Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Rikroket View Post
    Brucche che gomme hai su????
    I brucche usa le diabolico chiodate

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by genesis View Post
      I brucche usa le diabolico chiodate
      e dsi' sono le pirelli ovalizzate....aspetto di cambiarle se vado al mugello.ballo un po' davanti,ma ci sono abituato.....brucche

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by nokia View Post
        ciao Brucche.. io sono partito x Saline ma dopo 3 Km sono tornato indietro dal freddo.... con questa moto c'e molta meno protezione di una sportiva .. quindi il battesimo VERO e' rimandato ancora .
        mannaggia....se ti sentivo venivi con me a marina...........cielo coperto ma la facevi rombare.....garantito.....c' e' scappata una bussatella in variante fino a 220 in terza.....brucche

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by simo64 View Post
          Grazie dei complimenti, non vedo l'ora di usarla un p?, cavolo oggi ? freddo|
          e usiamola!!!!!!!!!oggi ero a marina di pisa..non ti dico che era una splendida giornata,ma se poteva fa'.......forza simo...........vedrai che arriva il momento giusto per fare arroventare il bicilindrico.........brucche

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by brucche View Post
            tornato da una ventina di minuti.....sono andato solo,perche' la r6 di claudio non e' partita(batteria ko)........scaldate le gomme,mi fermo a far benzina.....pieno e via verso quercianella....giornata freschina,timido sole ma a terra asciutto........arrivo a salire verso il castello sidney sonnino,avevo dietro un bmw gs,curva a sinistra in discesa e lieve perdita di aderenza del posteriore(in quella curva bisogna stare attenti),probabilmente per asfalto liscio.....poi prendo un po' di confidenza e il resto del romito lo faccio tranquillo......entrata in variante e conseguente allungo,poi imbocco la litoranea al calambrone e li' bisogna levare il gas perche' dallo sconnesso sembra di fare il cross con la rsv4.arrivo a marina,parcheggio e dopo poco arrivano 2 biker,probabilmente di lucca,uno con la kawa z750 e uno con l'r1........chiaccheriamo un po' ,magnificano l'akra e poi via per il ritorno.......mi fermo a castiglioncello dove incontro il preciso(senza moto),ritrovo quello con la brutale 800,che scopro essere pisano e che dice di conoscermi,il di ciotti,con il cbr 100 rr e altri...brevi chiacchere che preludono la fine della giornata in moto......ritorno a casa,lucidatina e controllo trafilatura olio che parmi sotto controllo.........bene,anche questo sabato sono riuscito a far cantare il v4.........ora fuori e' freddo e io mi godo il caldo della casa,stanco ma contento...........saluti............brucche

            grande Brucche,

            questa estate ho avuto modo di venire nei week end spesso a castiglioncello (grazie al cognato che ha affittato casa alle Forbici), la cosa che mi faceva pi? divertire la domenica mattina era vedere dei tipi che si sentivano superfighi ritrovarsi in piazzetta in stivali jeans e camicia sotto al giubbotto...ah ah ah facevano un ora di chiacchera, si facevano vedere, si sentivano supermotociclisti...partivano con la sgassata e dopo un 'oretta erano gi? di ritorno...
            li hai mai visti??? ah ah ah

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Sideman View Post
              grande Brucche,

              questa estate ho avuto modo di venire nei week end spesso a castiglioncello (grazie al cognato che ha affittato casa alle Forbici), la cosa che mi faceva pi? divertire la domenica mattina era vedere dei tipi che si sentivano superfighi ritrovarsi in piazzetta in stivali jeans e camicia sotto al giubbotto...ah ah ah facevano un ora di chiacchera, si facevano vedere, si sentivano supermotociclisti...partivano con la sgassata e dopo un 'oretta erano gi? di ritorno...
              li hai mai visti??? ah ah ah
              le forbici che posto....ci sono delle ville sul mare.......una MERAVIGLIA!spero di poterti incontrare magari al brucche's tour......per la gente di piazzetta,eheee ci vorrebbe un libro......boia de devo rientra' se no si sveglia ir bimbo!.si passa al signore ormai in pensione vespa munito,con la guzzi stelvio in garage(che usa poco),a foffo che viene quando con la vespa,quando con l'harley orso munita sul sedile passeggero,a chi come emiliano motociclista e' stato,ma ora preferisce venire in bmw,per vedere se becca....e poi una moltitudine di bmwisti giessisti,che se potevano altro che le borse ci mettevano.....ci volevano i bauli,ma bmw motorrad non li fa' e allora niente.....poi il mitico andrea che se ne parte da livorno con la sua desmosedici rr,per vedere un po' di spose........insomma mi fermo perche' ripeto ci vuole un libro............gente di piazzetta.........brucche

              Comment


              • Font Size
                #172
                sono tornato ora da marina di pisa,questa volta sono andato in macchina con corinne....c'era un raduno di macchine d'epoca e poche moto fra cui una ducati phanta(ho letto bene?)......dopo poco e' arrivato facendola ruggire un tipo rsv4 aprc factory dotato...provenienza lucca dato che sul cupolino troneggiava una scritta:serchio motori.......e' del forum??qualcuno lo conosce e lo invita gentilmente a iscriversi??gracias.......brucche

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  W foffo
                  Grande Brucche!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    W pHantah
                    Ciao Brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                      W foffo
                      Grande Brucche!!
                      e s? foffo e' foffo.......lo sai che ieri il povero claudio mi ha dato buca??batteria ko.......non esce piu' dalla macumba sull'elettronica.....ha provato in tutti i modi a farla partire,ma poi arrivato al distributore alle spianate l'ha spenta,probabilmente per far benzina, e non e' piu' ripartita...si e' fatto spingere e arrivato a chioma e' tornato a casa.io lo aspettavo invano a marina di pisa........brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by brucche View Post
                        e s? foffo e' foffo.......lo sai che ieri il povero claudio mi ha dato buca??batteria ko.......non esce piu' dalla macumba sull'elettronica.....ha provato in tutti i modi a farla partire,ma poi arrivato al distributore alle spianate l'ha spenta,probabilmente per far benzina, e non e' piu' ripartita...si e' fatto spingere e arrivato a chioma e' tornato a casa.io lo aspettavo invano a marina di pisa........brucche
                        Si m'ha chiamato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by nokia View Post
                          ciao Brucche.. io sono partito x Saline ma dopo 3 Km sono tornato indietro dal freddo.... con questa moto c'e molta meno protezione di una sportiva .. quindi il battesimo VERO e' rimandato ancora .
                          **** ma come siete messi?? io nelle due settimane centrali di gennaio mi sono fatto quasi 3000 km in moto e le temperature non erano certo quelle abbordabili che avete voi in toscana (freddo, pioggia, nebbia e anche neve per mezza giornata).... e di questi 2500 li ho fatti su delle naked quindi senza neanche la protezione di un cupolozzo tipo quello della tuono o meglio ancora di una carenatura...

                          Ma avete mai pensato a farvi furbi e vestirvi adeguatamente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by !dade! View Post
                            **** ma come siete messi?? io nelle due settimane centrali di gennaio mi sono fatto quasi 3000 km in moto e le temperature non erano certo quelle abbordabili che avete voi in toscana (freddo, pioggia, nebbia e anche neve per mezza giornata).... e di questi 2500 li ho fatti su delle naked quindi senza neanche la protezione di un cupolozzo tipo quello della tuono o meglio ancora di una carenatura...

                            Ma avete mai pensato a farvi furbi e vestirvi adeguatamente?
                            Tu non conosci la Geografia :gaen:
                            Toscana amico, TOS-CA-NA! Hai presente?

                            Il pak, l'aurora boreale, i fiordi di Barberino, la Torre di Ghiaccio...

                            Ma bisogna spiegarti tutto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by brucche View Post
                              e s? foffo e' foffo.......lo sai che ieri il povero claudio mi ha dato buca??batteria ko.......non esce piu' dalla macumba sull'elettronica.....ha provato in tutti i modi a farla partire,ma poi arrivato al distributore alle spianate l'ha spenta,probabilmente per far benzina, e non e' piu' ripartita...si e' fatto spingere e arrivato a chioma e' tornato a casa.io lo aspettavo invano a marina di pisa........brucche
                              Ma scambiatevi il numero di cellulare no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Tu non conosci la Geografia :gaen:
                                Toscana amico, TOS-CA-NA! Hai presente?

                                Il pak, l'aurora boreale, i fiordi di Barberino, la Torre di Ghiaccio...

                                Ma bisogna spiegarti tutto?
                                ciao gabelbrucchen... hai ragione non ci sono pi? le mezze stagioni ed al sud fa pi? freddo che al nord... potevo pensarci prima!! poi... per andare al bar ? assurdo mettersi 4 strati di maglieria tecnica, meglio un po' di freddo, almeno posso dire che devo tornare a casa presto senza tirare in ballo la moglie che mi fa un culo cos?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X