Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son bastati due turni e mezzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TONY74 View Post
    E si brutta esperienza dire pure io ho avuto i miei infortuni, io a binetto polso e caviglia rotti comunque ora con i controlli e tutta un altra storia, se vieni a valle fammi un fischio

Magari riesco a salire ad ottobre sempre che i miei amici facciano la gara, approfitto del passaggio e magari di un paio di turni per provare la moto e la pista x il prossimo anno.

Comment

• Font Size
      woww!! non sapevo l'esistenza di questa cosa! purtroppo il 6 faccio una 6 ore di durata su fettucciato con un ciao.. ormai ho dato disponibilit?! il prossimo anno ci sono di sicuro! sono piste, eccetto misano che adoro, che sono mai stato, ma vedo di provvedere..

Originally posted by G4BRO View Post
      https://www.facebook.com/ApriliaCup

130euri di iscrizione, gomma libera, come licenza basta la tessera sport da 100euro.
      partenza da fermo

prossima gara il 7 settembre a Franciacorta, vieni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Ashashashash

Cerchi bonifici per finanziarti

Sei un grande

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Magari qualche ammiratore segreto......Apro domani e trovo 1.000.000 di euriii hahhahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by barro 2 View Post
          deve essere stupenda la sensazione che si prova in partenza da fermo!!!!!, pensando all'adrenalina che mi da gi? solo i pareggiamenti non oso immaginare cosa sia una vera gara .

spero di essere piu fortunato dello scorso anno e riuscire finalmente ad iscrivermi il prox anno a qualche piccolo trofeo di fermoni.

cmq bravi lucchese, metal , tony, oengus :1::1::1::1:

Grazie Barro !!! Abbiamo solo avuto la sfortuna di nascere in Italia...Dovevamo essere spagnoli ahhahah

Comment

• Font Size
            no aspetta.... ottobre misano...... ci sono!!!! :3: ma ho fatto solo 49.01 non sono troppo lento ? quanti giri fate?

Originally posted by G4BRO View Post
            https://www.facebook.com/ApriliaCup

130euri di iscrizione, gomma libera, come licenza basta la tessera sport da 100euro.
            partenza da fermo

prossima gara il 7 settembre a Franciacorta, vieni?

Comment

• Font Size
              no aspetta.... ottobre misano...... ci sono!!!! :3: ma ho fatto solo 49.01 non sono troppo lento ? quanti giri fate?
              Vai tranquillo!
              La gara ? di regolarit? e la partenza ? da fermo.
              Viene usato il secondo giro a riferimento e vince chi accumula minor scostamento.

Io sono stato a quella di Magione. Dopo 7 minuti eravamo gi? a ridere e scherzare.
              Chi corre qui non sono pilotoni ma appassionati che vogliono provare l'ebbrezza della gara senza andare incontro a spese folli o contro piloti arrapati.
              La gomma ? libera purch? intagliata.

Luca

Comment

• Font Size
                quindi pu? essere una buona prima volta.... cavolo io o solo slick.. devo prendermi un anteriore e posteriore.. ma per la partenza come funziona l'assistenza dell'aprc..? non mi ribalto, vero.. mi avete fatto venire na voglia...

Comment

• Font Size
                  ***** che sfiga?
                  Comunque complimenti, al primo giro alla bucine 😱😱😱😱✊✊✊

Comment

• Font Size
                    A me l'Aprilia mi fa godere ❤️😘

Comment

• Font Size
                      quindi pu? essere una buona prima volta.... cavolo io o solo slick.. devo prendermi un anteriore e posteriore.. ma per la partenza come funziona l'assistenza dell'aprc..? non mi ribalto, vero.. mi avete fatto venire na voglia...
                      ALC Aprilia - Aprilia Launch Control - video uffi?: http://youtu.be/kxRaK96Zvic ... Guarda qua il video ufficiale, vediamo se non ti carica per bene... [YOUTUBE] kxRaK96Zvic[/YOUTUBE]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Tanta roba mamma APRILIA❤️

Comment

• Font Size
                          deve essere stupenda la sensazione che si prova in partenza da fermo!!!!!, pensando all'adrenalina che mi da gi? solo i pareggiamenti non oso immaginare cosa sia una vera gara .

spero di essere piu fortunato dello scorso anno e riuscire finalmente ad iscrivermi il prox anno a qualche piccolo trofeo di fermoni.

cmq bravi lucchese, metal , tony, oengus :1::1::1::1:

Basta che vieni a rijeka da bobo non serve la licenza e ci sono sempre le gare con partenza da fermo credimi non te ne penti e risparmi anche qualche soldino .....

Comment

• Font Size
                            Complimenti Fr?!!!

Comment

• Font Size
                              mamma mia che discussione !!!!!!!!!! ............ ihihihhii non ne uscite pi? ......

metal .. abbiamo capito che ti trovi meglio con la BMW .............. !

l' anno prossimo invece di spendere soldi al mugello ti consiglio di andare in Portogallo a fare qualche lezione di surf .... ihhiihihiihhli li il mezzo conta veramente poco ..... ed ? molto molto molto divertente !!!!! costa anche poco ci sono anche tante belle ragazze !!!!!!!!!

fare un 58 o fare un 00 al mugello non cambia la vita di noi poveri lavoratori ormai sui 30 anni ...

ognuno si goda il propio mezzo ........

Comment

• Font Size
                                A METAL 4 USCITE TUTTO OK

CICCIOOOOOO

Comment

X
                                Working...
                                X