lasciato andare senza pagare?
                                Io volendo ho trovato questa pagina:

Comment

X
                                Working...
                                X