Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Trova una base a km zero anche 2017 con max 17k ? te la cavi ed in strada ? parimenti eccezionale come la sorella RF.
SE dovessi scegliere ora prenderei la Suzuki, che x uso misto mi sembra il compromesso migliore Spero quest'anno di riuscire a provare l'rsv, cos? da potere scegliere meglio
Buongiorno, dopo aver sentito 2 concessionari a Roma + il customer care di Aprilia (che si era impegnato a trovare moto per il test), non ho risolto. Stamattina mi ? arrivata mail che mi dice:
"Gentile Sig. XXX,
La ringraziamo per l'interesse mostrato verso i nostri prodotti.
In merito alla sua richiesta di poter effettuare un test-ride con la RSV4, la informiamo che a breve le RSV4 saranno disponibili per la prova su pista.
La invitiamo a rimanere in contatto con i nostri punti vendita autorizzati e tenga sotto controllo il nostri sito web.
Nel caso avesse bisogno del nostro supporto, non esiti a ricontattarci"
Praticamente impossibile provarla a Roma. Peccato davvero per la mancata occasione.
P.s. andando in concessionario ne sono riuscito a vederne una...bellissima. Peccato che non ? stato possibile vedere il quadro acceso perch? non possono mettere batteria (capisco ma 20mila ? per una moto vista su cavalletto sono tanti )
Buongiorno, dopo aver sentito 2 concessionari a Roma + il customer care di Aprilia (che si era impegnato a trovare moto per il test), non ho risolto. Stamattina mi ? arrivata mail che mi dice:
"Gentile Sig. XXX,
La ringraziamo per l'interesse mostrato verso i nostri prodotti.
In merito alla sua richiesta di poter effettuare un test-ride con la RSV4, la informiamo che a breve le RSV4 saranno disponibili per la prova su pista.
La invitiamo a rimanere in contatto con i nostri punti vendita autorizzati e tenga sotto controllo il nostri sito web.
Nel caso avesse bisogno del nostro supporto, non esiti a ricontattarci"
Praticamente impossibile provarla a Roma. Peccato davvero per la mancata occasione.
P.s. andando in concessionario ne sono riuscito a vederne una...bellissima. Peccato che non ? stato possibile vedere il quadro acceso perch? non possono mettere batteria (capisco ma 20mila ? per una moto vista su cavalletto sono tanti )
Uffa!!!!
Guarda.... penso che sia difficile trovare una persona che ti possa dire che la moto vada male..... anzi...
Diciamo che il tallone d'achille dell'aprilia.. specialmente su RSV4 ? assistenza...
Mannaggia...questa cosa dell'assistenza mi fa sempre pensare (anche se setito qualcuno pi? esperto di me che diceva che Roma\Lazio non son messe male da questo punto di vista)..
Mannaggia...questa cosa dell'assistenza mi fa sempre pensare (anche se setito qualcuno pi? esperto di me che diceva che Roma\Lazio non son messe male da questo punto di vista)..
Io non so nulla.. per? ecco.... se hai vicino qualcuno di bravo con l'assistenza.... ? un PLUS... per acquistarla...
Hai provato a cercare un concessionario che ne abbia una di seconda mano ?
Vederla per bene, accendere il quadro e fare un giro di prova credo siano il minimo sindacabile per una concessionaria che voglia vendere una moto usata...
se puo' essere utile Lazzarini a Pesaro ha una rf 2017 usata,? in esposizione da loro ma da come mi hanno detto ? di BMW Rimini con cui collaborano...
cmq ho chiesto anche io al servizio clienti aprilia per conoscere la disponibilit? di una tuono v4 per i test ride, in qualsiasi parte d'Italia sono disposto a spostarmi ma niente nn ce n'? nemmeno una
Grazie Avram, in effetti ? assurda questa cosa della mancata disponibilit? dei mezzi. Per la casa costruttrice rimane un occasione persa per avvicinare curiosi e persone interessate. Peccato perch? il mezzo mi interessa davvero tanto tanto.
Grazie Avram, in effetti ? assurda questa cosa della mancata disponibilit? dei mezzi. Per la casa costruttrice rimane un occasione persa per avvicinare curiosi e persone interessate. Peccato perch? il mezzo mi interessa davvero tanto tanto.
Dico una cosa stupida... Ma se facessimo una sorta di raccolta firme di chi potrebbe essere interessato e poi se raggiunto un buon numero proponessimo ad Aprilia di organizzare qualcosa? Molto complicato chiaro... Ma non trovo tante altre soluzioni... Non ? pensabile prendere una moto senza poterla provare... So che fanno i test in pista, ma per me ? decisamente impegnativo, anche perch? in pista giro molto piano, ho girato solo ad Adria, e capite che diventa un po' complicato presentarmi al Mugello o Misano...
Ragazzi io capisco che prima di spendere una cifra importante sarebbe utile provarla, ma non ? solo Aprilia che non ti fa provare le supersportive...yamaha con r1, Kawasaki con la zx-10r, Ducati con la v4 ecc a parte qualche giornata organizzata in pista, che fa anche Aprilia, nessuna delle case fa fare test ride in strada con le ss!
Ragazzi io capisco che prima di spendere una cifra importante sarebbe utile provarla, ma non ? solo Aprilia che non ti fa provare le supersportive...yamaha con r1, Kawasaki con la zx-10r, Ducati con la v4 ecc a parte qualche giornata organizzata in pista, che fa anche Aprilia, nessuna delle case fa fare test ride in strada con le ss!
dico solo che ? un peccato....permettere la prova su strada ? forse l'unica l'occasione per capire davvero la bont? del modello. Anche perch? posizione, seduta, motore, sound, ed altri particolari, vengono percepiti in maniera diversa da persona a persona.
Nessuna SS fanno provare i conce... di qualsiasi casa essa sia a parte qualche test ride...purtroppo per tutti ? cosi...chi ha comprato oggi la P4 la fatto a scatola chiusa senza nemmeno sapere come va...se ha problemi...il nulla del nulla...io quando acquistai l anno scorso l RF mi feci 300 km per andarla quanto meno a vedere in conce fai te...
a questo punto non mi rimane che una possibilit? ...passare al solito ritrovo di motociclisti di Castel Gandolfo sperando di trovare qualcuno che abbia questa moto\versione. Almeno lo tampino di domande
Per? sul fatto che se ci sono problemi la casa non interviene non sono d'accordo ho avuto marchi diversi e giusto per ricordare bmw 2010 problemi al motore sostituito in garanzia, panigale con vari problemi ma sempre la casa madre e intervenuta Yamaha con il richiamo del cambio e del mono e subito intervenuta non ultimo Aprilia rsv4 2017 la quale non mi ha dato nessun tipo di problema e sentendo voci in giro fortunato io altrimenti sembra che ci fossero stati problemi quindi fortunato io anzi a moto venduta mi ? arrivata la lettera per richiamo della pompa freno immediatamente girata al concessionario
Comment