Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Ma perch? Brucche's tour?
    Non sarebbe pi? giusto Brucche's big feed?

    Comment


    • Font Size
      #887
      Allora stamani presa e provata sulla variante,per vedere se il motore zucca a come domenica scorsa....con mio sollievo la moto saliva bene di giri e non manifestava pi? quel vuoto pesante in accelerazione....scongiurato il problema di mappa,devo ritenere che per l'ennesima volta alla pompa ti danno della benzina sporca,che mal si addice al motore v4!sinceramente mi sono rotto di pagare la verde uno sbotto e poi avere dei problemi di prestazione....sono io particolarmente sfigato o capita anche a voi?

      Comment


      • Font Size
        #888
        Originally posted by brucche View Post
        Allora stamani presa e provata sulla variante,per vedere se il motore zucca a come domenica scorsa....con mio sollievo la moto saliva bene di giri e non manifestava pi? quel vuoto pesante in accelerazione....scongiurato il problema di mappa,devo ritenere che per l'ennesima volta alla pompa ti danno della benzina sporca,che mal si addice al motore v4!sinceramente mi sono rotto di pagare la verde uno sbotto e poi avere dei problemi di prestazione....sono io particolarmente sfigato o capita anche a voi?
        Capita Bruno,ma io vado sempre dallo stesso benzinaio da anni o a quello nuovo dell'Ipercoop (che non ha alcun vantaggio ad "allungare" la benzina)...ovvio che se sei in giro la fai dove capita,per? basta eliminare quei distributori che sai che prima o poi ti daranno problemi

        Comment


        • Font Size
          #889
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Capita Bruno,ma io vado sempre dallo stesso benzinaio da anni o a quello nuovo dell'Ipercoop (che non ha alcun vantaggio ad "allungare" la benzina)...ovvio che se sei in giro la fai dove capita,per? basta eliminare quei distributori che sai che prima o poi ti daranno problemi
          Purtroppo sono circondato!prover? a cambiare di nuovo,ma che palle o due marroni che dir si voglia....

          Comment


          • Font Size
            #890
            Approfitto per mettere una foto del mugello ....sullo sfondo si vede la mia sagoma e quella di Corinne,perch? ho fatto la foto al computer con l'ipad[IMG][/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #891
              Scusate il ritardo,ma ero fuori per lavoro....oggi il tempo inclemente e bastardo impedisce agli amici di fare il giro....io ho un po' tirato i remi in barca,quando non hai pi? la testa li,riduci le uscite...andando si spera verso una stagione pi? calda,veniva comunque sospesa l'attivit? motoristica collinare,per lasciare spazio a trasferimenti ai bagni a tirrenia....stamani di ritorno da Rimini,sono passato a triumph Lucca per prenotare un test ride su tiger Xrx,ma devo andare a massasaluti a tutti e buon week-end dal brucche

              Comment


              • Font Size
                #892
                E vai a Massa!
                La concessionaria ? vicino allo stadio...io ho provato pi? volte la Speed: te la lasciano parecchio tempo!
                Piacerebbe anche a me provare la Tiger,ma per ora devo restare in casa Aprilia (tradotto: tenermi la DD ben stretta)...

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Vi ringrazio anche da qui!ottima compagnia ,bella tavolata...ho conosciuto utenti nuovi,come tartaro,doublezed,forcello,Martino,marcellino racing,nuovi in quanto mai conosciuti di persona...e poi ho ritrovato con piacere fiore e Anna,sicilianazzo e signora,jaYZ,un tuonato rsv1000,che deve essere iscritto sull'altro forum,i dorsoduristi di Pisa con la piccina,poi Daniele con una splendida tuono v4 1100,e dulcis in fundo il deus ex machina della Gionata nitronori1 e signora!abbiamo mangiato da sfondati....io e Martino ci siamo scofanati quasi un vassoio di tortelli al rag?,accompagnati da un rosso della casa eccellente,chiamato coca cola da me e da fiore,una coca cola svanitapoi sono arrivati dei vassoi di riso ai funghi,niente male....di secondo delle scaloppe sempre ai funghi,e poi delle noci di vitello all'aceto balsamico...poi dato che non avevamo mangiato nulla,hanno portato dei dolci,dove spiccava quello alle mandorle....poi un caff? ed una grappa,per tornare in gi? .......grazie a tutti e scusate se mi sono dimenticato qualcunomi perdonerete........brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #894
                    Stamani apro in maniera atipica....questo sabato il report non sar? il solito,quello del giro delle colline con la rsv4 ....stamani vado a provare la tiger a massa...e quindi,l'angolo del brucche si trasformer? in un test ride,anche solo di mezz'ora...a dopo

                    Comment


                    • Font Size
                      #895
                      Originally posted by brucche View Post
                      Stamani apro in maniera atipica....questo sabato il report non sar? il solito,quello del giro delle colline con la rsv4 ....stamani vado a provare la tiger a massa...e quindi,l'angolo del brucche si trasformer? in un test ride,anche solo di mezz'ora...a dopo
                      Aspettiamo notizie, se va bene quanto ? bella, avrai trovato la tua prossima moto
                      Z

                      Comment


                      • Font Size
                        #896
                        Ebbravo Brucche!

                        Comment


                        • Font Size
                          #897
                          Originally posted by brucche View Post
                          Stamani apro in maniera atipica....questo sabato il report non sar? il solito,quello del giro delle colline con la rsv4 ....stamani vado a provare la tiger a massa...e quindi,l'angolo del brucche si trasformer? in un test ride,anche solo di mezz'ora...a dopo
                          Lo potevi dire prima,Bruno,che ti venivo incontro!
                          Ci si prendeva un caff? e mi raccontavi in "diretta" le tue impressioni sulla Tiger!
                          Gi? che ci sei,fai un salto da Tecnomoto: so che la Caponord non ti interessa,ma fatti fare una valutazione della tua RSV4 anche da loro...pu? sempre "servire" con gli altri concessionari!

                          Comment


                          • Font Size
                            #898
                            Per un malinteso col venditore,la moto in prova era un xcx e non una Xrx...comunque il motore ? identico,cambiano solo le quote e le forche di quella in prova sono le wp....magari la xcx ce l'avevano anche a Livorno e mi evitavo di arrivare fino a massa!passiamo alle impressioni di guida....la mole da fermo,mi mette in imbarazzo,specie quando deve montare la moglie....ne pi?,ne meno come la multistrada....il limite della prova ? che massa non la conosco,mentre la ducati la provai su strade conosciute....mi sono fatto indicare la direzione dal venditore,che mi ha consigliato di andare lungo mare,evitando cos? il traffico di Carrara....la moto ? stata provata in mappa stradale e non sport,e il tre cilindri inglese,mostra un buon carattere,che forse si addice di pi? all'uso che ne voglio fare,rispetto alla ducati che ti porta a ruotare la manopola del gas per godere del testa stretta,riportandoti ad una guida impegnativa...la posizione di guida ? comoda e rilassante,e la versione xcx e' molto morbida,nonostante copi bene l'asfalto....il test ? durato mezz'ora e non ho potuto verificare il comportamento in curva,anche se la maneggevolezza ? notevole....buono il cambio,e discreto l'impianto frenante,con un ABS per niente invasivo(manco ti accorgi di averlo)contenuti i consumi,l'ho presa in riserva e con soli 5 euro di rabbocco la lucina si ? spenta ....buona anche la posizione del passeggero,che Corinne ha promosso a pieni voti,dicendo che ? pi? confortevole del multistrada....che dire buona moto,con un rapporto qualit? prezzo interessante...senza usato si riesce a strappare dei buoni prezzi.....brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Ti sei perso il preciso con una fiammante yamaha r1M da trombatori ieri

                              Comment


                              • Font Size
                                #900
                                Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                                Ti sei perso il preciso con una fiammante yamaha r1M da trombatori ieri
                                Diavolo di un preciso!ho visto la foto su Facebook,dopo che claudio che avevo chiamato per sapere come era cambiata la sua moto dopo il mono fotonico di gubellini,mi ha rivelato la mossa a sorpresa del labronico!stamani l'ho presa per andare in piazzetta,ma sono rientrato presto perch?,oltre ad un notevole caldo,le presenze dei bikers erano scarse.......
                                Last edited by brucche; 31-05-15, 10:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X