Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mannooo decisamente sfortunato perch? aveva dei compari idioti...
non decisamente sfortunato perch? gira da solo...? una scelta...
avesse avuto la FORTUNA di avere amici con la testa ora girerebbe in compagnia...
lo dico perch? nel SUO caso ravvedevo un po' di dispiacere nel girare da solo...nel tuo caso no
Ma si... forse sono stato solo sfortunato, forse erano tempi diversi... erano tutti pi? grandi di me (ora ho passato i 40), non che ci fossero tante compagnie tra cui scegliere, 20 anni fa non ? che c'era tanta gente in giro con moto di grossa cilindrata. Al mio paese (2000 abitanti) eravamo in 3-4, ora c'? un motoclub con 200 iscritti
Diciamo che da un certo punto in avanti ho scoperto il piacere della solitudine, che tra l'altro in generale non mi ha mai spaventato.... ora, dopo qualche giretto fatto recentemente in compagnia GIUSTA, potrei riscoprire il piacere opposto, chi lo sa
Ma si... forse sono stato solo sfortunato, forse erano tempi diversi... erano tutti pi? grandi di me (ora ho passato i 40), non che ci fossero tante compagnie tra cui scegliere, 20 anni fa non ? che c'era tanta gente in giro con moto di grossa cilindrata. Al mio paese (2000 abitanti) eravamo in 3-4, ora c'? un motoclub con 200 iscritti
Diciamo che da un certo punto in avanti ho scoperto il piacere della solitudine, che tra l'altro in generale non mi ha mai spaventato.... ora, dopo qualche giretto fatto recentemente in compagnia GIUSTA, potrei riscoprire il piacere opposto, chi lo sa
e allora brutto frociazzo, prima di chiudere la staGGIone vediamo di organizzare un giro ...magari anche con quella megera mestruata di LITLOPANG che mi tratta sempre male.
Due curve, gambe sotto al tavolo per una dose di trigliceridi mascherati da canederli , pompino sotto al tavolo della cameriera e tutti a casa...
e allora brutto frociazzo, prima di chiudere la staGGIone vediamo di organizzare un giro ...magari anche con quella megera mestruata di LITLOPANG che mi tratta sempre male.
Due curve, gambe sotto al tavolo per una dose di trigliceridi mascherati da canederli , pompino sotto al tavolo della cameriera e tutti a casa...
ieri al barracuda mi son mangiato la burratina con gnocco fritto e un filetto croccante (filetto avvolto nello speck) mad?????? buonissimo, meno male che ero in macchina... altrimenti mi sarei schiantato dal sonno digestivo
Occhio che Gabel ? peggio di quello del T-Max: ti si infila da tutte le parti, manco fosse Badula...
Per? la cosa pu? anche fare piacere...
Fottuto rialesaorifizifemminei ci potresti aspettare a Ledro o gi? di l?...
cos? almeno abbiamo tutti la scusa che siamo stanchi dei km fatti fin l?' e non dobbiamo giustificare perch? siamo dei fermoni
Allora chiariamo...
1)Filotto non ? un frociazzo, vedi punto 2, quindi niente pompini sotto al tavolo...
Sai quel'era una delle cose che mi infastidivano di pi?? Qualsiasi scorfano venisse al tavolo a prendere le ordinazioni, c'era sempre qualcuno che si riteneva in dovere di pappagallarLA a oltranza tra le risate generali (salvo le mie...). Morti di fi@a, insomma. Non che sia gay, per carit?... solo che non ho mai capito perch? succedessero sempre le stesse cose, anche quando non ne valeva la pena.
3) Non ti tratto "male" perch? sei TU, io tratto "male" TUTTI quanti a prescindere, perch? sono fatto cos?, prendere o lasciare...cos? ? sul forum, cos? ? nella vita! E poi sospetto di te che hai una DOPPIA personalit?, ed una delle due mi sta davvero sul cazz0........
4) Due curve sono un po' poco, ma se organizzate penso che, impegni familiari permettendo, io ci sar?, ma sbrighiamoci perch? la temperatura mi pare sia scesa non poco!!
5) Sei volgare...
6) Dei precedenti punti, lascio a te decidere dove stavo scherzando e dove ero serio!
Comment