Lino credo che la KTM non sia l'unica futura rivale, personalmente dubito che possa essere la "rivale" dato che non si sa nemmeno CHI dovrebbe guidarla, e dato che il mezzo è si importante ma il pilota conta molto, non penso sia plausibile vederla in concorrenza per le vette, anche perchè i piloti sono finiti 
La profonda rivisitazione è un semplice aumento di cilindrata che era ovvio sin dalla presentazione dato che il limite è 1200 e non 1150, quello che ha fatto è stata la stessa identica mossa di ducati (già detto) che non mi pare abbia sbagliato fino ad oggi, insomma per ora ha venduto, la rsv4 dovrà fare altrettanto
.
Ed i 180 di ktm non penso possano confrontarsi con i 180 della ducati, magari clienti, ma non certo quella ufficiale.
Tornando alla RSV non ho letto di carter, sulle specifiche della factory c'è nulla in proposito?
Le varie jap campano bene con carter normali non vedo perchè in Aprilia si debbano complicare e spendere, hanno capacità progettuali adeguate a mettersi allo stesso livello se non sopra, senza pontificare basta vedere le specifiche della factory.
La profonda rivisitazione è un semplice aumento di cilindrata che era ovvio sin dalla presentazione dato che il limite è 1200 e non 1150, quello che ha fatto è stata la stessa identica mossa di ducati (già detto) che non mi pare abbia sbagliato fino ad oggi, insomma per ora ha venduto, la rsv4 dovrà fare altrettanto
Ed i 180 di ktm non penso possano confrontarsi con i 180 della ducati, magari clienti, ma non certo quella ufficiale.
Tornando alla RSV non ho letto di carter, sulle specifiche della factory c'è nulla in proposito?
Le varie jap campano bene con carter normali non vedo perchè in Aprilia si debbano complicare e spendere, hanno capacità progettuali adeguate a mettersi allo stesso livello se non sopra, senza pontificare basta vedere le specifiche della factory.

).
Comment