Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by dillo View Post
    ma hai l'antifurto sul portachiavi?
    La prudenza non ? mai troppa, sai ci sono tanti apriliati qui dentro




    P.S. chiedo venia, mi ? scappata! RSV4 (oltre che 1198s e Cbr abs) era l'altra prima scelta e comunque non ? escluso che prima o poi ci rifaccia un pensierino. D'altra parte non mi sono mai attaccato ad un marchio o ad un modello in particolare, mi piacciono tutte e le ricordo tutte con affetto

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by stradivari View Post
      Beh, se pensi che mi scaldi per così poco sei un pochino fuori strada...per me puoi anche dire che la S1000RR fa vomitare...va bene!
      Andrebbe altrettanto bene anche se la S1000RR facesse veramente vomitare, fosse la peggiore di tutte insomma.
      Ho qualche altra soddisfazione nella vita (motoristica e non) rispetto al sapere (o credere) di avere la migliore moto in circolazione (o una moto della stessa marca della migliore moto in circolazione)...
      Se vuoi postiamo le mie e le tue "soddisfazioni" motoristiche e vediamo chi tra noi due ci rimane male...

      PS: rileggi tutti gli interventi prima del tuo e trovane uno denigratorio nei confronti di una delle due moto oggetto della comparativa...da lì potrai capire la portata di quanto hai scritto tu e che qui non si tratta di avere o meno opinioni diverse...

      Nn lo so', caro "collega"
      Ma nn son certo il tipo che fà a gara a chi ce l'ha piu' lungo su un forum
      o che ha bisogno di ostentare per sentirsi al centro dell'attenzione, sempre in un forum

      I miei commenti erano riferiti ad una moto, sul personale nn l'ho messo io il discorso.
      Tra l'altro hai perfettamente ragione quando dici che la krukka fà vomitare esteticamente, che malgrado arrivi dietro l'RSV4 in tutte le comparative, la gente la compra sol perchè ha 15cv in piu' e crede quindi di poter girare piu' forte....ah ne voglio incrociare qualcuno! Nn vedo l'ora!
      Last edited by MaXX; 17-02-10, 18:55.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by MaXX View Post
        Nn nn nn Nn
        Ti costa tantissimo mettere una o?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MaXX View Post
          Nn lo so', caro "collega"
          Ma nn son certo il tipo che fà a gara a chi ce l'ha piu' lungo su un forum
          o che ha bisogno di ostentare per sentirsi al centro dell'attenzione, sempre in un forum

          I miei commenti erano riferiti ad una moto, sul personale nn l'ho messo io il discorso.
          Tra l'altro hai perfettamente ragione quando dici che la krukka fà vomitare esteticamente, che malgrado arrivi dietro l'RSV4 in tutte le comparative, la gente la compra sol perchè ha 15cv in piu' e crede quindi di poter girare piu' forte....ah ne voglio incrociare qualcuno! Nn vedo l'ora!
          Bravo, bis...ancora, ancora!!!
          Al cospetto di simile "perla" non mi resta che un "passo e chiudo"!

          PS: spero che il "collega" non sia riferito all'esercizio professione forense...e non aggiungo altro, visto l'acume del brano che riporto qui sotto...
          Originally posted by MaXX View Post
          ...la krukka fà vomitare esteticamente, che malgrado arrivi dietro l'RSV4 in tutte le comparative, la gente la compra sol perchè ha 15cv in piu' e crede quindi di poter girare piu' forte....ah ne voglio incrociare qualcuno! Nn vedo l'ora!
          Last edited by stradivari; 18-02-10, 07:09.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Docste View Post
            Bella prova


            Ultrone l'ha letta?
            Azz! La R1 sta ad un secondo e mezzo dietro!

            Per? guidata da un pilota. Tocca vedere in modalit? di guida del pistaiolo medio della domenica, che differenza ci sarebbe...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Ultrone View Post
              Azz! La R1 sta ad un secondo e mezzo dietro!

              Per? guidata da un pilota. Tocca vedere in modalit? di guida del pistaiolo medio della domenica, che differenza ci sarebbe...
              Secondo me, se ti fidi dell'elettronica, il divario ? ancora maggiore

              Comment


              • Font Size
                #112
                ATTENZIONE!! Al momento questo stesso topic in sezione Aprilia ? ben 3 pagine indietro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  ATTENZIONE!! Al momento questo stesso topic in sezione Aprilia ? ben 3 pagine indietro!!!
                  Probabilmente di la' ? emersa prima la verit? (o la consapevolezza)

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Guru View Post
                    Probabilmente di la' ? emersa prima la verit? (o la consapevolezza)
                    Che appena ci sono due curve l'rsv4 ? davanti intendi? Si, lo sappiamo da un po'

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ah ah.... siete forti!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by GG View Post
                        Che appena ci sono due curve l'rsv4 ? davanti intendi? Si, lo sappiamo da un po'

                        L'hai detto in modo semplice, financo elegante. Ti ringrazio per questo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          si lo sapete....ma le curve bisogna farle forte ma forte.....e senza cadere

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Guru View Post
                            L'hai detto in modo semplice, financo elegante. Ti ringrazio per questo!
                            .

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Marshall View Post
                              si lo sapete....ma le curve bisogna farle forte ma forte.....e senza cadere
                              per quello bmw vi fa fare i corsi di guida(pagando)

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Bravo, bis...ancora, ancora!!!
                                Al cospetto di simile "perla" non mi resta che un "passo e chiudo"!

                                PS: spero che il "collega" non sia riferito all'esercizio professione forense...e non aggiungo altro, visto l'acume del brano che riporto qui sotto...
                                Cosa ti aspetti da un BIAGGISTA?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X