Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gtmaster Report test S 1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Isle Of Man:

    ......Lento a salire, vuoto fino ai 5000 ......
    ok, nulla di diverso dalla S1000RR
    ? pure brutta
    e instabile

    non vado nemmeno a provarla


    p.s. Albtuono ci sei mancato domenica

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by filotto View Post
      Isle Of Man:



      ok, nulla di diverso dalla S1000RR
      ? pure brutta
      e instabile

      non vado nemmeno a provarla


      p.s. Albtuono ci sei mancato domenica
      Beh...forse isle ? abituato ad altri tipi di erogazione ma...sulla stabilit? nn c ? proprio nulla da dire eh....

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by isle_of_man View Post
        No, forse non mi sono spiegato bene, avantreno leggero, a casa mia, ? segno di instabilit?, pi? o meno accentuata, ma ad andature veloci da poca sicurezza
        Repetita Juvant:

        Ebbene si, davanti si alleggerisce, in autobahn, oltre le 2 piotte con gas a mazzetta, sente anche le cacate di uccello; se non hai nessuno davanti ? bella stabile, ma la sensazione di leggerezza dell'avantreno c'? sempre.
        Instabilit? come quella di questo video?

        Comment


        • Font Size
          #169
          ? un binario altro che palle

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by albtuono View Post
            Instabilit? come quella di questo video?
            https://www.youtube.com/watch?v=nS2R-fcGPwQ
            Alla faccia dell'instabilit?

            Comment


            • Font Size
              #171
              A parte che nn possiamo MAI sapere come sono messe le moto durante i press meeting (ricordo proprio la storia delle tuono V4,tutte con l ohlins posteriore e l ammo di sterzo ohlins anch esso...),ma poi ti chiedo,di nuovo:
              Conosci qualcuno che abbia avuto opportunit? di squagliarla oltre i 220 kmh??
              O pensi che io mi diverta a scrivere poemi per smerdare questa o quella moto??
              Pensa che ero entrato con l idea di farmi fare un preventivo...
              Evidentemente me ne hanno fatta provare una farlocca,chiss?...e cos? anche ad isle e a livelegend.... :-))))

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by gtmaster View Post
                A parte che nn possiamo MAI sapere come sono messe le moto durante i press meeting (ricordo proprio la storia delle tuono V4,tutte con l ohlins posteriore e l ammo di sterzo ohlins anch esso...),ma poi ti chiedo,di nuovo:
                Conosci qualcuno che abbia avuto opportunit? di squagliarla oltre i 220 kmh??
                O pensi che io mi diverta a scrivere poemi per smerdare questa o quella moto??
                Pensa che ero entrato con l idea di farmi fare un preventivo...
                Evidentemente me ne hanno fatta provare una farlocca,chiss?...e cos? anche ad isle e a livelegend.... :-))))

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                beh il commento era x quella del video chiaramente......non sul tuo report io L'ho provata in montagna e pi? che la 3 non ho usato.....a m? ? piaciuta ma io con le naked a certe velocita non mi spingo pi?.....dopo aver distrutto una Morini Corsaro Veloce facendogli fare 166 metri di scivolata in salita....

                le naked x conto mio sono x andare a lavoro o a bere il caff?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  A parte che nn possiamo MAI sapere come sono messe le moto durante i press meeting (ricordo proprio la storia delle tuono V4,tutte con l ohlins posteriore e l ammo di sterzo ohlins anch esso...),ma poi ti chiedo,di nuovo:
                  Conosci qualcuno che abbia avuto opportunit? di squagliarla oltre i 220 kmh??
                  O pensi che io mi diverta a scrivere poemi per smerdare questa o quella moto??
                  Pensa che ero entrato con l idea di farmi fare un preventivo...
                  Evidentemente me ne hanno fatta provare una farlocca,chiss?...e cos? anche ad isle e a livelegend.... :-))))

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Non pu? essere che la moto da te provata andasse regolata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    A parte che nn possiamo MAI sapere come sono messe le moto durante i press meeting (ricordo proprio la storia delle tuono V4,tutte con l ohlins posteriore e l ammo di sterzo ohlins anch esso...),ma poi ti chiedo,di nuovo:
                    Conosci qualcuno che abbia avuto opportunit? di squagliarla oltre i 220 kmh??
                    O pensi che io mi diverta a scrivere poemi per smerdare questa o quella moto??
                    Pensa che ero entrato con l idea di farmi fare un preventivo...
                    Evidentemente me ne hanno fatta provare una farlocca,chiss?...e cos? anche ad isle e a livelegend.... :-))))

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    non so che K di molle hai tu alla tua,se non sei un pilota da bar sicuramente l'avrai fatta adeguare al tuo peso(la tua)..

                    le moto originali dovrebbero uscire con un k per i 75 kg mi pare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      cio?.....secondo voi...........la moto del video ? un binario ?

                      ok che si vede solo l'ultimo pezzo di strumentazione quindi non ? facile da capire

                      per? insomma.......

                      si capisce addirittura dal rumore del motore che serpeggia

                      ripeto....come ? logico che sia
                      Last edited by livelegend; 22-05-14, 18:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by gt98 View Post
                        beh il commento era x quella del video chiaramente......non sul tuo report io L'ho provata in montagna e pi? che la 3 non ho usato.....a m? ? piaciuta ma io con le naked a certe velocita non mi spingo pi?.....dopo aver distrutto una Morini Corsaro Veloce facendogli fare 166 metri di scivolata in salita....

                        le naked x conto mio sono x andare a lavoro o a bere il caff?
                        Ovvio.
                        Ed infatti come ho spiegato per fare una naked veramente efficace anche a certe andature devi scendere a compromessi strutturali,come ha fatto aprilia.
                        Ma sta bmw ? una sorta di kawa z750 col motore di un 767....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by rna View Post
                          Non pu? essere che la moto da te provata andasse regolata?
                          C ho pensato,in effetti.
                          Per? ho anche scritto che la mia anche regolata ad fava gianninettis conserva un certo livello di stabilit?....quindi boh...nn so che pensare...

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            C ho pensato,in effetti.
                            Per? ho anche scritto che la mia anche regolata ad fava gianninettis conserva un certo livello di stabilit?....quindi boh...nn so che pensare...

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            la differenza tra me e te ? che io sono gianninettis di nome e tu sei gianninettis di fatto...
                            che razza di insensibbbile!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ovvio.
                              Ed infatti come ho spiegato per fare una naked veramente efficace anche a certe andature devi scendere a compromessi strutturali,come ha fatto aprilia.
                              Ma sta bmw ? una sorta di kawa z750 col motore di un 767....

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                              cosa ? una 767?
                              visto che seguo il discorso con attenzione..

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Il 767 ? il tuo prossimo upgrade motoristico...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X