Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
già... io mercoledì o venerdì vado a prenotare il furgone... allora deciso tutti che si parte la domenica??? io spero di scendere a padova sabato, così porto la moto per l'ultimo check a fiore... sempre se lui me la fa...
a reg? ieri sono tornato al franciacorta dopo l'assaggio del 25 aprile....purtroppo il feeling con la gixxer ? ancora da trovare.... a sto punto me sa che ad iscrivermi ank alla garetta del 4 ho fatto proprio una cazzata.....vabb? siete avvisati quando ve trovate davanti uno con il 74 sulla schiena oKKio a non tamponarlo
cioa cry, buongiorno
ma quale pretattica e pretattica, non tocco nemmeno + le saponette e sono davvero lentissimo ma tutto impegnato .....(ed al passo di lumaca riesco pure a strappare le gomme, quindi devo pure trovare le giuste regolazioni ......praticamente affogo nella m****
x? c'ho una voglia bestia di girare non vedo l'ora di essere a rekkia
e poi l'8 sono di nuovo al franciacorta x il dunlop day
sar? un tour de force ma devo riuscire a cavare il ragno dal buco
a regà magari mettere giù una piccola guida, tipo cose da non dimenticare (es, modulo assistenza sanitaria), indicazioni stradali, se è il caso di procurarsi della moneta locale (a pro, qual'è ), altre, varie ed eventuali
gi? sarebbe utile,io ero tranquillo che serviva solo la carta d identita ed il tesserino sanitario,invece mi hanno detto che ci va ancora il modulo e 111 corro a farlo adesso
s? infatti , ho visto ank'io che non si apre, non saprei, spero sia solo un problema momentaneo, x noi residenti in lombardia, ? davvero comoda la possibilit? di fare il modulo on line senza doversi recare presso l'asl di competenza.
se hai ricevuto il nuovo tesserino della carta regionale dei servizi, non c'? bisogno di fare il modulo E111... l'unica cosa ? capire perch? non c'? la croazia nei paesi elencati...
allora... il link funziona ma dopo aver inserito il codice fiscale mi viene fuori questo messaggio
Dai dati in nostro possesso risulta che lei dovrebbe gi? essere in possesso della tessera europea di assicurazione malattia (retro della Carta CRS) che le d? diritto ad ottenere cure gratuite nell'ambito della Comunit? europea e nei Paesi SEE (Svizzera, Norvegia, Islanda, Liechtenstein) Non ? possibile pertanto procedere con la creazione del certificato. Qualora la tessera sanitaria non fosse in suo possesso, La invitiamo a rivolgersi alla sua Asl. Per maggiore informazioni rivolgersi al n. 800.030.606
chiamo il numero e l'operatore mi dice che la tessera NON copre in croazia, ma nemmeno il modulo E111
mi ha detto di andare alla mia ASL di zona dove mi rilasciano un modulo apposta per l'assistenza in quel paese
Neppure il modulo E111????
Allora com'è che quando sono andato in ospedale a Rijeka presentando quel modulo mi han lasciato andare senza pagare?
Io volendo ho trovato questa pagina:
Comment