Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1636
    buongiorno non scrivo da agosto anche perché la moto giace in garage e sono poche le uscite degne di nota…Complice la moglie che ha la schiena a pezzi le occasioni per far girare il bicilindrico Ducati sono ridotte al lumicino…E pensare che dal 1 dicembre la consorte è andata in pensione e si potevano aprire scenari importanti con viaggi in oltralpe …Pazienza…Mi è anche balenata l’idea di venderla e comprarmi la sospirata mv usata,ma resisto non so quanto,ma resisto…..Il meteo non aiuta di certo ,perché anche se bardato a dovere,il freddo è un nemico giurato,almeno per quanto mi riguarda..E poi non c’è più quella spasmodica voglia che mi attanagliava nel lontano 2003,quando iniziai a fare i primi giri in sella ad una hornet usata…Pensate che ieri ne ho riconosciuto l’inconfondibile sound e mi sono emozionato .Non che in inverno macinassi chilometri su chilometri,piuttosto erano tanti i giorni in cui smoccolavo per non poterla prendere nei fine settimana…La moto per me era anche uno scarico dalle tensioni accumulate in settimana e quando non potevo fare il giro del sabato,mi montava la rabbia…È strana la vita,ora che potrei prenderla quando mi pare,accuso la fatica…buon fine settimana a tutti

    Comment


    • Font Size
      #1637
      Buongiorno Brucche è la vita... l'importante è mantenere viva la passione!

      Comment


      • Font Size
        #1638
        L’importante è che tu abbia la possibilità di usarla,l’occasione giusta verrà

        Comment


        • Font Size
          #1639
          buongiorno e buona befana a tutti….Come ve la passate?Scrivo due righe per togliermi quell’ansia da inutilizzo moto..Da quando la moglie per motivi di salute non mi fa più da zavorrina la uso veramente poco…Direte voi è gennaio dove vuoi andare??!Ok ma tenerla ferma mi scoccia e non poco…Il tipo che ha la f4 mv agusta non si decide a venderla e a me assalgono pensieri brutti del tipo la do via…Vedremo più avanti se trovo un buon usato o se riesco a prendere la f4 qui a Rosignano..Con quella mi tornerebbe un po’ di entusiasmo e sarei più presente sul forum per raccontarvi come ci si sente a realizzare un sogno,seppur motociclistico…Un buon anno a voi e spero presto di darvi notizie positive

          Comment


          • Font Size
            #1640
            Non mollare Bruno!!!!

            Comment


            • Font Size
              #1641
              Brucche se hai l'occasione prendi la moto che ti piace...........

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #1642
                Originally posted by Fiore View Post
                Brucche se hai l'occasione prendi la moto che ti piace...........

                Ciao Fiore
                Ciao fiore,non si tratta della moto che mi piace,anche se la mv f4 ha il suo fascino…È una fissa da quando da ragazzo seguivo le vittorie di agostini tutto qui…buona serata

                Comment


                • Font Size
                  #1643
                  Vi aggiorno anche qui sull’angolo…Come tanti di voi avranno letto ieri ho messo le mani sulla mv agusta f4 312r….Era tanto che la desideravo e dato che ormai il multistrada giaceva inerme in garage,ho fatto sta pazzia….Non tanto dal punto di vista economico dato lo scambio alla pari,la pazzia è tornare su una super sportiva a 67 anni e che super sportiva…Assetto cattivo per braccia e polsi,pesante etc etc…Ma che ci volete fare,avevo bisogno di ritrovare entusiasmo nell’ andare in moto e di sicuro la mv assolve perfettamente a questo compito….Non farò report di girate del sabato pomeriggio sulle colline pisane,ma spero di potervi trasmettere cosa sto provando anche se solo per uscite brevi…Me la immagino già in garage che la lustro e la liscio …Non so quando ne verrò in possesso,oltre le pratiche per il passaggio di proprietà,ci sono alcune cose da sistemare…Perde olio dai pistoncini pinza anteriore(non sono molto fortunato coi freni),va abbassata dietro se no faccio fatica a salirci,va fatta la revisione…Ma presto sarà al posto della ducatona…Una lode va fatta a Ducati,perché la multistrada è veramente multi…Solo per una questione di cuore lascia il posto a quella moto che io ritengo un’opera d’arte…Quindici anni e fa ancora girare la testa

                  Comment


                  • Font Size
                    #1644
                    buongiorno e buona domenica a tutti…Allora la mv da venerdì sera è nel mio garage…Ed è un continuo pellegrinaggio per andarla a vedereAncora non mi capacito,è stata una cosa talmente repentina che stento a crederci…..Domani corro ad assicurarla in modo da avere la possibilità di provarla al più presto…La porto subito in officina e penso che ci cambierò subito l’olio motore…Poi c’è da abbassarla,perché così penso sia inguidabile,almeno per me….Mi è tornato l’entusiasmo dei primi tempi,quando tempestavo il forum di post,e vi salutò alla vecchia maniera! Ciao. Brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #1645
                      Complimenti Brucche appena inizia la stagione vedo se riesco a passare nelle tue zone e ci facciamo una biretta!!

                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #1646
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Complimenti Brucche appena inizia la stagione vedo se riesco a passare nelle tue zone e ci facciamo una biretta!!

                        Ciao Fiore
                        Ciao ti aspetto!BIRRETTA E PIZZA

                        Comment


                        • Font Size
                          #1647
                          Passano gli anni ma la f4 è sempre bellissima,l'ho già scritto nell'altro tuo 3d,di nuovo complimenti "ziobrucche"

                          Comment


                          • Font Size
                            #1648
                            Originally posted by brucche View Post
                            buongiorno e buona domenica a tutti…Allora la mv da venerdì sera è nel mio garage…Ed è un continuo pellegrinaggio per andarla a vedereAncora non mi capacito,è stata una cosa talmente repentina che stento a crederci…..Domani corro ad assicurarla in modo da avere la possibilità di provarla al più presto…La porto subito in officina e penso che ci cambierò subito l’olio motore…Poi c’è da abbassarla,perché così penso sia inguidabile,almeno per me….Mi è tornato l’entusiasmo dei primi tempi,quando tempestavo il forum di post,e vi salutò alla vecchia maniera! Ciao. Brucche
                            Mi sono emozionata a leggere la tua emozione… come non capirti… COMPLIMENTI

                            Comment


                            • Font Size
                              #1649
                              Metti le foto dai !

                              Comment


                              • Font Size
                                #1650
                                Originally posted by BOMBARDONE View Post
                                Metti le foto dai !
                                Se vai in sezione mv la trovi nella discussione “finalmente ci sono riuscito”

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X