Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1741
    Originally posted by brucche View Post
    Buongiorno tutto ok?Qui cielo plumbeo e di conseguenza niente piazzetta…Dovevo testare la moto dopo che pare(toccandosi i gioielli di famiglia)siano cessate quelle fastidiose perdite,ma devo rimandare…Spero nella estate di San Martino e confido che domani ci sia il sole e la giusta temperatura…Vi saluto e vi auguro una buona domenica
    io da quando ho sistemato la moto è finita l'estate ed è riniziato a piovere, se non la sistemavo continuava ad essere estate
    per il resto tutto ok

    Comment


    • Font Size
      #1742
      Buongiorno…Anche stamani cielo plumbeo e pioggerellina…Che dire si rimanda la prova…È novembre e questo mese è sempre stato schifoso…Attendiamo giorni migliori

      Comment


      • Font Size
        #1743
        Buongiorno stamani sole….E sole vuol dire moto…Ora mando due messaggi,uno a Gabe75 e uno ad Ange59 per vedere se nel primo pomeriggio ci incontriamo al distributore di saline di Volterra per bere un caffè insieme..Non mi azzardo ancora a spingermi fino a Castelnuovo un po’ per prudénza(la devo ancora conoscere) un po’ per i tornanti che ci sono ,tornanti indigesti per la mv…Buon fine settimana

        Comment


        • Font Size
          #1744
          Finalmente ci troviamo!Sia Gabe75 che Ange59 hanno accettato il mio invito…Sono contentissimo è sempre bello ritrovare amici sulle strade …Rievocheremo i tempi andati,quando più giovani e vogliosi macinavamo curve su curve…Anche se non ci incontriamo a Castelnuovo è pur sempre un successo poter fare qualche km in più con la moto da me tanto desiderata…E saranno utili i consigli di angelico ,e potrò conoscere meglio Gabe 75 e la sua moto…Vediamo se riusciamo a fare qualche selfie

          Comment


          • Font Size
            #1745
            Originally posted by brucche View Post
            Finalmente ci troviamo!Sia Gabe75 che Ange59 hanno accettato il mio invito…Sono contentissimo è sempre bello ritrovare amici sulle strade …Rievocheremo i tempi andati,quando più giovani e vogliosi macinavamo curve su curve…Anche se non ci incontriamo a Castelnuovo è pur sempre un successo poter fare qualche km in più con la moto da me tanto desiderata…E saranno utili i consigli di angelico ,e potrò conoscere meglio Gabe 75 e la sua moto…Vediamo se riusciamo a fare qualche selfie
            Olè! A dopo brucche!

            Comment


            • Font Size
              #1746
              Tornato ora…Pura goduria e bella compagnia…Aspetto i selfie da Gabe75,saluti

              Comment


              • Font Size
                #1747
                Ci sono! E ci sono le prove del pomeriggio in compagnia... Sono stato contento di averti conosciuto! Grande brucche



                Comment


                • Font Size
                  #1748
                  Buongiorno e buona domenica…Ieri ho passato un bel pomeriggio in compagnia di appassionati di moto..Vi ringrazio perché son cose che fanno bene al cuore…Stamani giornata più velata,ma dato che non piove,una capatina in piazzetta ci vuole…Giro breve perché il fisico non reggerebbe….Saluti e gas

                  Comment


                  • Font Size
                    #1749
                    Originally posted by brucche View Post
                    Buongiorno e buona domenica…Ieri ho passato un bel pomeriggio in compagnia di appassionati di moto..Vi ringrazio perché son cose che fanno bene al cuore…Stamani giornata più velata,ma dato che non piove,una capatina in piazzetta ci vuole…Giro breve perché il fisico non reggerebbe….Saluti e gas
                    ciao Bruno contentissimo del bel momento vissuto insieme, tornato a casa con un po di freddino nelle ossa ma in compenso lo spirito era alto con Stefano siamo arrivati al Castelnuovo, nel
                    frattempo la nutrita schiera di appassionati erano gia' ritornati verso casa....il consiglio utile che posso dare e' fare un po' di ginnastica che aiuta gli automatismi,in moto,quando si fanno un po'
                    di curve e necessario trovarsi un po' sciolti....ciao Bruno a presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #1750
                      Buongiorno stamani sole e 5 gradi di temperatura…Ad essere pigri sarebbe da stare a casa al calduccio,ma mi faccio coraggio e vado in piazzetta sperando che ci siano altri motociclisti per condividere insieme la passione…Certo il tragitto è breve ed è più la fatica nel vestirsi a dovere che quella impiegata nel trasferimento…Ma sprecare queste giornate di sole sarebbe un delitto…Auguro anche a voi una domenica di moto e vi saluto….Alla prossima

                      Comment


                      • Font Size
                        #1751
                        Tornato adesso una piazzetta piena di appassionati con temperatura giusta ..Il massimo!Cosi il fine settimana vola via con la contentezza nel cuore….

                        Comment


                        • Font Size
                          #1752
                          brucche Gabe75 domenica ho visto che da bello, vi trovate da qualche parte? Io è da Agosto che non la uso e la devo fare un po' muovere xD

                          Comment


                          • Font Size
                            #1753
                            Originally posted by Desmo16 View Post
                            brucche Gabe75 domenica ho visto che da bello, vi trovate da qualche parte? Io è da Agosto che non la uso e la devo fare un po' muovere xD
                            Se è bello mi trovi in piazzetta a castiglioncello…

                            Comment


                            • Font Size
                              #1754
                              Originally posted by Desmo16 View Post
                              brucche Gabe75 domenica ho visto che da bello, vi trovate da qualche parte? Io è da Agosto che non la uso e la devo fare un po' muovere xD
                              Io devo vedere se riesco... Altrimenti possiamo vederci... Domani sera vi aggiorno

                              Comment


                              • Font Size
                                #1755
                                Buongiorno stamani ventaccio di libeccio….Se domani non si calma niente moto….Ci aggiorniamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X