Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota Delirio delusione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Pu? darsi che io sia abituato male con la mia R1 con cui cambio anche tre marce in impennata partendo dalla prima e finendo in terza sui 230 in atterraggio, tutto ci sta, forse ? un altro modo di impennare.......
    Mad?... ce l'hai lungo avemo capito.. basta

    Comment


    • Font Size
      #122
      ho gi? detto basta io......

      Comment


      • Font Size
        #123
        Se impenno male con Bimota un va bene se impenno bene con Viper un va bene.....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Se impenno male con Bimota un va bene se impenno bene con Viper un va bene.....
          impennare ? pericoloso, un se fanno queste cose in strade paerte al traffico (poi io so solo invidioso, che un so bono manco ad alzare un triciclo )

          qualcuno si ricorda il modello che ho citato poc'anzi? la deliriona da 130cv con motore del testastretta? so due giorni che la cerco ma niente, mi ricordo la prova su motociclismo, ma il nome....BHOOOOOOOOOOOOOOO

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by macicca View Post
            qualcuno si ricorda il modello che ho citato poc'anzi? la deliriona da 130cv con motore del testastretta? so due giorni che la cerco ma niente, mi ricordo la prova su motociclismo, ma il nome....BHOOOOOOOOOOOOOOO
            sinceramente non ricordo

            comunque dopo la vyrus...era ora pure per la delirio

            parlane nel post dedicato alla bimota100%madeinitaly
            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=235934
            Last edited by spqr81; 25-09-07, 14:37.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Parlavo di lei...

              985 C3 4v

              Power 150 Bhp




              Comment


              • Font Size
                #127
                che splendore di moto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  allora avevo capito bene.......la VYRUS
                  ME'PAREVA STRANO

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    MENO MALE CHE STò POST è ANDATO FUORI TEMA
                    ALLA GRANDE.........ANZI alla fine si è RIPRESO ALLA GRANDEparlando di altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Ah ecco bella la Vyrus, questa si che ? splendida.... ecco io intendevo qualcosa del genere, non potevano mettere questo motore sotto la Delirio??
                      Sarebbe stata una ficata, visto che comunque, nonostante questa Vyrus sia splendida oltre che esteticamente anche concettualmente come moto, la Delirio non avrei paura di rovinarla ad usarla come avrei paura di rovinare un sogno come questa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Scusate gente, ma la Delirio non monta lo stesso motore della Multistrada 1000 e della Hypermotard? Mi pare di si. Allora per il fatto che non arrivano a 100 cv sono dei cessi? Ma sar?.
                        Io non voglio fare polemica con nessuno ne tantomeno bisticciare o litigare per? fino ad Aprile sono uscito con un gruppo di amici (ora ho smesso perch? alternativamente si sono troncati quasi tutti) in cui c'erano MTS, Ducati Sr4, Gsx k7, R106, io con la Tuono, 999 e altri milloni. Beh sinceramente ricordo che nel misto, specie se stretto le MTS con soli 95 cv, mettevano tutti in riga. Solo in rettilinei veloci ed in autostrada venivano sverniciate, ma a quel punto eravamo tutti da arresto.
                        Io l'ho provata diversi volte la MTS e vi assicuro che oltre i 7500 inutile insistere perch? mura subito, ma in uscita di curva ha il doppio della coppia della mia Tuono intorno a 3500 giri!
                        I pi? sempliciotti diranno che con la Tuono magari bisognerebbe fare la curva a 6000 giri. Giusto, ma vorrei vedere tanti nello stretto e sui tornanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Ah ecco bella la Vyrus, questa si che è splendida.... ecco io intendevo qualcosa del genere, non potevano mettere questo motore sotto la Delirio??
                          Sarebbe stata una ficata, visto che comunque, nonostante questa Vyrus sia splendida oltre che esteticamente anche concettualmente come moto, la Delirio non avrei paura di rovinarla ad usarla come avrei paura di rovinare un sogno come questa....
                          a parte che la vyrus, stupenda, nonè della bimota...
                          magari quella della bimota è la tesi!
                          Last edited by ducatiBS; 25-09-07, 19:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Guarda nel nostro gruppo ci sono Multistrada (uno), Bmw (due), Fazer (tre persone) e gli altri sono tutti su supersportive. Ogni tanto c' ? anche qualche Zetone. Beh, forse saranno fermi, ma nessuno di loro mi ha mai passato neanche sullo stretto e poi un R1 a 8-10000 giri, che sono i regimi che usi su strada anche nel misto, stai tranquillo che ha a disposizione pi? cavalli e pi? coppia di una moto che ne ha 95 all' albero.
                            Tutto dipende anche dal manico e comunque non si parla solo di efficacia della moto, se ci fosse un unico tester, e qui entra l' efficacia del pilota, e magari fossi te, stai tranquillo che usando la tua Tuono e una Multistrada sulla tua strada preferita (immagino la Porrettana) ci metteresti meno con la tua che con il MTS. Forse ? semplicemente che i tuoi amici con MTS O Monsteroni sono pi? manici di te. Anche io ho un amico che se si impegna mi fa vedere solo gli scarichi col suo Z1000 (e me li fa vedere a malapena da quanto va.....).

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Sono andato a cercare delle info sulla Vyrus, c'? scritto che in effetti la partenza concettuale ? Bimota Tesi, e con questa casa ha collaborato per diversi aspetti del progetto, come per la realizzazione del telaio ad omega, ma il motore ? il classico Ducati 1000 DS per? alleggerito ed adeguato alla sportivit? della moto (non potevano farlo sulla nostra bella Delirio?).
                              Sembra che Vyrus sia una realt? artigianale che viene dalla terra di Romagna, viene assemblata completamente in maniera artigianale, ma ? progettata avvalendosi delle esperienze di marchi come Ducati e Bimota.
                              Sentite questa, il peso: 154 KG!!!!!
                              Prezzo 30.480 euro, ma penso che li valga tutti....

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                Guarda nel nostro gruppo ci sono Multistrada (uno), Bmw (due), Fazer (tre persone) e gli altri sono tutti su supersportive. Ogni tanto c' ? anche qualche Zetone. Beh, forse saranno fermi, ma nessuno di loro mi ha mai passato neanche sullo stretto e poi un R1 a 8-10000 giri, che sono i regimi che usi su strada anche nel misto, stai tranquillo che ha a disposizione pi? cavalli e pi? coppia di una moto che ne ha 95 all' albero.
                                Tutto dipende anche dal manico e comunque non si parla solo di efficacia della moto, se ci fosse un unico tester, e qui entra l' efficacia del pilota, e magari fossi te, stai tranquillo che usando la tua Tuono e una Multistrada sulla tua strada preferita (immagino la Porrettana) ci metteresti meno con la tua che con il MTS. Forse ? semplicemente che i tuoi amici con MTS O Monsteroni sono pi? manici di te. Anche io ho un amico che se si impegna mi fa vedere solo gli scarichi col suo Z1000 (e me li fa vedere a malapena da quanto va.....).
                                Di sicuro son tutti pi? manici di me, questo ? poco ma sicuro. Io ho quasi 50 anni tra l'altro, mentre molti di loro una trentina.
                                La Porrettanna ? una strada veloce da Tuono o R1, pi? che da MtS.
                                Cmq in quel gruppone c'? gente ti assicuro con le Gsxk7 che sanno il fatto loro.
                                Io Gabry..non ti conosco, non posso giudicarti, ma ti dico solo di stare attento per strada, perch? la soddisfazione di sentirsi imbattibili ? una cosa effimera. Parola di somaro, integro per? dopo 35 anni di due ruote!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X