Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1711
    Originally posted by brucche View Post
    Oohhh ci sono riuscito…Ieri mi è venuto a trovare Ange59,abbiamo fatto un bel po’ di chiacchiere riguardo alle moto ed in particolare sulle nostre mv…Che dire bella sorpresa è sempre un piacere condividere la ns passione….Saluti
    Bravo!

    Salutami il ragazzo

    Comment


    • Font Size
      #1712
      Originally posted by brucche View Post
      Oohhh ci sono riuscito…Ieri mi è venuto a trovare Ange59,abbiamo fatto un bel po’ di chiacchiere riguardo alle moto ed in particolare sulle nostre mv…Che dire bella sorpresa è sempre un piacere condividere la ns passione….Saluti
      ....tanti saluti Bruno mi ha fatto molto piacere vederti e vedere un splendida F4 tenuta veramente molto bene,imparerai ad apprezzarla nella guida e le perdonerai le piccole magagnette
      che si presenteranno, oltre alla piacevole chiaccherata ho apprezzato molto prendere un caffe' al mitico bar Ginori di castiglioncello e' un peccato per me che abito un po' lontano....
      altrimenti ci sarei tutti i giorni per ammirare le moto e non solo...sei fortunato di abitare in un posto cosi evocativo! un caro saluto anche al mitico Gabe75...

      Comment


      • Font Size
        #1713
        Originally posted by brucche View Post
        ci provo di nuovo



        Ecco la faccia di chi è contento veramente

        Non ti conosco dal vivo ma sono molto felice x te

        Comment


        • Font Size
          #1714
          Buonasera a tutti/e.Stamani complice una temperatura gradevole ho preso la moto…Unico neo il vento un po’ fastidioso,ma chi abita dalle mie parti sa che qui sono più le giornate ventose di quelle ideali…Mi son detto pazienza e son partito…Oggi invece di fermarmi in piazzetta ho continuato sulla litoranea considerando che la strada era pulita,al contrario di altre volte …L’ho percorsa la mattina presto per evitare il traffico e devo dire che tranne qualche ciclista la strada era libera..Ho potuto così godere delle curve e della stabilità dell’avantreno della mv,tutto apprendistato per prenderci quella giusta confidenza per osare sempre di più….La guida è molto fisica,anche se dato che non apro molto il gas,non è poi così estrema…Insomma si fa portare bene…Certo appena entri in variante inizi a doverla guidare di corpo e lì inizi a sentire la fatica…Ma un po’ la spinta,un po’ il rombo dello scarico ti fanno dimenticare tutto!Poi visitina a Paolino gsx-r e poi il rientro passando dal paese…Qui la moto scalda e ti ricorda che la stai portando dove a lei non piace…Ma il tragitto è breve e la lascio ai box per il meritato riposo…Lucidatina col panno,inserimento del mantenitore di carica e la voglia di ritornarci sopra presto

          Comment


          • Font Size
            #1715
            E siamo a domenica di maggio con un bel sole ed una temperatura piacevole….La piazzetta mi attende….Stamani sono partito un po’ più tardi,perché ieri sera ho fatto le ore piccole….E non ho trovato il solito postoPazienza….La piazza era già bella piena di moto e di famiglie venute sulla costa per le prime abbronzature…Mi son seduto al tavolo del ginori in compagnia di altri tre bikers a chiacchierare del più del meno e in men che non si dica è arrivato mezzogiorno…È l’ora del rientro….Qualche curvetta, un po’ di sgassate e via nel garage a dargli una lustratina…Sono strafelice,ora mi basta veramente poco un allungo,qualche pinzata più energica che la giornata si fa più bella…E poi me la guardo e penso gia’a quando la riprenderò’…Mi rendo conto di essere un po’ monotono e vi chiedo scusa,ma scrivere certe emozioni mi aiuta…Buona domenica a tutti/e

            Comment


            • Font Size
              #1716
              Finalmente stamani il sole!E allora si torna in sella anche perché pare che il fine settimana non sia bello…Ma intanto prendiamoci questa giornata e godiamocela…È lavorativa lo so e molti di voi sono impegnati ognuno nelle proprie faccende affaccendato…Che ci volete fare siete più giovani e poi dovete contribuire a pagare le pensioni a noi vecchiettiOra aspetto un po’ e poi parto….saluti

              Comment


              • Font Size
                #1717
                buongiorno.Il cielo è plumbeo,pioggerellina stanca..Da giorni fa schifo,non come in Emilia Romagna dove la natura si è accanita gettando in una notte sulla regione una quantità impressionante di acqua,la corrispondente di 6 mesi di pioggia..Qui non c’è da lamentarsi…Prendiamoci una pausa di riposo dalle attività motoristiche,limitandoci ad osservare la mv in garage…Spero presto di poter vivacizzare con report succosi questo angolo,che ultimamente è un po’ moscio…Buon fine settimana

                Comment


                • Font Size
                  #1718
                  Buongiorno..Soleeee finalmente dopo un bel temporale che ieri ha imperversato in quel di solvay e sulla costa labronica,stamani un bel sole saluta la settimana…E allora?Allora dato che ieri non sono andato,vado oggi….Nel pomeriggio perché ora le strade son sempre bagnate e quindi ,onde evitare di zozzare la moto,si sta buoni buoni…Cercherò di contattare qualcuno per vedere di non passare da solo il pomeriggio a Castiglioncello perché il lunedì non c’è praticamente nessuno…Ma qualche vantaggio l’esser pensionato lo da,perché non approfittarne?Vi auguro anche a voi una settimana piena di sole,in particolare sulle zone disastrate dall’alluvione…Saluti

                  Comment


                  • Font Size
                    #1719
                    Originally posted by brucche View Post
                    Buongiorno..Soleeee finalmente dopo un bel temporale che ieri ha imperversato in quel di solvay e sulla costa labronica,stamani un bel sole saluta la settimana…E allora?Allora dato che ieri non sono andato,vado oggi….Nel pomeriggio perché ora le strade son sempre bagnate e quindi ,onde evitare di zozzare la moto,si sta buoni buoni…Cercherò di contattare qualcuno per vedere di non passare da solo il pomeriggio a Castiglioncello perché il lunedì non c’è praticamente nessuno…Ma qualche vantaggio l’esser pensionato lo da,perché non approfittarne?Vi auguro anche a voi una settimana piena di sole,in particolare sulle zone disastrate dall’alluvione…Saluti
                    dammi retta, vai stamattina..magari fra un oretta..non aspettare il pomeriggio Brucche!
                    Last edited by Alone; 22-05-23, 07:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1720
                      Non posso andrò nel primo pomeriggio,poi ha dato di nuovo acquama **********!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1721
                        Grazie alone mi hai salvato!L’ho presa all’ora di pranzo,evitando così il temporale che ora sta imperversando su Rosignano….

                        Comment


                        • Font Size
                          #1722
                          Originally posted by brucche View Post
                          Grazie alone mi hai salvato!L’ho presa all’ora di pranzo,evitando così il temporale che ora sta imperversando su Rosignano….

                          Comment


                          • Font Size
                            #1723
                            Fammi sapere su quali siti vai per il meteo,così mi organizzo…A vedere da come era partita la giornata vai a pensare che nel pomeriggio arrivava la grandine!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1724
                              Originally posted by brucche View Post
                              Fammi sapere su quali siti vai per il meteo,così mi organizzo…A vedere da come era partita la giornata vai a pensare che nel pomeriggio arrivava la grandine!


                              uso banalmente quello del melafonino ..ma con queste giornate variabili' era facile , dai!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1725
                                Io oggi ci provo di nuovo…Non dovrebbe venire giù il mondo,almeno a guardare le previsioni..Quindi via in piazzetta!Mi metto al sole,mi guardo la moto e se c’è qualche amico si fa due discorsi…Si passa il tempo e stasera si va a letto più felici…Essendo un giorno lavorativo non mi aspetto il pienone,ma magari qualche appassionato che oggi ha la giornata libera,si quello me lo aspetto…Non è che ho bisogno di compagnia,ma si vive meglio la moto quando c’è condivisione….Buon tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X