Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Basta strada, la Tuono deve stare in pista

    ieri dopo un giro su strada ad assorbire colpi su colpi al culetto, mi sono deciso a mettere la mia Nydra solo pista, senza fretta....

    ...la pista ? l'unico vero motivo di esistenza di questa moto, c'? poco da discutere!

    Ed allora ho gi? aperto la ricerca della vetroresina:

    http://www.daidegasforum.com/forum/a...l#post10273539

    A fine stagione proceder? con revisione delle sospensioni e far? finalmente sto benedetto SAG.

    Soldi permettendo vorrei anche rimappare la bestiaccia al banco, ma non ? una priorit?.

    Ho gi? in mente la grafica, sar? una roba che la avviciner? al mondo aerospaziale, perch? io sono un megalomane e voglio la moto diversa dalle altre :supercool:

  • Font Size
    #2
    La penso esattamente come te...
    Soprttutto con la molla da 105 prendi delle sassate nel culo da paura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravi siete al punto di non ritorno !

      Comment


      • Font Size
        #4
        precisate meglio, la V4 forse .. la V2 pu? stare benissimo anche in strada e voi mi state confermando che uno stradista col V2 prima di passare al V4 deve pensarci bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho la tuono ma non potrei mai pensare la moto senza l'utilizzo in strada, come non potrei mai rinunciare a qualche pistata......Insomma l'ideale sarebbe 2 moto ma torniamo al concetto che se deve essere una allora mi adatto con una SS in strada.

          Si, per uso stradale vedrei meglio ancora una DD 750
          Last edited by Hotslider; 05-09-16, 15:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah beh, pensate che mi sto per prendere uno scooter....ancora non posso crederci....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filotto View Post
              precisate meglio, la v4 forse .. La v2 pu? stare benissimo anche in strada :d e voi mi state confermando che uno stradista col v2 prima di passare al v4 deve pensarci bene
              no anzi e' il contrario la v4 e' lineare come uno scooter cosa che il v2 no se lo puo manco sognare !

              Il v4 su strada e' piu linere e vivibile !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Hotslider View Post
                l'ideale sarebbe 2 moto ma torniamo al concetto che se deve essere una allora mi adatto con una SS in strada.
                si ce l'avevo 2 moto ma se mia moglie non torna in sella con me non me ne faccio niente, inoltre montare e rismontare le cose per andare in strada e pista mi smarono....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by filotto View Post
                  precisate meglio, la V4 forse .. la V2 pu? stare benissimo anche in strada e voi mi state confermando che uno stradista col V2 prima di passare al V4 deve pensarci bene

                  Filotto mi s? che ti ho visto sabato pomeriggio verso le 17,30 con la tua F4 AGO, sei passato da Villa d'Alm??

                  Cmq non ? questione di V2 o V4 ma di ciclistica, telaio e sospensioni sono davvero tipici da pista, ma cmq ci sono molti altri motivi per metterla solo pista, l'ho raccontato ai bergamaschi in sez. Ritrovi e Giri....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pinzo,ti ho gi? risposto di l? nell'altro 3d....se sei convinto e nn vuoi tornare indietro spero di rivederti in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Pinzo,ti ho gi? risposto di l? nell'altro 3d....se sei convinto e nn vuoi tornare indietro spero di rivederti in pista
                      si sono convinto, a meno ch? non mi riprenda una moto tipicamente turistica come la mia ex K1200S, ma non credo proprio visto che sto per acquistare uno scooter per andare a lavorare, non posso mantenere un'auto, due moto ed uno scooter

                      La pista senz'altro, io per met? mese massimo vado a Cremona!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ah beh, pensate che mi sto per prendere uno scooter....ancora non posso crederci....
                        non c'? nulla di male a prendere un cesso di scooter, io l'ho fatto il giorno stesso che ho messo la mia prima moto da pista, una tuono old nel 2007

                        ero messo come te, compagnia di amici stradali quasi svanita, moglie che non viene pi? e quindi moto da pista e scooter x commissioni/giretti e via....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh si Dy, mi sento come uno che sta chiudendo una VITA e ne deve affrontare una nuova, con tutti i se ad i ma davanti....

                          ...cmq la Tuono ? questa e qui deve stare, in pistaaaa!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pinzo...
                            ma prima di comprarti un altro mezzo...
                            fare un giro da un sospensionista, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non capisco, non cambio mica moto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X