Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Concordo: ora si che avete veramente fatto un ottimo lavoro!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Flaviano View Post
      Bravo Bruno, cos? va bene...
      L'adesivo che avevi messo prima era a dir poco un troiaio....
      e s?,ma era ti assicuro una cosa provvisoria......non potevo piu' vedere il graffio........brucche

      Comment


      • Font Size
        #228
        e siamo di nuovo a sabato,con vento teso ,nuvolaglia sparsa e moccoli di mattinata........niente moto ........niente report.......alla prossima.....brucche

        Comment


        • Font Size
          #229
          Oggi Brucche era da gasse giu'!!!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            Oggi Brucche era da gasse giu'!!!
            per il sole s?......ma io non tollero il vento.......ci provo domani sperando sia calato.......claudio mi manda un messaggio domattina appena parte..se non lo sento vado da solo,anche se mi diverto meno...........il gas giu' per strada e' comunque da evitare.............buona serata a base di salcicce e cinghiale e non esagerare se no poi ti ci vuole una damigiana di ramazzotti!!!.............brrrrrrucche

            Comment


            • Font Size
              #231
              buona domenica!!stamani,a differenza di ieri,sole pieno e assenza di vento.come si usa dire una gran bella giornata!!e allora l'umore e' alto,e anche se claudio non viene,si va in moto.......direzione marina di pisa......direte voierche' sempre sta marina di pisa??intanto sono pisano e quando c'e' il sole il pisano o va alle piagge o a marina......un sano amarcord..e poi per chi non la conosce e' rimasta un po' come era una volta senza grossi stravolgimenti,con le sue casine sul lungomare e una pineta nell'interno........quindi un posto tranquillo dove fare due chiecchere rimirando il mare......ci sentiamo piu' tardi,ora faccio colazione e poi daidevestizione......ahhh...sento anche simo64,per vedere se stamani e' la volta buona che vedo la sua ducati.........brucche

              Comment


              • Font Size
                #232
                Perch? rovinarti la domenica guardando una ducati?
                Scherzi a parte qui era bello anche ieri,e un giretto l'ho fatto...oggi invece c'? la zavorrina

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  allora report mattinata......partenza ore 10 con claudio puntuale con la sua r6 con dischi braking flottanti nuovi di zecca.......scaldatina alle gomme,serbatoio pieno(stamani ho messo benzina prima di partire) e via verso marina......giornata spettacolare,asfalto con tenuta da urlo,temperatura ok e assenza di vento....romito in scioltezza,anche grazie al poco traffico e poi via di variante e ......siamo arrivati.....parcheggio selvaggio in zona pedonale e sosta in riva al mare.......mare che era una tavola......visitina al tabaccaio per comprare i sigari(io fumo l'antico toscano) e poi fermi a guardare il passo....immancabilmente si avvicina il pensionato appassionato ,inizialmente colpito da una royal enfield appena arrivata e che poi si e' soffermato anche su la rsv4.......ripartenza per essere presenti anche a castiglioncello.......arrivato quasi alla fine della variante di livorno intravedo lontano davanti a me una moto che probabilmente mi ha visto arrivare dai retrovisori e di tutta risposta ha dato una forte accelerata......con tanto di fumo dagli scarichi.....era una bmw con borse,zavorrina e nemmeno tanto recente......mi si e' chiusa la vena!gli sono stato dietro un po',poi due lamps e l'ho pelato(non si era tolto)lasciandolo li' a ragionare se era il caso con una moto da turismo di imbagarrarsi con una supersportiva.......sono poi arrivato a castiglioncello,4 chiacchere con i presenti e poi via a casa .....dovevo pulire la moto che aveva raccolto qualche insetto di troppo .....cencino e a nanna.......che giornata,questa vale doppio!!salutoni...........brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Esigo l'elenco presenti a castiglioncello

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by brucche View Post
                      allora report mattinata......partenza ore 10 con claudio puntuale con la sua r6 con dischi braking flottanti nuovi di zecca.......scaldatina alle gomme,serbatoio pieno(stamani ho messo benzina prima di partire) e via verso marina......giornata spettacolare,asfalto con tenuta da urlo,temperatura ok e assenza di vento....romito in scioltezza,anche grazie al poco traffico e poi via di variante e ......siamo arrivati.....parcheggio selvaggio in zona pedonale e sosta in riva al mare.......mare che era una tavola......visitina al tabaccaio per comprare i sigari(io fumo l'antico toscano) e poi fermi a guardare il passo....immancabilmente si avvicina il pensionato appassionato ,inizialmente colpito da una royal enfield appena arrivata e che poi si e' soffermato anche su la rsv4.......ripartenza per essere presenti anche a castiglioncello.......arrivato quasi alla fine della variante di livorno intravedo lontano davanti a me una moto che probabilmente mi ha visto arrivare dai retrovisori e di tutta risposta ha dato una forte accelerata......con tanto di fumo dagli scarichi.....era una bmw con borse,zavorrina e nemmeno tanto recente......mi si e' chiusa la vena!gli sono stato dietro un po',poi due lamps e l'ho pelato(non si era tolto)lasciandolo li' a ragionare se era il caso con una moto da turismo di imbagarrarsi con una supersportiva.......sono poi arrivato a castiglioncello,4 chiacchere con i presenti e poi via a casa .....dovevo pulire la moto che aveva raccolto qualche insetto di troppo .....cencino e a nanna.......che giornata,questa vale doppio!!salutoni...........brucche

                      alla facciccia di quelli che hanno la GS che sembra abbiano chissa che !
                      ben fatto !!!!

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        e siamo a venerdi' sera.....il cielo e nero e promette scrosci forti........e per il week-end ha messo brutto......e la moto rimane in garage......lo sciroccaccio maledetto!!!e nell'inattivita' ti vengono le voglie,magari di un filtrino racinghe.........ma poi paolino che mi dice che bisogna rimappare e l'entusiasmo scema.......allora ritorna la voglia delle pedane arretrate ma quelle che garbano a me costano uno sbotto.......e finisco per lasciare correre la mente su leve,pedane,filtri e altre diavolerie che mi piacerebbe montare sulla rsv4........spero di poter presto postare di una bella uscita ,vuol dire che il tempo si e' rimesso.....per ora accontentatevi di report cos?...........salutoni da brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          non piove e questo e' gia' un successo....il fine settimana all'insegna di piovaschi,per ora lascia spazio ad un timido sole a conferma della totale inaffidabilita' delle previsioni che sono troppo generiche......certo non si puo' dire che sia una bella giornata,ma a sentire le previsioni davano acqua continuata......ad libitum per intenderci......in terra,pero',e' ancora bagnato e questo sconsiglia l'utilizzo della moto....peccato perche' la temperatura pare gradevole,ma gli scrosci dei giorni scorsi ha inzuppato tutto.....non mi resta che il breafing da paolino,con i consueti ragionamenti su bielle pistoni centraline e gas rapidi e chi piu' ce ne ha,piu' ne metta.......rimando report al prossimo week-end,sperando di poter parlare di pieghe e accelerazioni furiose.........buon sabato............brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            stamani non l'ho presa.....svegliato tardi convinto che il meteo fosse un disastro,sono uscito alle 12 con un soletto invitante direzione castiglioncello con la macchina...temperatura da sudatona e piazzetta non molto affollata ma con qualche presenza significativa.......la concessionaria vittoria con il test ride del bmw gs,un benelli trek amazon,molino con la sua tuono old,il lucio con il ktm 990,andrea a piedi e senza la sua desmosedici......e' anche passato foffo con la sua harley orso dotata e di un grigio scintillante,il bimbo con gsx 750 nudo .......insomma qualcheduno che ha sfidato le previsioni ,c'era........ilo lucio mi ha detto di avere anche incontrato un bel ristagno d'acqua,nonostante il fondo,a detta sua,fosse pulito dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti.....insomma niente moto e dunque report cos? e cos?.......spero mi capirete.......brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              pare che il meteo salvi solo domani,poi da domenica di nuovo pioggia.........................................porca loca non si rimette piu'?????i report stanno diventando sempre piu' rari.......brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                a me un'ora fa mi ha preso la pioggia mentre verniciavo il codone

                                comunque e' quasi pronta . [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/


                                Uploaded with ImageShack.us

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X