Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1591
    Originally posted by brucche View Post

    Si son riuscito....ha fatto un po’ le bizze per partire,ma poi fissato il cancello con una corda,sono uscito....Vento e solo qualche motocicletta,ma perlomeno non sono stato chiuso in casa.....Certo fa un po’ strano a pensare come era piena di moto la piazzetta anni fa,e il vuoto di questi periodi......ricordo ancora quando con la rsv4 mi raggiunse Nokia e due amici di Livorno con tre tuono.....se ritrovo la foto provo a postarla
    In quella piazzetta non ci vogliono più, hanno ridotto pure i posti moto, ma io me ne frego e continuerò a parcheggiarla in piazza se non trovo posto

    Comment


    • Font Size
      #1592
      Originally posted by Desmo16 View Post

      In quella piazzetta non ci vogliono più, hanno ridotto pure i posti moto, ma io me ne frego e continuerò a parcheggiarla in piazza se non trovo posto
      Con la 998 il comune farà un posto riservato e transennato solo x te
      Last edited by smanettone75; 02-03-21, 08:52.

      Comment


      • Font Size
        #1593
        Buongiorno a tutti/e.....Stamani altra domenica di sole,ma devo andare a far la spesa e quindi niente piazzetta....In verità non mi pesa più di tanto,vuoi per il fatto che il covid tiene lontano la maggior parte dei frequentatori abituali,vuoi per la pigrizia nel vestirmi per poi fare pochi km.....Insomma,come diceva battiato,son strani giorni.....Eppure quando potevamo ce la siamo goduta la moto....Un gesto di saluto quando ci si incrociava,le chiacchiere al bar sotto la pergola a monteverdi,quello sbirciare giù per vedere se vi erano moto nuove,marmitte sostituite,o nuovi bikers.....Le merende col cruciata(quello delle carene) a ponteginori,la trepida attesa alla rotonda della dolce vita per iniziare un sabato pomeriggio di pieghe....Tornavamo stanchi,ma era una stanchezza sana che ci faceva affrontare meglio la settimana di lavoro successiva,consapevoli che saremmo tornati....Le grosse ciminiere di larderello mi davano serenità.....pensare che da ragazzo abitando a Pisa la consideravo una meta lontanissima...E che dire delle terme e dell’hotel la perla abbandonati che ci lasciavamo sulla destra prima di iniziare i tornanti verso Castelnuovo val di Cecina....A volte ci spingevamo fino a massa marittima e allora quello diventava il super giro....Un tripudio di moto provenienti da tutte le parti.....E che dire dell’amico Angelo che arrivava da Grosseto con la sua f4......un appassionato che tuttora,quando è possibile fa una capatina in piazza Matteotti.....Manca tutto questo e manca anche la spensieratezza che allora attraversava tutti noi.....una saluto e buon fine settimana....Ps fiore speriamo che ad aprile la situazione consenta di spostarsi.....Sai che ti aspetto

        Comment


        • Font Size
          #1594
          Brucche appena ci liberano faccio un salto dalle tue parti e ceniamo insieme al sabato sera..................ma per ora la vedo molto ma molto dura porca trotta!!

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #1595
            Ve lo auguro al più presto...

            Comment


            • Font Size
              #1596
              Buongiorno forum....e buona domenica....Mi son svegliato col proposito di far fare due kilometrini alla moto,che sta ammuffendo in garage....La mattinata è soleggiata,e tranne un vento freddo che sciupa un po’ il clima,direi che si può fare....Il mio umore non è al top,quindi necessito di una scossa....Ora devo superare la mia pigrizia nel vestirmi da moto e organizzarmi per l’uscita....Certo mi entusiasmava più l’idea di fare un bel po’ di chilometri,anziché quei pochi che mi separano da castiglioncello,ma ora è così....Ho anche il dubbio se parte ....ultima volta ho penato un po’......al limite torno su e mi cambio....Ho bisogno di ritrovare entusiasmo,questo stato di tensione continua,di mancanza di libertà sta minando la mia esistenza.....Speriamo di incontrare qualche volto noto per poter scambiare due chiacchiere,anche se da Livorno pochi rischiano la trasferta,anche se in verità di controlli non ce ne sono .....Vi auguro a tutti un gran bene e scaldate i motori......Chissà se si potrà organizzare un mega evento post covid.....dave affila le armi

              Comment


              • Font Size
                #1597
                Originally posted by brucche View Post
                Chissà se si potrà organizzare un mega evento post covid.....dave affila le armi


                Brucche se organizzi cercherò di arrivare però come al solito arrivo al sabato sera non prima

                Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 21-03-21, 15:25.

                Comment


                • Font Size
                  #1598
                  Siamo tutti condizionati dal covid.....speriamo che la situazione evolva per il meglio da maggio in poi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1599
                    Originally posted by brucche View Post
                    Buongiorno forum....e buona domenica....Mi son svegliato col proposito di far fare due kilometrini alla moto,che sta ammuffendo in garage....La mattinata è soleggiata,e tranne un vento freddo che sciupa un po’ il clima,direi che si può fare....Il mio umore non è al top,quindi necessito di una scossa....Ora devo superare la mia pigrizia nel vestirmi da moto e organizzarmi per l’uscita....Certo mi entusiasmava più l’idea di fare un bel po’ di chilometri,anziché quei pochi che mi separano da castiglioncello,ma ora è così....Ho anche il dubbio se parte ....ultima volta ho penato un po’......al limite torno su e mi cambio....Ho bisogno di ritrovare entusiasmo,questo stato di tensione continua,di mancanza di libertà sta minando la mia esistenza.....Speriamo di incontrare qualche volto noto per poter scambiare due chiacchiere,anche se da Livorno pochi rischiano la trasferta,anche se in verità di controlli non ce ne sono .....Vi auguro a tutti un gran bene e scaldate i motori......Chissà se si potrà organizzare un mega evento post covid.....dave affila le armi
                    Pensa a chi come me si è vestito, è andato in garage, ha messo fuori la moto, ha chiuso il garage per poi scoprire che la moto non partiva!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1600
                      Ti capisco....a me invece è partita subito e son potuto andare in piazzetta....La desolazione è totale avrò contato 3 moto oltre la mia.....e a pasquetta sarà ancora peggio.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1601
                        Oila ‘ buongiorno......Ultima domenica di arancione e temperature miti.....possibilità di ampi spostamenti:nessuna!Unica novità,ho convinto la moglie a venire con me,almeno non passo il tempo da solo in piazzetta....Forse qualche moto in più la becchiamo,dato che poi si ritorna in rosso e ricomincia la triste clausura...Devo ammettere che manca l’entusiasmo ,ma cerco di non farmi sopraffare .....Ora ci si è messa anche una glicemia un po’ alta a guastare il quadro ....io compenso molto col cibo ed ora devo invece stare attento....Spero di riuscire a perdere peso e a controlllare i livelli....Non mi resta che iniziare la vestizione,sperando di non fare come desmo 16......Buona domenica

                        Comment


                        • Font Size
                          #1602
                          Bravo Bruno! Non mollare mai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1603
                            Altra domenica in arancione con spostamenti limitati.....sole,vento freddo di tramontana....la riprendo per farla girare un po’,con la speranza di incontrare qualcuno per far due chiacchiere....Queste domeniche di pandemia stanno minando questo inizio stentato di primavera.....Unici presenti in massa sono i ciclisti,che con grupponi stile giro d’italia vanno in lungo e in largo,fottendosene delle restrizioni.....I motociclisti paiono più disciplinati rimanendo nel comune.....Speriamo che in piazzetta si possa godere di un po’ di tepore......forza e coraggio e buona domenica

                            Comment


                            • Font Size
                              #1604
                              Buongiorno forum e buon 1 maggio a tutti/e.....il meteo fa le bizze,ma dovrebbe consentire un’uscita dato che i mangia pane a ufo hanno dato acqua nel tardo pomeriggio....Non che ora sia meraviglioso,ma perlomeno non piove.....Insomma approfittiamo di questa zona gialla e incrociamo le dita.....Un tempo non mi sarei preoccupato di prendere l’acqua in viaggio,ma l'età pesa e un pochino mi scoccerebbe.....Saluti e vi auguro anche a voi di passare in moto questo fine settimana

                              Comment


                              • Font Size
                                #1605
                                Buongiorno e buona domenica.Archiviato il 1 maggio con uscita verso Marina di Pisa,pasto leggero e rientro a casa prima della pioggia che poi ha accompagnato fino a sera la giornata,si replica oggi......piazzetta con la speranza che la zona gialla riempia castiglioncello di moto e di volti noti che non vedo da tempo....il sole ha fatto capolino,temperatura frizzante causa venticello rompiballe.....fondo ancora leggermente bagnato,ma data la distanza minima da percorrere non dovrebbe costituire un problema....insomma rischio zero di zozzare la moto....Unica noia,come sapete,la vestizione,mi faccio forza e via.....devo provare impianto frenante che ieri mi è parso accusare di nuovo il vecchio difetto....al limite torno da Paolino,spurgatina e cambio olio.....invito desmo16 e chi mi legge da Livorno di venire a castiglioncello a passare una mattinata di spensieratezza.....ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X