Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ma erano necessari gli adesivi? si vedevano cos? tanto i graffi?

    onestamente Brucche, a me non piacciono...
    non piace neanche a me.......appena posso ordino in serigrafia una banda tricolore che ricalca l'originale,che ci stara' sicuramente meglio.......ciao ........................brucche

    Comment


    • Font Size
      #197

      Comment


      • Font Size
        #198
        queste sono le previsioni per domani,ma anche oggi sereno a palla e freschino.......oggi ho la corinne libera e la moto si tiene dentro,ma domani chissa',un pensierino.......devo sentire anche claudio se e' riuscito a mettere la batteria nuova,cos? non vado solo........nokia non lo so(soffre il freddo) cos? come simo64,che deve svidare la piana della valdera con la 1098 per raggiungere marina di pisa...sgainator mvista di pisanello e' tanto che non lo sento.....chissa'.........a volte gli incontri si verificano quando meno te lo aspetti...oggi comunque faccio il contrario...........a marina in macchina e domani in moto.......e vai di giro..........saluto tutti e vado a fare colazione.........brucche

        Comment


        • Font Size
          #199
          stamani sorpresa...claudio di ritorno da noale mi ha portato............

          Comment


          • Font Size
            #200
            Ciao brucche, domani ci troviamo a Marina? Oggi anch'io un posso, moglie appresso, dimmi quando parti che ci incontriamo!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by simo64 View Post
              Ciao brucche, domani ci troviamo a Marina? Oggi anch'io un posso, moglie appresso, dimmi quando parti che ci incontriamo!
              Ciao
              simo domani a marina c'e' una gara ciclistica ed e' tutto bloccato......ti mando in pm il mio numero cellulare, cos? ci incontriamo ........ciao brucche........

              Comment


              • Font Size
                #202
                contattato sgainator....domani mattina lo raggiungo a riglione,poi decidiamo il da farsi....probabile incursione a castiglioncello,con full immersion sulla regionale 206.....strada con fondo non molto bello ma con curvette veloci........se simo64 mi legge gli rinnovo l'invito a aggregarsi...da pontedera ci puo' raggiungere,tramite la tosco-romagnola a riglione per poi spararsi una trentacinqina di km destinazione piazzetta di castiglioncello..........mv,aprilia,ducati,un trio italiano da fare invidia........brucche.......

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  tornato......come previsto partenza stamani intorno alle 9,45 e arrivo a riglione....sgainator era gia' pronto,sosta al distributore,e difficolta' di avviamento(problema che era un po' che non si manifestava) a caldo,dovuto forse ad uno spegni -riaccendi troppo ravvicinato.....pieno e via sulla emilia(la regionale 206)......il fondo non e' buono,ma e' una strada veloce con curve,tranne un paio,a largo raggio......dunque si puo' far scorrere la moto e anche se sono lontano dalla fluidita' che avevo prima dell'incidente,sto cercando piano piano di progredire....uscita dalla regionale direzione rosignano solvay e poi diretti in piazzetta.....solita calca di moto(son tornati anche alcuni harleysti)che ultimamente avevano disertato....posteggiata la moto colazioncina a base di tramezzino e cappuccio e poi sulla panchina achiaccherare e a prendere il sole.......avevo un messaggio di simo64 che mi diceva che non ce la faceva a raggiungerci e dunque incontro rimandato......controllatina al trafilaggio,che per ora sta buono e poi intorno alle 12 e 30 ritorno a casa per la consueta cenciatina.....stamani era freddino e un paio di volte due folatine di vento mi hanno dato la sensazione di non controllare l'anteriore,ma poi tutto passato.....e anche per questo fine settimana sono riuscito a muoverla..........un saluto a sgainator,che mi ha fatto compagnia e a tutti quelli che hanno la pazienza di leggermi.......brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Grande Brucche!!
                    Occhio all'anteriore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                      Grande Brucche!!
                      Occhio all'anteriore!
                      ma non so cosa lo abbia potuto causare,ma ho avuto la sensazione che scivolasse di lato fra l'altro su un tratto di rettilineo.....ho incontrato di nuovo molino luigi che e' diventato un assiduo frequentatore della piazzetta con la sua tuono v2......la trafilatura sulla testa e' sotto controllo,anche se penso che non abbia smesso del tutto.......sono curioso di vedere gli adesivi che mi ha portato claudio da noale,per vedere se posso risolvere in maniera piu' brillante sul cupolino anteriore.......nel frattempo ieri ho sfoggiato il cappellino aprilia rsv4 alitalia...sembravo simone di panariello,ma non me lo sono tolto fino a sera.......mangia pochi cinghiali in quel di volterra e guarda porcadellazzozzamiserialadra se trovi una moto........qui mancano le uscite del sabato,le perculate a claudio,le seghe del preciso,il lucio cattivo,le merende alla baracchina........e poi mercoled? sera prepara la pancina per una cenetta da corinne...........brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by brucche View Post
                        ma non so cosa lo abbia potuto causare,ma ho avuto la sensazione che scivolasse di lato fra l'altro su un tratto di rettilineo.....ho incontrato di nuovo molino luigi che e' diventato un assiduo frequentatore della piazzetta con la sua tuono v2......la trafilatura sulla testa e' sotto controllo,anche se penso che non abbia smesso del tutto.......sono curioso di vedere gli adesivi che mi ha portato claudio da noale,per vedere se posso risolvere in maniera piu' brillante sul cupolino anteriore.......nel frattempo ieri ho sfoggiato il cappellino aprilia rsv4 alitalia...sembravo simone di panariello,ma non me lo sono tolto fino a sera.......mangia pochi cinghiali in quel di volterra e guarda porcadellazzozzamiserialadra se trovi una moto........qui mancano le uscite del sabato,le perculate a claudio,le seghe del preciso,il lucio cattivo,le merende alla baracchina........e poi mercoled? sera prepara la pancina per una cenetta da corinne...........brucche
                        Per la moto la vedo buia per la cena sono messo meglio ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          e cos? non vale!!!!!week-end freddo e piovoso.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Da gioved? a Ferrara mettono neve ... Che fortuna .. Dai poi inizia la primavera (cos? hanno detto ...) speriamo ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              speriamo che inizi che non ne posso pi?

                              ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by brucche View Post
                                e cos? non vale!!!!!week-end freddo e piovoso.......

                                dai sulla costa non mette male ... comunque a me non mi interessa:gaen: ,,, ... ho preso le carene resingghe e il cantiere e' partito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X