Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1756
    Tornato ora bella giornata un po’ fresca e ventosa,ma comunque godibile…Arrivato a castiglioncello parcheggio e spengo la moto….Un fumo bianco da sotto mi toglie serenità…Non so cosa possa essere,mi auguro che non sia il radiatore che perde di nuovo…Al ritorno l’ho spenta e non ha fatto fumo…Ho controllato se si era ripresentata la goccia sotto la carena e per ora niente…Boh…Comunque appena posso la porto da Paolino per verificare cosa può aver causato il problema…Buona domenica

    Comment


    • Font Size
      #1757
      Piano piano il sole fa capolino tra le nubi residue …L’asfalto è ancora un po’ umido ma spero che più tardi si asciughi…Se sarà così la mv lascerà il garage direzione piazzetta…Lo so ultimamente non faccio grossi giri ed anche i report sono striminziti e anche un po’ noiosi..Spero nella vostra clemenza e confido che riuscite a sopportare…Vi auguro a tutti un buon fine settimana

      Comment


      • Font Size
        #1758
        Tornato adesso.Temperatura ottimale dato che da fermo avevo caldo…Asfalto ancora umido tanto che ho parcheggiato vicino ad una pozza…Peccato perché questo mi ha impedito di fare il giro più lungo sulla litoranea che con queste condizioni e’pericolosa..Pazienza e’ dicembre e va di lusso poterla prendere anche per pochi km….Pulitina di rito e addio fino alla prossima

        Comment


        • Font Size
          #1759
          Buongiorno Brucche accontentati... A Volterra ci sarebbe una bella temperatura ma di sole ben poco... Qui l' asfalto è ancora bagnato... Ci rifaremo!

          Comment


          • Font Size
            #1760
            Qui a Torino freddino, ma lunedì e martedì il meteo da 15°
            😳

            Comment


            • Font Size
              #1761
              Qui temperature accettabili e sole…E stamani…….Piazzetta

              Comment


              • Font Size
                #1762
                auguri a tutti voi che avete avuto la pazienza di seguire questo post

                Comment


                • Font Size
                  #1763
                  Originally posted by brucche View Post
                  auguri a tutti voi che avete avuto la pazienza di seguire questo post
                  Tanti auguri anche a te Bruno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1764
                    Buon Natale a tutti voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #1765
                      buongiorno a tutti/e e buona domenica…Era un po’ che non scrivevo causa inattività motoristica…Un po’ le festività natalizie,un po’ il meteo autunnale mi avevano fatto desistere e la moto se ne stava in garage in bella mostra…Stamattina un bel sole e assenza di vento mi hanno convinto e son partito…Variante fino a chioma,litoranea che porta da quercianella a castiglioncello e ritorno a casa dopo aver condiviso la mattinata con vari bikers accorsi come me in piazzetta…E’ sempre una bella sensazione far cantare,anche se per un tragitto breve,il 4 cilindri della meccanica verghera!Vi auguro a tutti un sereno 2024 in particolare a mito22 che ne ha di bisogno

                      Comment


                      • Font Size
                        #1766
                        Toc toc.... posso entrare nell'angolo del Brucche?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1767
                          Originally posted by Frenchiu View Post
                          Toc toc.... posso entrare nell'angolo del Brucche?
                          certamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #1768
                            Originally posted by brucche View Post

                            certamente
                            Grazieeee, ho una chicca per te, ho visto all' mbe la splendida F4 rr pezzo unico anniversario dei 200 anni dell'arma dei carabinieri e ti ho pensato











                            Comment


                            • Font Size
                              #1769
                              Grazie del pensiero!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1770
                                Buongiorno…Soleeeee e sole di domenica uguale a piazzetta…Devo testare la tenuta filtro olio(leggete se vi va su work in progress)e quindi approfitto…spero ci sia il pienone in piazzetta anche se dei lavori di ristrutturazione ne limitano il già basso numero di posti per parcheggiare…una buona domenica a voi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X