Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 - TF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Cos? va il mondo
    Metti il precarico idraulico e smettila di andare in giro come un baVbone!

se la borsa continua cos? altro che barbone, non posso dirti di quanto sto sotto...

non sapevo si potesse mettere il precarico idraulico al posto delle ghiere, o intendi cambiare proprio il mono?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      non sapevo si potesse mettere il precarico idraulico al posto delle ghiere, o intendi cambiare proprio il mono?
      Dipende dal mono, ma se senti in giro di solito si pu? mettere pi? o meno su tutti, anche originali

Comment

• Font Size
        ...e cmq regolare il precarico con la chiave a settori ? una vera rottura di balle!!!
        Manico del martello in legno che non usi pi? e martello per batterlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Manico del martello in legno che non usi pi? e martello per batterlo.
          Alla bersagliera!

Comment

• Font Size
            ...e mentre sistemo il sag, ho fatto l'ordine per una coppia di dischi nuovi visto che quelli originali ormai erano alla frutta per un uso pistaiolo.

Puntavo ai Discacciati ma alla fine ho optato per i Brembo Supersport, minchia ma che costi per?....spero che valgano fino all'ultimo centesimo....

Per tornare al sag, alla fine ho scoperto che, senza volerlo, almeno lo statico l'avevo azzeccato in pista (senza prendere le misure)....che gran kulo....praticamente il sag statico ora sta a 1 mm

domani dovrei fare il rider, spero che la molla sia corretta per il mio peso.

ps: un uccellino mi ha detto che il codone non va bene perch? la seduta rimane troppo in alto e che quindi dovrei tagliarlo per farci stare la sella originale, peccato perch? cos? com'? mi piace una cifra!
            Last edited by Pinzo™; 27-05-17, 14:21.

Comment

• Font Size
              I super sport valgono tutti i soldi spesi!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

ps: un uccellino mi ha detto che il codone non va bene perch? la seduta rimane troppo in alto e che quindi dovrei tagliarlo per farci stare la sella originale, peccato perch? cos? com'? mi piace una cifra!
                Che uccellino?? Quello di Del Piero? Digli che troppa plin plin fa male...

Comment

• Font Size
                  L' uccellino ha ragione... quei codoni hanno la seduta a U... non puoi andare avanti ne indietro... se vedi quelli della M2R capisci subito la differenza... anche io ho segato e messo l' originale... adesso ho anche quello M2R, ma devo far fare la sella perch? con il solo foglio di neoprene classico non mi trovo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    L' uccellino ha ragione... quei codoni hanno la seduta a U... non puoi andare avanti ne indietro... .
                    Fatico a capire il nesso con l'altezza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Fatico a capire il nesso con l'altezza...
                      Guarda quanto si alza la sella dietro, se sposti appena in culo indietro ti ritrovi al 3? piano.

Comunque per me il problema non e' tanto l' altezza, quanto che la seduta e' a U e non dritta.

Comment

• Font Size
                        Comunque per me il problema non e' tanto l' altezza, quanto che la seduta e' a U e non dritta.
                        Su questo concordo
                        Non per? il discorso riportato da Pinzo dell'altezza: l'altezza della sella ? personale, quella che ti piace va bene A meno di non aver frainteso...

Comment

• Font Size
                          vediamo come andr? a Franciacorta, altezze o meno a me il codone piace cos?, tanto anche se metto la sella originale non credo mi giover? di secondi ma di uno o due decimi? forse?

boh son mica pilota

Comment

• Font Size
                            vediamo come andr? a Franciacorta, altezze o meno a me il codone piace cos?, tanto anche se metto la sella originale non credo mi giover? di secondi ma di uno o due decimi? forse?

boh son mica pilota
                            Se ci becchiamo in pista ti faccio provare la sella rsv4 con sopra incollato un foglio di neoprene,
                            poi ne riparliamo

Per me con la tuono devi spostarti molto in avanti e indietro, pi? che con la rsv4... ma io sono un paracarro.....

Comment

• Font Size
                              vado il 12/6 a franciacorta, ? un po' che non la frequento...

di fatto comunque sta moto ? una vera goduria, se mi togliessi il vizio del chrono sarebbe anche meglio, ma del resto mi piace verificare i progressi pur rimanendo nell'ambito del semplice amatore.

spero di scendere sotto l'1.20 questa volta, anche solo leggere 1.19.9 sarebbe una gratificazione per me... :timido:

Comment

• Font Size
                                sella rsv4 con sopra incollato un foglio di neoprene,poi ne riparliamo
                                cio? l'hai messo per alzare la seduta?

l'uccellino ti beccherebbe in testa

Comment

X
                                Working...
                                X