Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son bastati due turni e mezzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    in bmw invece 2500 e' consigliato ma no lo avrei capito perche te lo hanno detto in tedesco
    hahahahahahaha

ps: Ma il cambio bmw non e' estraibile hai hai hai !!!!

PURTROPPO LA TUA METAL ERA UNA 2010 !!! GIA' TI HA DETTO CULO CHE NON SI SONO ROTTE LE MOLLE VALVOLE CON LA D13 !!!!

Guarda che il cambio 2010 ? durato fino alla preparazione del motore. Poi ho comprato il cambio APRC e si ? rotto a prima uscita come ho scritto sopra con la stessa identica mappa che ho usato per 3000 km di pista col vecchio cambio.

Quindi non credo proprio che sia colpa delle mappe

Nelmentre in quel periodo, guarda caso, non si trovavano i ricambi del cambio ne tantomeno cambi completi e telefonando a destra e a manca c'erano officine piene di APRC con cambi rotti e in attesa di ricambi che non erano disponibili.

Anche una di mio amico di questo forum, che tu sicuramente sai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by oengus View Post
      nah ma quale figura di merda, non ? questo il mio intento
      figurati

mi sono ricordato di quella telefonata solo perch? tu hai parlato di cambi che si rompono sulla bmw

cmq dai, vai sereno

l'aprilia ? bella, godetevela
      ma perche ti sei ritirato ???

Ma io sono sereno sono come al bar e queste diatribe mi piacciono na cifra !!!!

Comment

• Font Size
        E poi ammesso che una bmw rompe il cambio, con 1500/2000 ? compri direttamente un'altro motore completo usato e in buono stato....Ce ne sono una caterva

Comment

• Font Size
          Originally posted by metal-tek View Post
          guarda che il cambio 2010 ? durato fino alla preparazione del motore. Poi ho comprato il cambio aprc e si ? rotto a prima uscita come ho scritto sopra con la stessa identica mappa che ho usato per 3000 km di pista col vecchio cambio.

Quindi non credo proprio che sia colpa delle mappe

nelmentre in quel periodo, guarda caso, non si trovavano i ricambi del cambio ne tantomeno cambi completi e telefonando a destra e a manca c'erano officine piene di aprc con cambi rotti e in attesa di ricambi che non erano disponibili.

Anche una di mio amico di questo forum, che tu sicuramente sai.
          e adesso con la d23 miracolosamente no hanno pu' rotto !!

Comment

• Font Size
            e adesso con la d23 miracolosamente no hanno pu' rotto !!
            sono problemi passati come le viti di bielle delle 2012 bmw
            come le prime 2010 che qualche frizione e' saltata
            si chiamano problemi di gioventu'!!!!

Capita
            a un mio amicambio rotto su bmw ma micha ne faccio un dramma

io

cavolo officine piene di aprilia rotte dai ne hanno vendute 20 !!!
            Ecco perche' non ne vedo in giro

Comment

• Font Size
              ma perche ti sei ritirato ???

Ma io sono sereno sono come al bar e queste diatribe mi piacciono na cifra !!!!

alla staccata della bucine mi si ? spezzato il piolino dell'asta del cambio, quello che schiacci per cambiare le marce per intenderci,
              quindi sono rimasto senza cambio

in effetti guardando il video appena me ne sono accorto mi sono quasi fermato, ho chiuso il gas e sono uscito dalla bucine lentissimo, porca miseria peccato

poi ho provato a farmi un rettilineo provando a cambiare marce solo col il moncherino dell'asta, ma era davvero troppo rischioso
              ho preferito ritirarmi che fare una gara in quelle condizioni pietose, tanto non mi stavo giocando nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by metal-tek View Post
                e poi ammesso che una bmw rompe il cambio, con 1500/2000 ? compri direttamente un'altro motore completo usato e in buono stato....ce ne sono una caterva
                addirittura comperi con 1500 un motore buono al 100% garantito ma dai veramente o pensi che sia babbo !!!
                dai ne voglio uno a 1500 buono giuro lo prendo
                io i soldi li ho !!!!
                Dove posso prenderlo ???
                Lo metto in salotto
                no anzi nel cesso cosi alla mattina non fatico

dai 1500 no compri manco due cerchi bmw !!! Tu i motori come se piovessero !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  alla staccata della bucine mi si ? spezzato il piolino dell'asta del cambio, quello che schiacci per cambiare le marce per intenderci,
                  quindi sono rimasto senza cambio

in effetti guardando il video appena me ne sono accorto mi sono quasi fermato, ho chiuso il gas e sono uscito dalla bucine lentissimo, porca miseria peccato

poi ho provato a farmi un rettilineo provando a cambiare marce solo col il moncherino dell'asta, ma era davvero troppo rischioso
                  ho preferito ritirarmi che fare una gara in quelle condizioni pietose, tanto non mi stavo giocando nulla
                  CHE SFIGA DEL CAVOLO PERO' !!!!!!!!!!!!! CHISSA CHE INCAZZATURA

SARA' STATO UN PIOLINO APRILIA UN GOMBLOTTO

Comment

• Font Size
                    addirittura comperi con 1500 un motore buono al 100% garantito ma dai veramente o pensi che sia babbo !!!
                    dai ne voglio uno a 1500 buono giuro lo prendo
                    io i soldi li ho !!!!
                    Dove posso prenderlo ???
                    Lo metto in salotto
                    no anzi nel cesso cosi alla mattina non fatico

dai 1500 no compri manco due cerchi bmw !!! Tu i motori come se piovessero !!!

Fino a qualche settimana fa ce n'era proprio uno dalle mie parti a quel prezzo, ma qualcuno lo ha comprato prima di te
                    Last edited by Metal-Tek; 27-08-14, 15:00.

Comment

• Font Size
                      beh meglio questo che distruggere la moto

diciamo che per ora la sfiga mi perseguita, non me n'? andata una dritta in gara

Comment

• Font Size
                        Questo ? un po pi? caro, ma tutto messo a nuovo :P

Avessi i money lo prenderei subito *.*

Anzi, me lo compri tu??? te lo presto per metterlo al cesso e se mi dovesse servire te lo pago a poco a poco e ti faccio sponsor :*

Motore Bmw S1000rr da Rodare - Accessori Moto In vendita Arezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          Fino a qualche settimana fa ce n'era proprio uno dalle mie parti a quel prezzo, ma qualcuno lo ha comprato prima di te
                          mio cuggino mio cuggino

guarda caso no ce piu'

S 1000 rr motore - Accessori Moto In vendita Rovigo
                          da rodare 3000 tu ci credi !!???? intanto 3000!!!!
                          Motore Bmw S1000RR - Accessori Moto In vendita Bologna
                          usato con solo 5 hahahahaha sicuro!!!! qundi manco ha finito il rodaggio hahahahahahahahaha

siete meglio dei ducatisti lo sai devo seguirvi di piu'buaaaaaa

ma se solo due motori li ha fatti saltare in due gare quello della roadstercup !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Questo ? un po pi? caro, ma tutto messo a nuovo :P

Avessi i money lo prenderei subito *.*

Anzi, me lo compri tu??? te lo presto per metterlo al cesso e se mi dovesse servire te lo pago a poco a poco e ti faccio sponsor :*

Motore Bmw S1000rr da Rodare - Accessori Moto In vendita Arezzo
                            si ma tu ci credi che uno ti dia unmotore revisionato ocn 2500 euro solo la frizione costera' 400 euro e revisionarlo a meno di 3500 no se ne parla
                            lui cosi di anima pia te lo da a 2500 perfetto da rodare ma dai !!!!!

Comment

• Font Size
                              Con quello che ho speso sul motore della mia RSV4 per aggiungere 4 cavolate, mi compravo 2 motori usati BMW + il mio originale fanno 3......A male cose di 3 vuoi che non se ne assembli uno BUONO pi? tutti i ricambi a vita?

E poi aprire e chiudere un normale 4 l come quello della BMW me lo faccio pure io nel box altro che 900 e passa euro di manod'opera + iva......
                              Last edited by Metal-Tek; 27-08-14, 15:13.

Comment

• Font Size
                                CMQ ragazzi qua senza di me ? una noia...... Vi sto facendo pubblicit?, pi? di 3000 visualizzazioni. E quando le beccateee ahhahah

Comment

X
                                Working...
                                X