il motore 1098 da listino come ricambio sta intorno ai 5000euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bimota dovrebbe riprendere la strada le 4 in linea jap?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postil motore 1098 da listino come ricambio sta intorno ai 5000euro
non li ordinano certo come ricambi
fai conto che con quella cifra ci comprano il 2V... il discorso è diverso..Last edited by alex@ferro; 28-09-09, 07:18.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
Ma spero che tu stia scherzando....Originally posted by gpmoto View PostGrazie per averci illuminato, se riuscivi a capire quando leggi! ho sottolineato solo il fatto che hanno tentato di costruirsi il motore in casa!!!
Se poi pensi che il fallimento di Bimota dipende da questo, bhe mi pare che a sparare a vanvera di certo non sono io
dunque bimota svilupp? un 500 2 cilindri 2 tempi ad iniezione elettronica chiamata 500V2 bellissima ed estrema una moto da mondiale omologata per la strada, i problemi che coinvolsero i proprietari (che non furono pochi) furono talmente tanti da vedere costretta bimota a rivedere il progetto e modificare le moto vendute con dei carburatori (ovviamente gratis), c'? poi da dire che le partecipazioni al mondiale sbk costarono alla casa una barcata di quattrini e a seguito della vittoria di gobert sembrerebbe (ma sono solo voci) che gli sponsor non elargirono quanto promesso, considerando che non ? che fatturassero proprio molto, fai due + due e ti salgono fuori i problemi di liquid? che coinvolsero la casa nel periodo antecedente al fallimento, conta che tanti fornitori (a cui ho chiesto ricambi per la mia moto) sono ancora altamente incazzati perch? ci hanno perso parecchi quattrini pure loro.
se alexferro avesse voglia potrebbe sicuramente entrare in dettagli pi? precisi!
ciao v?!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
in virtù di qunto detto...ricordo che gobert correva con il n°501....simile a un modello d jeans...fate voi...
Comment
-
Guarda la storia Bimota si puo' leggere su qualsiasi almanacco o forum dedicato, non c'è bisogno dei Maestrini
, Ma cè anche la storia di una produzione che alla fine degli anni novanta si deve scontrare con mostri motociclistici rivoluzionari dell'ultimo decennio ed a meno della meta' come prezzo(Yamaha R1 ed R6)
, la storia di un impegno oneroso nelle competizioni. Certamente il proggetto V2 ha condizionato i piani finanziari Bimota ma è anche vero che non è stato l'unico
Last edited by gpmoto; 29-09-09, 06:56.
Comment
-
ma davvero pensi che uno che voleva una bimota poi si pigliava una r1 o una r6?Originally posted by gpmoto View PostGuarda la storia Bimota si puo' leggere su qualsiasi almanacco o forum dedicato, non c'? bisogno dei Maestrini
, Ma c? anche la storia di una produzione che alla fine degli anni novanta si deve scontrare con mostri motociclistici rivoluzionari dell'ultimo decennio ed a meno della meta' come prezzo(Yamaha R1 ed R6)
, la storia di un impegno oneroso nelle competizioni. Certamente il proggetto V2 ha condizionato i piani finanziari Bimota ma ? anche vero che non ? stato l'unico
secondo me tu non hai idea di cosa sia una bimota.....
ne hai mai guidata una?
ne hai mai guardata una? (ho detto guardata non vista)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
-
Perche' mi vuoi dire che oltre a quella del tuo avatar ne hai avute altre di Bimota?Originally posted by toto#77 View Postma davvero pensi che uno che voleva una bimota poi si pigliava una r1 o una r6?
secondo me tu non hai idea di cosa sia una bimota.....
ne hai mai guidata una?
ne hai mai guardata una? (ho detto guardata non vista)
Ripeto guardati il forum dedicato!!
Comunque ho capito che tipo sei, sei uno di quelli io,io,io.....
Al tuo contrario non sono un talebano,e so riconoscere le vere moto anche se jap..
Vorrei scambiare qualche opinione in merito con te ma senza sporcare questo post. percio' se vuoi possiamo sentirci in privato e ti farei capire che non parlo per sentito dire!
ics?:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
Originally posted by toto#77 View PostMa spero che tu stia scherzando....
dunque bimota svilupp? un 500 2 cilindri 2 tempi ad iniezione elettronica chiamata 500V2 bellissima ed estrema una moto da mondiale omologata per la strada, i problemi che coinvolsero i proprietari (che non furono pochi) furono talmente tanti da vedere costretta bimota a rivedere il progetto e modificare le moto vendute con dei carburatori (ovviamente gratis), c'? poi da dire che le partecipazioni al mondiale sbk costarono alla casa una barcata di quattrini e a seguito della vittoria di gobert sembrerebbe (ma sono solo voci) che gli sponsor non elargirono quanto promesso, considerando che non ? che fatturassero proprio molto, fai due + due e ti salgono fuori i problemi di liquid? che coinvolsero la casa nel periodo antecedente al fallimento, conta che tanti fornitori (a cui ho chiesto ricambi per la mia moto) sono ancora altamente incazzati perch? ci hanno perso parecchi quattrini pure loro.
se alexferro avesse voglia potrebbe sicuramente entrare in dettagli pi? precisi!
ciao v?!
beh, il progetto 500V2 ha dato una bella mazzata all'Azienda... unitamente alla SBK... tra lo sviluppo del motore 2T e la partecipazione al mondiale devono averne cacciati di quattrini... e quando sei esposto per ingenti capitali a volte basta un solo problema a mandare tutto a gambe all'aria!
Il discorso carburatori ? stato un cinema, erano stati fatti apposta per quella moto da una nota casa Italiana, poi son subentrati problemi con quel fornitore e bla bla bla, morale che OGGI la trasformazione da iniezione a carburatori costa circa 10.000 euro... e non la fa Bimota
Comment
-
Pero' sono in vendita V2 ad iniezione che a quanto pare vanno una bombaOriginally posted by alex@ferro View Postbeh, il progetto 500V2 ha dato una bella mazzata all'Azienda... unitamente alla SBK... tra lo sviluppo del motore 2T e la partecipazione al mondiale devono averne cacciati di quattrini... e quando sei esposto per ingenti capitali a volte basta un solo problema a mandare tutto a gambe all'aria!
Il discorso carburatori ? stato un cinema, erano stati fatti apposta per quella moto da una nota casa Italiana, poi son subentrati problemi con quel fornitore e bla bla bla, morale che OGGI la trasformazione da iniezione a carburatori costa circa 10.000 euro... e non la fa Bimota
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM