Originally posted by wheelier78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
289km/h al Muggio con rsv4 factory...
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postsorry...la tastiera ogni tanto si incanta...voleva essere un 2004
ricordavo che avesse quasi una decina di cv in pi?
rijeka non ? pista da bicilindrico? e perch?? sul rettilineo pi? veloce si arriva a 270-280...non c'arriva un bicilindrico? e poi mi parli di montagna...che c'entra? qui si parla solo di pista
p.s. masterbike.....
In pista un 2 non sar? mai come un 4, proprio per la capacit? superiore di distendere la marce, questo lo sanno pure i bambini
Il mondiale schiera infatti 2 Cil. 1200 (limitate) contro 3 o 4 Cil. 1000 anche per questa caratteristica. Ma non comincio.
Mi sembra che parliamo di nulla viste le premesse
Tornando IT
I tachimetri son sempre belli ottimistici anche per marketing (le 1000 Jap di qualche anno fa)
Comment
-
-
Originally posted by rich View PostSe guidi un 2 come un 4 non ottieni nulla purtroppo, il 2 lo devi capire
In pista un 2 non sar? mai come un 4, proprio per la capacit? superiore di distendere la marce, questo lo sanno pure i bambini
Il mondiale schiera infatti 2 Cil. 1200 (limitate) contro 3 o 4 Cil. 1000 anche per questa caratteristica. Ma non comincio.
Mi sembra che parliamo di nulla viste le premesse
Tornando IT
I tachimetri son sempre belli ottimistici anche per marketing (le 1000 Jap di qualche anno fa)
cmq una volta ho provato la 1098s di toledo, completamente sballata di assetto, e in 2-3 giri ho girato sul 39 se non ricordo male...e all'epoca io giravo forse in 37 basso...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsicuramente il 2 lo devi capire...ma un rettilineo ? un rettilineo...e un 2cil a rijeka pu? far bene quanto un 4cil...il tempo lo fai sulle tante curve da raccordare, non certo sui due rettilinei...
cmq una volta ho provato la 1098s di toledo, completamente sballata di assetto, e in 2-3 giri ho girato sul 39 se non ricordo male...e all'epoca io giravo forse in 37 basso...
Pi? corretto sarebbe il confronto con la 999S del 2004'
Comment
-
Originally posted by rich View PostStai sempre a confrontare un 1000 bicilindrico con determinate caratterirstiche nato nel 1994' (la base ? quella) contro un 1100 con ben pi? cv nato nel 2007
Pi? corretto sarebbe il confronto con la 999S del 2004'
Comment
-
Originally posted by rich View PostStai sempre a confrontare un 1000 bicilindrico con determinate caratterirstiche nato nel 1994' (la base ? quella) contro un 1100 con ben pi? cv nato nel 2007
Pi? corretto sarebbe il confronto con la 999S del 2004'
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostE si vede che la tua sar? piu precisa...
ma mi sembra siano comuni,le ducati ed aprilia che,pur non superando i 265/270 reali,segnino 290 al tachimetro...
Poi il resto sono tue illazioni gratuite ma a me non interessa...
I proprietari di Aprilia (Old e New) in genere accorciano i rapporti, se levi -1 di pignone e +2/4 di corona ti credo che fanno si e no 260effettivi!
Pi? di qualcuno con New, rapporti lunghi, un'adeguata preparazione del motore e magari un completo Evo6 ha sforato di tachimetro i 300 e tanto distani dal reale non sono; Dalle prove di qualsiasi rivista evince come la maggior parte delle New superava i 280 effettivi :-)
Originally posted by gtmaster View PostScusa,rich,quale sarebbe il motore nato nel 94?
Anche il v4 Piaggio ? stato concepito nel 2006
Comment
-
Originally posted by rich View PostNon leggi bene, se di Gps mi fa 277 e segna 279 forse tanto impreciso non ? :-)
Poi il resto sono tue illazioni gratuite ma a me non interessa...
I proprietari di Aprilia (Old e New) in genere accorciano i rapporti, se levi -1 di pignone e +2/4 di corona ti credo che fanno si e no 260effettivi!
Pi? di qualcuno con New, rapporti lunghi, un'adeguata preparazione del motore e magari un completo Evo6 ha sforato di tachimetro i 300 e tanto distani dal reale non sono; Dalle prove di qualsiasi rivista evince come la maggior parte delle New superava i 280 effettivi :-)
Motore Rotax su specifiche Aprilia, nato nel 94' come 900 e portato a 1000 poi, presntato nel 98' con la prima Rsv e poi man mano (Magnesium nel 04' e poi a seconda dell'anno con Cat nel 06' e valvole pi? grosse poi) evoluto la base ? sempre il v60 Rotax
Anche il v4 Piaggio ? stato concepito nel 2006
ma quali illazioni gratuite?
Ho detto che EVIDENTEMENTE la tua ? precisa,ma ne esistono tantissime,di moto italiane,che sforano di brutto...
Ah se fai 280 ed il tachimetro segna 300 non ? molto lontano?
Interessante interpretazione della realt?...
Sul rotax hai ragione,non lo sapevo...ed anche sul V4,ma quello lo sapevo,lo vidi all eicma...
Comment
-
penso che quello che cercava di dire ? che le moto con aprc leggono la velocita dalla ruota posteriore, e inoltre avendo le ruote foniche ecc, per far funzionare bene il tc e quant'altro, la vedo dura che sbaglino le velocit? di 10 - 15 kmh
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postpenso che quello che cercava di dire ? che le moto con aprc leggono la velocita dalla ruota posteriore, e inoltre avendo le ruote foniche ecc, per far funzionare bene il tc e quant'altro, la vedo dura che sbaglino le velocit? di 10 - 15 kmh
per legge il contakm deve segnare pi? della velocit? reale...non so se ci sia una percentuale o un minimo, non ricordoLast edited by feperis; 01-06-12, 12:36.
Comment
X
Comment