Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son bastati due turni e mezzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma scusate?!
    Allora Tony ? Lorenzo e metal ? bradl.
    Nn penso, sono 2 che vanno forte da paura, ma 1 con aprilia si trova da ***, e l'altro che con bmw ora si trova da ***, prima nn andava come voleva

Comment

• Font Size
      Stefano hai pienamente ragione nel dire che ognuno si trova bene su una moto piuttosto che su un'altra in base alle sue caratteristiche.
      Il punto vero ? che per? non saprai mai qual ? la moto migliore per te finch? non la provi.

Io stesso fino all'anno scorso avevo il gsxr 750 e se mi chiedevi come mi trovavo ti avrei straconsigliato quella moto: ciclistica da 600 con un bel motore, ecc. ecc.
      Poi sono salito sulla RSV4 e ho tolto 3 secondi alla prima uscita in tutte le piste.
      Ognuno ? portato a difendere un po' le proprie scelte: se andate a guardare nei topic vecchi trovate Metal che difende a spada tratta la RSV4 contro BMW, perch? dice che ? molto meglio avere una moto agile piuttosto che con tanto motore; Denis che alla prima uscita con BMW dice che non ci sono paragoni di motore tra le due...
      Quindi come vedi tutto ? relativo...

Non avendo provato le concorrenti l'unica cosa che posso dire con obiettivit? ? che facendo qualche garetta con rehm e simili, quelli che stanno davanti han sempre BMW o Kawa...
      Forse ? solo un discorso che ce ne sono di pi? in giro, non lo so, per? mi viene da pensare che magari ? una moto con cui si riesce ad andar forte subito...

Comment

• Font Size
        Dimenticavo, ultimissima cosa: c'? anche da considerare che forse nell'arco di due anni (o pi?, non so), c'? stata anche la crescita del pilota e quindi il miglioramento non sia solo frutto della moto...
        Magari tenendo la RSV4 altri due anni avrebbe comunque migliorato i suoi tempi, chi lo sa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andarco View Post
          Dimenticavo, ultimissima cosa: c'? anche da considerare che forse nell'arco di due anni (o pi?, non so), c'? stata anche la crescita del pilota e quindi il miglioramento non sia solo frutto della moto...
          Magari tenendo la RSV4 altri due anni avrebbe comunque migliorato i suoi tempi, chi lo sa.
          tutto ? molto relativo, la pista le gomme il pacchetto che si dispone in quel periodo che situazione mentale hai, perche molto lo fa anche il proprio stato mentale, io sono un paio di mesi che non sono tanto sereno e in pista si vede, quindi sono molti fattori la moto forse ? l' ultimo fattore

Comment

• Font Size
            Io a questo punto direi che un Metalkulo ci andrebbe tutto.

Comment

• Font Size
              stefano hai pienamente ragione nel dire che ognuno si trova bene su una moto piuttosto che su un'altra in base alle sue caratteristiche.
              Il punto vero ? che per? non saprai mai qual ? la moto migliore per te finch? non la provi.

Io stesso fino all'anno scorso avevo il gsxr 750 e se mi chiedevi come mi trovavo ti avrei straconsigliato quella moto: Ciclistica da 600 con un bel motore, ecc. Ecc.
              Poi sono salito sulla rsv4 e ho tolto 3 secondi alla prima uscita in tutte le piste.
              Ognuno ? portato a difendere un po' le proprie scelte: Se andate a guardare nei topic vecchi trovate metal che difende a spada tratta la rsv4 contro bmw, perch? dice che ? molto meglio avere una moto agile piuttosto che con tanto motore; denis che alla prima uscita con bmw dice che non ci sono paragoni di motore tra le due...

Non avendo provato le concorrenti l'unica cosa che posso dire con obiettivit? ? che facendo qualche garetta con rehm e simili, quelli che stanno davanti han sempre bmw o kawa...
              Forse ? solo un discorso che ce ne sono di pi? in giro, non lo so, per? mi viene da pensare che magari ? una moto con cui si riesce ad andar forte subito...
              denis ha ripreso un aprilia !!!!! E' gia' stato inciso a fuoco nella roccia !? Hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Ahahahaha

Comment

• Font Size
                  https://www.youtube.com/watch?v=alDonRjAMys SPERO SIA CHIARO CHE L'APRILIA VA' FORTE ANCHE SENZA MODIFICHE BASTA NASCERE PILOTA

Comment

• Font Size
                    A me nn sembra proprio originale

Comment

• Font Size
                      1,52 mi sembra un po troppo per l'originale.
                      So Che il collaudatorr aprilia girava sotto I 2,00

Comment

• Font Size
                        Ma sembra troppo quel tempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aprcfede85 View Post
                          https://www.youtube.com/watch?v=alDonRjAMys SPERO SIA CHIARO CHE L'APRILIA VA' FORTE ANCHE SENZA MODIFICHE BASTA NASCERE PILOTA
                          QUESTA NON ? ASSOLUTAMENTE UNA MOTO ORIGINALE!! e lui ? un PILOTA PROFESSIONISTA!! ahahhaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fede31 View Post
                            Io a questo punto direi che un Metalkulo ci andrebbe tutto.

METALKULO dato 10-1

Comment

• Font Size
                              Stefano hai pienamente ragione nel dire che ognuno si trova bene su una moto piuttosto che su un'altra in base alle sue caratteristiche.

Io stesso fino all'anno scorso avevo il gsxr 750 e se mi chiedevi come mi trovavo ti avrei straconsigliato quella moto: ciclistica da 600 con un bel motore, ecc. ecc.

Poi sono salito sulla RSV4 e ho tolto 3 secondi alla prima uscita in tutte le piste.

Ognuno ? portato a difendere un po' le proprie scelte: se andate a guardare nei topic vecchi trovate Metal che difende a spada tratta la RSV4 contro BMW, perch? dice che ? molto meglio avere una moto agile piuttosto che con tanto motore; Denis che alla prima uscita con BMW dice che non ci sono paragoni di motore tra le due...

Non avendo provato le concorrenti l'unica cosa che posso dire con obiettivit? ? che facendo qualche garetta con rehm e simili, quelli che stanno davanti han sempre BMW o Kawa...

Non dirlo a me sempre il primo delle rsv4 davanti invece BMW e kawa x la maggiore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aprcfede85 View Post

Azzo dammela a me questa "aprilia senza modifiche" e giuro che non tocco pi? la BMW ahhahahahah

Solo solo con l'avantreno ti ci compri una APRC nuova
                                Last edited by Metal-Tek; 26-08-14, 17:35.

Comment

X
                                Working...
                                X