Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #916
    Sono ancora qui,poi vedremo...attendo che un moderatore suggerisca il da farsi...certo che a spostarlo in sezione triumph non avrebbe molta visibilit?...

    Comment


    • Font Size
      #917
      Originally posted by brucche View Post
      Ci penso,ma non ? poi cos? sicuro...ammesso che,come io spero,venga venerd? prossimo e concludiamo,poi mi devo muovere a sentire l'offerta del Fani,e poi in accordo con un amico che conosce il conce di Lucca,dobbiamo andare a trattare la...certo,il tempo lo trovo,ma una volta fatto tutto( compreso il finanziamento che ha intenzione di prendere Corinne)devo aspettare l'immatricolazione,sempre che sia a pronta consegna!ce la faccio in due settimane?
      Se la moto fosse in pronta consegna ce la faresti: un paio di giorni per avere l'ok per il finanziamento e altrettanti per immatricolare la moto e poi...gassss!
      Guarda che al prossimo pranzo ti vogliamo in moto!



      PS: notare che il Brucche indossa sempre polo "RSV4"! :1:
      Last edited by nitronori1; 29-06-15, 10:45.

      Comment


      • Font Size
        #918
        Originally posted by brucche View Post
        Sono ancora qui,poi vedremo...attendo che un moderatore suggerisca il da farsi...certo che a spostarlo in sezione triumph non avrebbe molta visibilit?...
        Io credo andrebbe (forse) spostata in 4 chiacchiere...

        Comment


        • Font Size
          #919
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Se la moto fosse in pronta consegna ce la faresti: un paio di giorni per avere l'ok per il finanziamento e altrettanti per immatricolare la moto e poi...gassss!
          Guarda che al prossimo pranzo ti vogliamo in moto!



          PS: notare che il Brucche indossa sempre polo "RSV4"! :1:
          Bella foto Riccardo,e grazie a tutti della compagnia!ottimo e abbondante pranzo,con dei bei commensali....Riccardo organizza una venuta con la barbara a solvay...non so cucinare solo pescee vedi di portare anche jayZ e la Lorena,che facciamo una bella tavolata...il lucchese non lo invito ora,perch? mi sembra di fare un torto alla fidanzata,che ? momentaneamente a dieta!!e poi pi? di 6 si sta stretti,e si mangia poco.......

          Comment


          • Font Size
            #920
            Come spero entro il prossimo sabato dovrei aver venduto la moto...non ? che sia particolarmente felice,in primis perch? mi piace ancora da morire e in secundis perch? ? stata una scelta forzata...ma ? inutile,la decisione ? presa,e questo sabato ? l'ultimo in cui ho la rsv4 in garage...era doveroso scrivere due righe,dopo tanti sabati di report nelle scorribande in collina fatte di fatica e risate e chiacchere col variegato mondo degli appassionati delle due ruote...ora si chiude un capitolo(moto sportiva)e si apre quello della moto da turismo....senza dubbio i report saranno pi? ricchi e magari dotati anche di foto,dato che col la moglie al seguito una digitale piccola ci pu? stare nello zaino!per le borse aspetto,perch? sono un po' allergicoVi terr? aggiornati sulla vendita e poi sulle eventuali trattative coi vari conce....saluti dal brucche
            Last edited by brucche; 04-07-15, 06:23.

            Comment


            • Font Size
              #921
              Ciao Bruno,ma non ? ancora venuto quel ragazzo a prendersela?
              Se va avanti cos? ti fa perdere tutta l'estate!
              Ricorda che ho un paio di persone interessate...

              Comment


              • Font Size
                #922
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Ciao Bruno,ma non ? ancora venuto quel ragazzo a prendersela?
                Se va avanti cos? ti fa perdere tutta l'estate!
                Ricorda che ho un paio di persone interessate...
                Se non viene a ritirarla la prossima settimana,mi ritengo libero.....

                Comment


                • Font Size
                  #923
                  Originally posted by brucche View Post
                  Se non viene a ritirarla la prossima settimana,mi ritengo libero.....
                  Bruno,da amico,mi sembra che si stia prendendo un p? troppo tempo questo ragazzo!
                  Poi rischi di perdere anche le altre persone interessate...se ? veramente sicuro di comprartela, che sganci una caparra per fermare la moto!
                  Last edited by nitronori1; 04-07-15, 17:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #924
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Bruno,da amico,mi sembra che si stia prendendo un p? troppo tempo questo ragazzo!
                    Poi rischi di perdere anche le altre persone interessate...se ? veramente sicuro di comprartela, che sganci una caparra per fermare la moto!
                    Allora ci ho parlato gioved?,mi ha detto che i soldi li aveva e che sarebbe venuto luned? o gioved? della prox settimana,perch? deve scambiare i turni con un collega,essendo chirurgo...ora spero che si faccia vivo lui e che mi confermi la data,anche perch? devo organizzare con la Corinne!della caparra non me ne faccio di nulla,semmai se lui non ha fretta,che mi faccia un bel bonifico e poi gliela do anche ad anno nuovo....insomma con la caparra andrei nei guai.....dunque o viene e se la porta via,o esegue bonifico della cifra intera.....gli ho fatto capire in tutte le salse che io ho necessit? di avere i soldi per poter prendere la moto nuova....spero che non sia un farfallone che mi ha fatto perdere tempo e opportunita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #925
                      Speriamo Bruno...? solo che ti fa perdere mezza estate senza usare la moto,n? questa n? la futura!

                      Comment


                      • Font Size
                        #926
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Speriamo Bruno...? solo che ti fa perdere mezza estate senza usare la moto,n? questa n? la futura!
                        Vero,ma che ci vuoi fare?non ho mai venduto niente a privati,per evitare questi smarronamenti!e ora ho la riprova che ero nel giusto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #927
                          Ci vuole pazienza Brucche , ..... Con i privati per un verso con i concessionari per un altro .... Non ti far prendere dal nervoso e fai tutto con calma ... Se riesci a venderla da solo , dopo sarai liberissimo di prendere la moto che vorrai dove vorrai quando vorrai.... Ti pare poco ???

                          E poi Ora fa pure troppo caldo

                          Comment


                          • Font Size
                            #928
                            Originally posted by nokia View Post
                            Ci vuole pazienza Brucche , ..... Con i privati per un verso con i concessionari per un altro .... Non ti far prendere dal nervoso e fai tutto con calma ... Se riesci a venderla da solo , dopo sarai liberissimo di prendere la moto che vorrai dove vorrai quando vorrai.... Ti pare poco ???

                            E poi Ora fa pure troppo caldo
                            ? vero,ora comunque la rsv4 se ne sta buona,buona....ma ogni tanto ci andavo al mare,e mi bastava fare 2 curve sul romito...cos? non sono ne' pesce,ne' carne...e quello che mi fa incazzare,e che se non chiudo ora,dovr? stare in questa situazione per un po'...e conoscendomi,la mia pazienza si sta esaurendo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #929
                              Originally posted by brucche View Post
                              Vero,ma che ci vuoi fare?non ho mai venduto niente a privati,per evitare questi smarronamenti!e ora ho la riprova che ero nel giusto!
                              No Bruno,sei tu che sbagli essendo troppo buono e paziente!
                              Io gli avrei detto chiaramente: se vuoi la moto la vieni a prendere al pi? presto,se no mi ritengo libero di venderla al primo che arriva con i soldi in mano!
                              Io ho sempre fatto cos? e tra auto e moto ne ho vendute a decine sempre e solo a privati.
                              Poi ? ovvio che dipende da chi ti trovi davanti: quando ho venduto la mia ex Tuono V4 al Lucchese ci siamo trovati in accordo su tutto,tanto che siamo diventati amici...lo scemo a cui vendetti anni fa la mia Alfa 156 perfetta con soli 30000 km mi ruppe i cogli..i per dei mesi sull'allestimento dell'auto,fino a quando non gli mandai copia della fattura di acquisto per levargli ogni dubbio (del resto l'aveva vista e provata: cosa gli cambiava sapere se era Distinctive o meno?!)...
                              Io ti ho detto anche di persona che questo tizio interessato alla tua RSV4 sta prendendo un p? troppo tempo per i miei gusti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #930
                                cos?, per curiosit?... hai provato a sentire la concessionaria per il ritiro della rsv4?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X